Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da bibiroma »

Buona partita da mediano.
Potrebbe essere una buona base di partenza per il prossimo anno e renderlo il fulcro del cc.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

18-21 ha scritto: dom 27 apr 2025, 17:56 Partita mostruosa
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Partita immensa, c’è ancora da limare. Ieri per esempio spreca un contropiede che parte grazie a un recupero e una sua progressione favolosa, per il vizio di non scaricarla al momento giusto. Con l’allenatore giusto può diventare fortissimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Che giocatorone.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Pisellami, sono tuo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Fortissimo e per me ieri nel suo ruolo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Che trashata
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

È l'unico che palla al piede va dritto come una spada e affetta il centrocampo avversario.
Ti consente dei ribaltamenti improvvisi partendo dalla nostra area e slalomeggiando tra gli avversari.
In questo è veramente l'unico tra i nostri centrocampisti.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

"È una persona molto importante per me. È stato lui a volermi qui alla Roma, a dimostrarmi quanto il club volesse puntare su di me. Parliamo quotidianamente, anche prima e dopo le partite. Mi incoraggia tanto, perché mi conosce e sa che posso migliorare. Parlare la stessa lingua ci ha aiutati a costruire un bel rapporto, sono contento di poter lavorare con lui qui alla Roma".

Kone parla di Ghisolfi… ma non l’aveva voluto De Rossi???
“L’unici ggiocatori… mmm … boni, l’ha voluti danielederossi” asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: sab 3 mag 2025, 19:00 "È una persona molto importante per me. È stato lui a volermi qui alla Roma, a dimostrarmi quanto il club volesse puntare su di me. Parliamo quotidianamente, anche prima e dopo le partite. Mi incoraggia tanto, perché mi conosce e sa che posso migliorare. Parlare la stessa lingua ci ha aiutati a costruire un bel rapporto, sono contento di poter lavorare con lui qui alla Roma".

Kone parla di Ghisolfi… ma non l’aveva voluto De Rossi???
“L’unici ggiocatori… mmm … boni, l’ha voluti danielederossi” asd
Magari De Rossi è il primo ad averci pensato e Ghisolfi è quello che ha pressato di più e lo ha convinto anche perchè parlando la lingua è pure normale che lo abbia fatto lui e non De Rossi. Ma chi propone il nome è relativo, De Rossi quando dice che non conosceva Le Fee dice pure che quando Ghisolfi glielo ha proposto lo ha studiato ed avallato, che poi è la normalità spesso e volentieri, dice che il Mercato è stato tutto concordato, incluse le deviazioni che si son dovute fare alla fine per le situazioni Dybala e Danso. Le spaccature le creiamo a forza noi e i media, che se uno dice (pubblicamente o alla cugina della shanpista) x è stata un'idea di Tizio lo facciamo diventare preso per fare un dispetto a Sempronio. Era un'idea di Tizio e se è stato preso era d'accordo anche Sempronio. Se Sempronio mette il veto su y, y non arriva (vedi lo stupratore con Mourinho).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 3 mag 2025, 19:57 Magari De Rossi è il primo ad averci pensato e Ghisolfi è quello che ha pressato di più e lo ha convinto anche perchè parlando la lingua è pure normale che lo abbia fatto lui e non De Rossi. Ma chi propone il nome è relativo, De Rossi quando dice che non conosceva Le Fee dice pure che quando Ghisolfi glielo ha proposto lo ha studiato ed avallato, che poi è la normalità spesso e volentieri, dice che il Mercato è stato tutto concordato, incluse le deviazioni che si son dovute fare alla fine per le situazioni Dybala e Danso. Le spaccature le creiamo a forza noi e i media, che se uno dice (pubblicamente o alla cugina della shanpista) x è stata un'idea di Tizio lo facciamo diventare preso per fare un dispetto a Sempronio. Era un'idea di Tizio e se è stato preso era d'accordo anche Sempronio. Se Sempronio mette il veto su y, y non arriva (vedi lo stupratore con Mourinho).
ROMA, KONÉ: "GRANDE CLUB, CONVINTO DA DE ROSSI"

"Mi ha convinto De Rossi a venire qui, oltre all'importanza della piazza, mi ha spiegato cosa può darmi la squadra visto che anche lui era un centrocampista - ha rivelato il calciatore -. Mi ha detto che il club ha grandi ambizioni. Sono entusiasta di essere qui e di poter aiutare la squadra".

31 agosto 2024
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Come Dybala che in conferenza di presentazione fa i complimenti a Pinto per averlo convinto e 2 mesi dopo in conferenza pre-partita accanto a Mourinho dice che e` venuto per Mourinho.

Noi diamo troppo peso a 'sta roba. Le decisioni vengono concordate. L'idea puo` essere di chi gli pare, se il DS non trova il modo di far quadrare i conti non ci vengono, se l'allenatore e` uno che gli sta` sul cazzo con cui pensano che non giocheranno non ci vengono.

Se un allenatore mette un veto il giocatore non si prende anche se proposto dal DS, se viene preso e` avallato. Se un DS mette un veto il giocatore non si prende anche se l'allenatore lo chiama tutti i giorni.

Stamo sempre a fa` i films sulla sotterfuga.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Manco quotato

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: sab 3 mag 2025, 20:13Manco quotato
Manco quotato che la avresti messa te quella cosa.

Il bello è che te sei perennemente focalizzato su una serie di personaggi - De Rossi, Pallotta, Luis Enrique, Sabatini - però vuoi fare passare i tuoi commenti come esternazioni fatte nel pieno della lucidità e quelli degli altri come giudizi influenzati dalle simpatie.

Sei ossessionato tanto quanto gli altri, non sei migliore anche se ti credi tale.

La differenza tra noi è che quando fai le pippe a due mani ai tuoi sportivi preferiti io non ti dedico manco mezzo secondo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi