Lo prendiamo con i 16 milioni di CalafioriLord_Thara ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 21:24 Rabiot ha rifiutato 7,5 milioni dalla Juve, le possibilità che possa arrivare a Roma sono circa lo 0,0001%
Mercato invernale 2025
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ti diamo il 40% del 40%Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 21:49![]()
Moh stò in clinica, sempre sul cellulare. Anzi mi dovete ancora più soldi.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ho capito @Jack l'Irlandese ma tu consideri solo quelli che sono il suo interesse e la sua prospettiva, io guardo anche e soprattutto ai nostri.
Già di per sé il fatto di venire qui per lui è una promozione che lo gratifica e gli offre un'opportunità di valorizzarsi. Aumentargli lo stipendio del 50% non mi pare niente.
Considerando che nello step precedente che lo ha portato al Rennes non ha dato grande prova di sé, e che in questo caso c'è anche di mezzo il cambiamento di Paese e campionato, secondo me questa sarebbe l'offerta giusta. Magari si potrebbe aggiungere qualche bonus legato alle presenze...
Già di per sé il fatto di venire qui per lui è una promozione che lo gratifica e gli offre un'opportunità di valorizzarsi. Aumentargli lo stipendio del 50% non mi pare niente.
Considerando che nello step precedente che lo ha portato al Rennes non ha dato grande prova di sé, e che in questo caso c'è anche di mezzo il cambiamento di Paese e campionato, secondo me questa sarebbe l'offerta giusta. Magari si potrebbe aggiungere qualche bonus legato alle presenze...
Ultima modifica di karlem il gio 4 lug 2024, 22:12, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Io spero che non facciamo come gli anni scorsi che si perda troppo tempo su un giocatore perché gli acquisti che bisogna fare sono tanti e non si può avere troppa pazienza... già sta storia su Le Fée mi ha rotto er cazzo
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma è decaduta il 2018-19. A fine giugno 2018 avevamo preso 10 giocatori e questa cosa era un valore aggiunto per i tuttapposters. Si è visto...fabiozeman ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 18:32 ci sono 2 turni di campionato prima della fine del mercato, cagliari ed empoli possiamo batterli anche con i calciatori attualmente in rosa... per me si puo aspettare fino all'ultima settimana di agosto per completare gli acquisti in modo da poterli utilizzare nella partita con la juve.
magari con lo stesso costo annuo con cui ti prendi la fee e sera adesso ti ci prendi de jong il 26 agosto perche il barca non riesce a quadrare le liste![]()
La penso come te, conta chi prendi non quando.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
DajeAle in diretta ha fatto due nomi (suggeriti da qualcuno con cui si stava sentendo al telefono), uno era per la Lazio ed è Javi Galan dell'Atletico Madrid, l'altro è Marcos Llorente sempre dell'Atletico per la Roma.
Adesso Insider Lazio (l'amico di @Tony Brando ) fa uscire fuori il nome di Galan per la Lazio, proposto dalla YouFirst.
Adesso Insider Lazio (l'amico di @Tony Brando ) fa uscire fuori il nome di Galan per la Lazio, proposto dalla YouFirst.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Più che altro questa storia di Le Fèe sta cominciando a darmi la sensazione che stiamo nella merda… speriamo mi sbagli
-
- Fenomeno
- Reactions:
red5788 ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 22:17 DajeAle in diretta ha fatto due nomi (suggeriti da qualcuno con cui si stava sentendo al telefono), uno era per la Lazio ed è Javi Galan dell'Atletico Madrid, l'altro è Marcos Llorente sempre dell'Atletico per la Roma.
A DajeAle ho smesso di leggere.
Daje Red, che cazzo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Magari stanno aspettando che si chiuda una trattativa in uscita oppure che il Rennes chiuda per il sostituto.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 22:18 Più che altro questa storia di Le Fèe sta cominciando a darmi la sensazione che stiamo nella merda… speriamo mi sbagli
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Che vuol dire? Se è il profilo che hanno deciso di prendere e pensano sia quello giusto qual'è il problema?Lord_Thara ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 22:21 Ma tutta ‘sta giostra per Le Fèe? Dai regà ma giochiamo?
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
È costato meno di Vina.FoveaASR ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 18:58 Dopo Moretto, anche Romano si accoda su Gómez alla Real Sociedad per nove milioni + 15% sulla rivendita a favore del City.
Mi vien da pensare, vista la cifra comunque abbordabile, che non ci siamo fidati della spesa sul giocatore, per me comunque valido: vediamo cosa tireremo fuori.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.