Ma che poi vogliamo confrontare i gironi?
Arsenal - b.dortmund - Napoli - Marsiglia
Vs
Bayern monaco - manchester city - Roma - cska
il napoli ha avuto si un girone difficile ma aveva un Marsiglia scandaloso e l'arsenal che non ha la qualità del manCity e il borussia dortmund che è infinitamente peggiore del bayern
1 se vinciamo lo scudetto anno prossimo prima urna
2 col napoli non mi cambio mai
3 ieri hai giocato e perso con una squadra più forte di te e ci stà
4 se anche vincevi a mosca non cambiava nulla
5 per giocare nel giardino dei grandi bisogna crescere e per crescere ci vuole tempo
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:1 se vinciamo lo scudetto anno prossimo prima urna
5 per giocare nel giardino dei grandi bisogna crescere e per crescere ci vuole tempo
siamocosì ha scritto:1 se vinciamo lo scudetto anno prossimo prima urna
Sulla 5 modificherei in "tempo OPPURE una barca di grana"
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
l'unica cosa che per me vale la pena di discutere è se ieri sei stato un po' arrogante a giocare con 3 punte e un trequartista o se era meglio fare come a monaco (per me si)
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Perdere 0 - 2 in casa... è sempre un dispiacere...
Chi ha speso 120 euro per le 3 partite di champions league è leggittimato a smadonnare in islandese.
Io fortunatamente ne ho spesi "solo" 40 per il 5-1.
Si conclude così la prima tappa europea.
Il lato positivo è che abbiamo dimostrato di non essere da quarta fascia. Abbiamo dimostrato di essere da terza!
Perdere 0 - 2 in casa... è sempre un dispiacere...
Chi ha speso 120 euro per le 3 partite di champions league è leggittimato a smadonnare in islandese.
Io fortunatamente ne ho spesi "solo" 40 per il 5-1.
Si conclude così la prima tappa europea.
Il lato positivo è che abbiamo dimostrato di non essere da quarta fascia. Abbiamo dimostrato di essere da terza!
che è una cosa che piu o meno sapevamo anche prima....
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:
che è una cosa che piu o meno sapevamo anche prima....
si certo.
Però pensando al giorno del sorteggio pensavamo che eravamo completamente spacciati avendo avuto la sfortuna di trovare nel cammino tre campioni nazionali (inghilterra germania e russia).
Invece siamo arrivati all'ultima partita in casa come secondi.
Eh va be!
PAX PACIS.
Per me i problemi principali sono:
- Ci sopravvalutiamo sempre, soprattutto prima delle partite.
- Quando poi in campo ci accorgiamo che gli altri sono piu' forti, ci sciogliamo come neve al sole. Serve personalita'.
- Ci chiudiamo sempre troppo e lasciamo l'iniziativa agli avversari.
- Evidenti limiti tecnici in alcuni reparti.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gladio ha scritto:Per me i problemi principali sono:
- Ci sopravvalutiamo sempre, soprattutto prima delle partite.
- Quando poi in campo ci accorgiamo che gli altri sono piu' forti, ci sciogliamo come neve al sole. Serve personalita'.
- Ci chiudiamo sempre troppo e lasciamo l'iniziativa agli avversari.
- Evidenti limiti tecnici in alcuni reparti.
Tecnici e anche tattici
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Lo volevo aggiungere, ma non volevo essere troppo cattivo...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...