Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da John Locke »

comunque chiesa è un giaccherini con un padre ex calciatore famoso,

che poi anzi giaccherini mi sa era pure più disciplinato tatticamente
Ultima modifica di John Locke il gio 4 lug 2024, 23:53, modificato 1 volta in totale.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: gio 4 lug 2024, 23:44 Io comincio a preoccuparmi asd

Io pure, ma stai tranquillo che 39 milioni li vedono col binocolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Basta che non hanno preso in parola De Rossi quando ha detto che voleva 100 cristante.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

La clausola in Spagna ce l'hanno tutti.
Sorloth è stato pagato 10 l'anno scorso, 20 sono pure troppi, per me.
Ma io non è che posso parlare di soldi, posso vedere solo i numeri, perchè il giocatore non lo conosco molto bene.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: gio 4 lug 2024, 23:49 Io pure, ma stai tranquillo che 39 milioni li vedono col binocolo.
Ma appunto, questi potranno togliere qualche milione, non mi pare il caso di perderci tempo..
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto: gio 4 lug 2024, 23:06 Accordo Napoli/Spinazzola, contratto biennale.

L'Inter prova a inserirsi per Buongiorno.

Perso Zaniolo, la Fiorentina ripensa a Gudmundson.

Milan forte su Morata: contatti concreti e profiqui.
Marotta ha importato nell'Inter lo stile Juve dei tempi di Moggi: non solo compra per sé ma rompe il cazzo pure sulle trattative degli altri.
credo proprio che mi comincia a stare più sul culo l'Inter della Juve.
...però "la pirateria uccide il calcio"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

John Locke ha scritto: gio 4 lug 2024, 23:46 comunque chiesa è un giaccherini con un padre ex calciatore famoso,

che poi anzi giaccherini mi sa era pure più disciplinato tatticamente
Mi sa che stiamo esagerando.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Okoli dall'Atalanta al Leicester per 15 bonus compresi.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: ven 5 lug 2024, 0:05 Mi sa che stiamo esagerando.
Io ho dei dubbi sul giocatore, sia fisicamente (per via del crociato) sia per come si comporta sul campo, non mi piace, ma questo è un problema mio.
Adesso, se la base di partenza fosse 20 trattabili e lui vuole fortemente venire da noi, prendiamolo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

karlem ha scritto: ven 5 lug 2024, 0:05 Okoli dall'Atalanta al Leicester per 15 bonus compresi.
Ma Okoli non era arrivato all'Atalanta solo a gennaio?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 5 lug 2024, 0:21 Ma Okoli non era arrivato all'Atalanta solo a gennaio?
No, si è fatto tutte le giovanili dell'Atalanta, poi è stato mandato varie volte in prestito.
Quest'anno ha giocato a Frosinone ed è tornato adesso a Bergamo.
15 milioni sono bei soldi, per uno quasi mai utilizzato in prima squadra.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 5 lug 2024, 0:21 Ma Okoli non era arrivato all'Atalanta solo a gennaio?
No, ha giocato nell'Atalanta l'anno scorso, senza convincere, e ques'anno l'hanno dato in prestito al Frosinone.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skunk18 ha scritto: ven 5 lug 2024, 0:14 Io ho dei dubbi sul giocatore, sia fisicamente (per via del crociato) sia per come si comporta sul campo, non mi piace, ma questo è un problema mio.
Adesso, se la base di partenza fosse 20 trattabili e lui vuole fortemente venire da noi, prendiamolo.
Avere dubbi è lecito, non discuto questo: leggere che è un Giaccherini meno ordinato e raccomandato per me è un’esagerazione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: ven 5 lug 2024, 0:49 Avere dubbi è lecito, non discuto questo: leggere che è un Giaccherini meno ordinato e raccomandato per me è un’esagerazione.
Si si, ho preso spunto dal tuo post perchè anche io sono un po' (tanto) esagerato con lui, lo riconosco.
Ho scritto che neanche regalato lo vorrei però, riflettendo meglio: il giocatore è ancora giovane, 20 milioni non sono molti, De Rossi lo vuole fortemente e allora prendiamolo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Passi significativi nella trattativa per Emerson Royal. Il brasiliano con passaporto spagnolo si è promesso ai rossoneri e ha raggiunto un accordo di massima di cinque anni da tre milioni netti a stagione. Ora resta da convincere il Tottenham, sperando di strappare un prezzo ragionevole per i parametri del club di via Aldo Rossi.

Il mediano classe 1997 Ismael Bennacer può presto definire il suo trasferimento all'Al-Ittihad, il club di Saudi Pro League che in queste ore sta perfezionando l'arrivo di Stefano Pioli come nuovo allenatore.
N.D.Walsch
Rispondi