[Serie A] Frosinone - Roma [12/09/2015]
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Frosinone - Roma [12/09/2015]
Partita preparata male e gestita peggio,da salvare solo il risultato che ti permette di distanziare milan,juve e napoli.
Leggevo di partita da massimo risultato e minimo sforzo a me è parsa invece una partita da massimo sforzo e minimo risultato perchè parliamoci chiaro la roma avrebbe dovuto chiudere il risultato nel primo tempo e la partita doveva finire 3-0 o 4-0 mentre il genio francese ha riproposto il modulo sofferenza con totti e gervinho e i due mediani tartaruga
Leggevo di partita da massimo risultato e minimo sforzo a me è parsa invece una partita da massimo sforzo e minimo risultato perchè parliamoci chiaro la roma avrebbe dovuto chiudere il risultato nel primo tempo e la partita doveva finire 3-0 o 4-0 mentre il genio francese ha riproposto il modulo sofferenza con totti e gervinho e i due mediani tartaruga
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mettici pure che mercato voto 9 è riuscito a non prendere né un sostituto naturale di pjanic né un sostituto naturale di nainggolan(anche se forse quest'ultimo è vainqueur)
quindi quando giustamente è giusto far rifiatare nainggolan, devi cambiare il modulo e mettere il centrocampo in slowmotion
quindi quando giustamente è giusto far rifiatare nainggolan, devi cambiare il modulo e mettere il centrocampo in slowmotion
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto:Non ho letto niente da sabato ad oggi.
A sensazione credo che, anche qui (come sui social), ci siano parecchi scontenti e disfattisti.
Io faccio parte degli altri. Contentissimo per la vittoria. Importantissima.
Io a questo punto credo che, in molti, non abbiano visto tutte le partite della juve negli ultimi 4 anni. E di conseguenza non sappia che, diverse vittorie, siano arrivate in maniera decisamente peggiore della nostra a Frosinone.
Mi dispiace solo che ieri l'inter sia riuscita a vincere...
Se vuoi crescere devi puntare su 11 titolari e ruotare le riserve senza dare contentini snaturando il modo di giocare e con troppi cambi... Oggi col Frosinone non paghi e rischi, domenica col Sassuolo prendi le pizze se rifai la stessa cosa...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Keita e de rossi insieme sono inguardabilishaka ha scritto:mettici pure che mercato voto 9 è riuscito a non prendere né un sostituto naturale di pjanic né un sostituto naturale di nainggolan(anche se forse quest'ultimo è vainqueur)
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
guarda io avrei giocato con vanchecoso e ddr o keita e poi tre in attacco con ucan come trquartista centrale due esterni e dzeko punta centrale.A sensazione vanchecoso stessa fine di ucan e paredesshaka ha scritto:mettici pure che mercato voto 9 è riuscito a non prendere né un sostituto naturale di pjanic né un sostituto naturale di nainggolan(anche se forse quest'ultimo è vainqueur)
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io avrei giocato con un semplice nainggolan-keita-vainqueurpepatadicozze ha scritto: guarda io avrei giocato con vanchecoso e ddr o keita e poi tre in attacco con ucan come trquartista centrale due esterni e dzeko punta centrale.A sensazione vanchecoso stessa fine di ucan e paredes
aspettiamo su vainqueur,è francese
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Strano!ChiamatoreMascherato ha scritto: che poi proprio la juve in b rubò una partita al frosinone....

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
io l'esclusione iniziale di radja la vedo in ottica barca però a quel punto metti uno che ha caratteristiche simili e non che stravolgi,in peggio, la formazione.shaka ha scritto: io avrei giocato con un semplice nainggolan-keita-vainqueur
aspettiamo su vainqueur,è francese
Ah infine,gervinho dovrebbe essere da oggi la quarta scelta sugli esterni anche dopo iturbe.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Magari provava vainquer...
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Non possono reggere il centrocampo da soli.gabbbro ha scritto: Keita e de rossi insieme sono inguardabili
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
la magra consolazione è che l'inter ieri sera nel primo tempo se prendeva un paio di gol non poteva recriminare nulla, quindi ancora non è una squadra che possa far paura,fino ad oggi è vissuta su episodi singoli di giocate singole.MarcoDaLatina ha scritto:Non ho letto niente da sabato ad oggi.
A sensazione credo che, anche qui (come sui social), ci siano parecchi scontenti e disfattisti.
Io faccio parte degli altri. Contentissimo per la vittoria. Importantissima.
Io a questo punto credo che, in molti, non abbiano visto tutte le partite della juve negli ultimi 4 anni. E di conseguenza non sappia che, diverse vittorie, siano arrivate in maniera decisamente peggiore della nostra a Frosinone.
Mi dispiace solo che ieri l'inter sia riuscita a vincere...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ne sono convinto.gabbbro ha scritto:
Se vuoi crescere devi puntare su 11 titolari e ruotare le riserve senza dare contentini snaturando il modo di giocare e con troppi cambi... Oggi col Frosinone non paghi e rischi, domenica col Sassuolo prendi le pizze se rifai la stessa cosa...
Sabato la Roma ha rischiato davvero poco (mi sembra un solo tiro in porta del frosinone).
Non ha brillato nel gioco, eravamo abbastanza coperti.
Il mio primo pensiero a fine partita è stato "bene! abbiamo fatto turn over e abbiamo vinto 2 a 0 fuori casa prendendo i 3 punti. BENE!"
'na grande merda.
fidati.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
si però se al posto del frosinone ci fosse stato un empoli o un palermo non credo che ti portavi via i 3 punti.E' stato l'atteggiamento sbagliato oltre all'impostazione data dal genioMarcoDaLatina ha scritto: Non ne sono convinto.
Sabato la Roma ha rischiato davvero poco (mi sembra un solo tiro in porta del frosinone).
Non ha brillato nel gioco, eravamo abbastanza coperti.
Il mio primo pensiero a fine partita è stato "bene! abbiamo fatto turn over e abbiamo vinto 2 a 0 fuori casa prendendo i 3 punti. BENE!"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
c'è anche stato un arbitro leggermente a favore
che non abbiamo rischiato niente...mh...me sembra fuori dalla realtà...
che non abbiamo rischiato niente...mh...me sembra fuori dalla realtà...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non si può ragionare così. C'era il frosinone, non l'empoli.pepatadicozze ha scritto: si però se al posto del frosinone ci fosse stato un empoli o un palermo non credo che ti portavi via i 3 punti.E' stato l'atteggiamento sbagliato oltre all'impostazione data dal genio
L'allenatore e il suo staff conoscono e studiano le squadre avversarie. E questo in qualsiasi club di serie A o serie B.
Lo ripeto, probabilmente non avete visto, o avete dimenticato, molte partite della juve degli ultimi anni.
'na grande merda.
fidati.