Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

giorgio lopez ha scritto: lun 11 ago 2025, 18:23 Non so se lo avete gia scritto , oggi è uscito un nome nuovo per la trequarti: Sá del famalicao
https://www.transfermarkt.it/gustavo-sa ... ler/982575
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

pierpeter86 ha scritto: lun 11 ago 2025, 19:30 Il problema è che se li prendi a 4.5 dalla Samp poi non li metti in campo e li svaluti, sono pochissimi i tecnici che lanciano un centrale giovane se hanno un blocco titolare solido. Magari lo metti contro una piccola con cui paradossalmente è più difficile perché devi attaccare e hai la difesa alta così alla prima mezza posizione sbagliata quelli vanno in porta e partono subito "se non lo puoi mettere manco contro x allora non lo metti mai", se prendi leoni ora invece sai che prendi un titolare. Marquinhos è un unicum e deve molto a zeman...
Titolare perché ha fatto una stagione nel Parma?
Anche per Leoni paghi il potenziale.
Allora preferisco puntare sul polacco
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

IlCobraX ha scritto: Sancho tra una settimana lo prendi a 15 milioni e Biafora ha detto che con la juve aveva l'accordo per meno di 5 netti l'anno
Io lo lascerei dove sta.
Ed è uno di quei casi in cui andrei anche contro il parere dell'allenatore.
5 netti ma anche no

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma Sancho sarebbe prestito o che formula?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Zio.80 ha scritto: lun 11 ago 2025, 15:00 Ma do stai a ostia le
Io so nato a Ostia al s.agostino quando era un ospedale. Nato e cresciuto dalle parti del porto. Tu pure sei di ostia??
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 11 ago 2025, 20:00 Ma Sancho sarebbe prestito o che formula?
È in scadenza e fuori dal progetto, o lo compri o t'attacchi.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

A me Sancho ha sempre fatto abbastanza schifo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: lun 11 ago 2025, 20:09 È in scadenza e fuori dal progetto, o lo compri o t'attacchi.
Gotcha
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

simone ha scritto: lun 11 ago 2025, 19:58 Io lo lascerei dove sta.
Ed è uno di quei casi in cui andrei anche contro il parere dell'allenatore.
5 netti ma anche no

È in scadenza e ha 25 anni: in teoria puoi fargli un triennale o quadriennale a 2.5/3, anche se io non lo farei.
N.D.Walsch
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

leletor ha scritto: lun 11 ago 2025, 20:01 Io so nato a Ostia al s.agostino quando era un ospedale. Nato e cresciuto dalle parti del porto. Tu pure sei di ostia??
Ahahahahah il sant Agostino è quel ospedale piccolo che sta di fronte al mare....anche io sono nato li e ho abitato tanti anni a via Vasco de gama vicino ai lotti di fronte al famigerato bar bowling.....adesso io sono più di 20 anni che mi sono trasferito per lavoro nelle Marche e ci sta mio padre e tutti i miei zii e cugini che abitano tutti li intorno
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 11 ago 2025, 20:14 Gotcha
???
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

porcaccia ha scritto: lun 11 ago 2025, 20:10 A me Sancho ha sempre fatto abbastanza schifo.
Sancho è forte ma non è il tipo di giocatore che ci serve ne per caratteristiche ne come profilo complessivo, bisogna abbassare il monte ingaggio e sancho non percorre questa via.

Detto questo, se arrivasse e mi presentassi in campo con Sancho Dybala mi gaserei davvero parecchio, se poi gasp fa come a Bergamo che gioca anche senza punta e fa Sancho Soule Dybala secondo me avrebbero paura in molti...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

pierpeter86 ha scritto: lun 11 ago 2025, 19:30 Il problema è che se li prendi a 4.5 dalla Samp poi non li metti in campo e li svaluti, sono pochissimi i tecnici che lanciano un centrale giovane se hanno un blocco titolare solido. Magari lo metti contro una piccola con cui paradossalmente è più difficile perché devi attaccare e hai la difesa alta così alla prima mezza posizione sbagliata quelli vanno in porta e partono subito "se non lo puoi mettere manco contro x allora non lo metti mai", se prendi leoni ora invece sai che prendi un titolare. Marquinhos è un unicum e deve molto a zeman...
Per questo serve la squadra B
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

pierpeter86 ha scritto: lun 11 ago 2025, 20:16 Sancho è forte ma non è il tipo di giocatore che ci serve ne per caratteristiche ne come profilo complessivo, bisogna abbassare il monte ingaggio e sancho non percorre questa via.

Detto questo, se arrivasse e mi presentassi in campo con Sancho Dybala mi gaserei davvero parecchio, se poi gasp fa come a Bergamo che gioca anche senza punta e fa Sancho Soule Dybala secondo me avrebbero paura in molti...
Non è un claciatore da Serie A secondo me, è molto limitato, le cose migliori le ha fatte in Germania, in premier si è completamente perso.
Non dà alcuna garanzia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto: È in scadenza e ha 25 anni: in teoria puoi fargli un triennale o quadriennale a 2.5/3, anche se io non lo farei.
È una testa calda.
Da un pó non combina nulla
Non credo venga con lo stipendio dimezzato, andrà in arabia forse

Rispondi