Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da pierpeter86 »

comunque basta davvero un giocatore forte e sano avanti per poter alzare le aspettative
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se questi incompetenti pensavano davvero che sarebbe bastato Gasperini per sistemare tutto senza mettere su una rosa forte hanno toppato.Di nuovo.Spero solo che Gasperini non si faccia prendere per il culo e non stia a sto giochetto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

comunque il calcio sta diventando frenetico anche nell'evoluzione dei giocatori, conta talmente tanto l'atletismo che giocatori che un anno prima fanno 20 gol l'anno dopo non la sfiorano, gente che spaccava i campionati 2 anni fa oggi non conta nulla e prende stipendi importanti. Fare mercato è difficile ma forse è facile, nel senso che se sei bravo con poco puoi fare la differenza perchè vengono fuori tanti giocatori forti che puoi prendere a poco ma poi li devi far rendere, se invece non sei bravo rischi di spendere cifre importanti per giocatori che sembrano campioni e poi non stoppano una palla.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Oggi nel calcio l'essere atleti conta più dell'essere tecnici.

O.meglio, la tecnica è condizione necessaria ma non sufficiente per essere un fuoriclasse che fa la differenza.

L'atletismo pure.

Questo se parliamo di fuoriclasse.

Viceversa un elevato atletismo da solo è condizione necessaria e sufficiente per poter comunque offrire un rendimento adeguato in determinati contesti.

Tradotto: se sei solo tecnico ma non sei un atleta non puoi giocare ad alti livelli
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

comunque stavo facendo due ricerche per vedere ali sinistre interessanti, ho pensato di cercare anche tra i giocatori italiani, ho messo solo under 21 e banalmente su transfermarkt l'ala sinistra italiana under21 con la quotazione più alta è già di nostra proprietà... Luigi Cherubini da Tivoli, in prestito alla Samp... valore 2mln... il calcio italiano sta letteralmente morendo.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: lun 1 dic 2025, 17:23 comunque stavo facendo due ricerche per vedere ali sinistre interessanti, ho pensato di cercare anche tra i giocatori italiani, ho messo solo under 21 e banalmente su transfermarkt l'ala sinistra italiana under21 con la quotazione più alta è già di nostra proprietà... Luigi Cherubini da Tivoli, in prestito alla Samp... valore 2mln... il calcio italiano sta letteralmente morendo.
Dai un'occhiata a Fares Ghedjemis del Frosinone, è un'ala dx di piede sx però, e lì abbiamo Soule.
Ha 23 anni, l'ho visto un paio di volte, mi sembra bravo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Velvetgold ha scritto: lun 1 dic 2025, 15:50 Oggi nel calcio l'essere atleti conta più dell'essere tecnici.

O.meglio, la tecnica è condizione necessaria ma non sufficiente per essere un fuoriclasse che fa la differenza.

L'atletismo pure.

Questo se parliamo di fuoriclasse.

Viceversa un elevato atletismo da solo è condizione necessaria e sufficiente per poter comunque offrire un rendimento adeguato in determinati contesti.

Tradotto: se sei solo tecnico ma non sei un atleta non puoi giocare ad alti livelli
Ma per carità guarda modric a 40 anni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 1 dic 2025, 18:44 Dai un'occhiata a Fares Ghedjemis del Frosinone, è un'ala dx di piede sx però, e lì abbiamo Soule.
Ha 23 anni, l'ho visto un paio di volte, mi sembra bravo.
se non sbaglio è francese, io stavo pensando a calciatori italiani... l'ala under23 più forte è Gnonto! E ho dovuto alzare l'età! Impressionante sta cosa!

Ghedjemis so che sta crescendo molto ma non l'ho visto questa stagione, onestamente un 2002 che gioca in B o sta facendo il fenomeno oppure è un bel rischio
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Non è questione di età

Modric, seppur non più con la brillantezza di 15 anni fa, è ancora atleta (e mi verrebbe da aggiungere "infatti l'ha preso il Milan e non noi").
E se è vera la storia che sfrutta l pause del campionato per guardarsi tutte le partite dei prossimi rivali dei rossoneri dimostra anche una voglia di vincere e migliorarsi che magari ad avercela noi

Dybala no
Ultima modifica di Velvetgold il lun 1 dic 2025, 19:24, modificato 1 volta in totale.
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Non lo conosco assolutamente ma ha numeri interessanti: chi ha seguito Deniz Undav, punta dello Stoccarda?
Ultima modifica di 21008 il lun 1 dic 2025, 19:23, modificato 1 volta in totale.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: lun 1 dic 2025, 18:58 se non sbaglio è francese, io stavo pensando a calciatori italiani... l'ala under23 più forte è Gnonto! E ho dovuto alzare l'età! Impressionante sta cosa!

Ghedjemis so che sta crescendo molto ma non l'ho visto questa stagione, onestamente un 2002 che gioca in B o sta facendo il fenomeno oppure è un bel rischio
Rischio fino ad un certo punto, non lo paghi 10 milioni, ma un paio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 1 dic 2025, 18:52 Ma per carità guarda modric a 40 anni
Non è questione di età

Modric, seppur non più con la brillantezza di 15 anni fa, è ancora atleta (e mi verrebbe da aggiungere "infatti l'ha preso il Milan e non noi").
E se è vera la storia che sfrutta l pause del campionato per guardarsi tutte le partite dei prossimi rivali dei rossoneri dimostra anche una voglia di vincere e migliorarsi che magari ad avercela noi.
E non si è ancora strappato con colpi di tacco o stirato con calci di punizione

Dybala no
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Velvetgold ha scritto: lun 1 dic 2025, 19:25 Non è questione di età

E se è vera la storia che sfrutta l pause del campionato per guardarsi tutte le partite dei prossimi rivali dei rossoneri dimostra anche una voglia di vincere e migliorarsi che magari ad avercela noi.

Dybala no
Dimostra pure che quando hai giocatori che devono gestirsi non fare le coppe fa la differenza.
Perche` anche se non lo metti il Giovedi`, il Dybala della situazione nella Roma vive una settimana completamente differente da quella che vive il Modric del Milan.
Anche se decidessi di non convocarlo, il Dybala del caso... la settimana di chi gli deve stare appresso e` completamente diversa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

https://www.transfermarkt.it/fabio-bald ... ler/910541
Una scheggia. Decisivo nel 2-1 all'ultimo minuto di recupero dell'Amburgo sullo Stoccarda.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Velvetgold ha scritto: lun 1 dic 2025, 19:25 Non è questione di età

Dybala no
Ma quale atleta gioca da fermo. Ma con quella tecnica fa quel che vuole alla larga dagli atleti scarpari
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi