Kouadio Manu Koné
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kouadio Manu Koné
Buona partita da mediano.
Potrebbe essere una buona base di partenza per il prossimo anno e renderlo il fulcro del cc.
Potrebbe essere una buona base di partenza per il prossimo anno e renderlo il fulcro del cc.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
La bontà della ciliegia maggiolina
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partita immensa, c’è ancora da limare. Ieri per esempio spreca un contropiede che parte grazie a un recupero e una sua progressione favolosa, per il vizio di non scaricarla al momento giusto. Con l’allenatore giusto può diventare fortissimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che giocatorone.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pisellami, sono tuo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Fortissimo e per me ieri nel suo ruolo
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Che trashata
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
È l'unico che palla al piede va dritto come una spada e affetta il centrocampo avversario.
Ti consente dei ribaltamenti improvvisi partendo dalla nostra area e slalomeggiando tra gli avversari.
In questo è veramente l'unico tra i nostri centrocampisti.
Ti consente dei ribaltamenti improvvisi partendo dalla nostra area e slalomeggiando tra gli avversari.
In questo è veramente l'unico tra i nostri centrocampisti.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"È una persona molto importante per me. È stato lui a volermi qui alla Roma, a dimostrarmi quanto il club volesse puntare su di me. Parliamo quotidianamente, anche prima e dopo le partite. Mi incoraggia tanto, perché mi conosce e sa che posso migliorare. Parlare la stessa lingua ci ha aiutati a costruire un bel rapporto, sono contento di poter lavorare con lui qui alla Roma".
Kone parla di Ghisolfi… ma non l’aveva voluto De Rossi???
“L’unici ggiocatori… mmm … boni, l’ha voluti danielederossi”
“L’unici ggiocatori… mmm … boni, l’ha voluti danielederossi”

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Magari De Rossi è il primo ad averci pensato e Ghisolfi è quello che ha pressato di più e lo ha convinto anche perchè parlando la lingua è pure normale che lo abbia fatto lui e non De Rossi. Ma chi propone il nome è relativo, De Rossi quando dice che non conosceva Le Fee dice pure che quando Ghisolfi glielo ha proposto lo ha studiato ed avallato, che poi è la normalità spesso e volentieri, dice che il Mercato è stato tutto concordato, incluse le deviazioni che si son dovute fare alla fine per le situazioni Dybala e Danso. Le spaccature le creiamo a forza noi e i media, che se uno dice (pubblicamente o alla cugina della shanpista) x è stata un'idea di Tizio lo facciamo diventare preso per fare un dispetto a Sempronio. Era un'idea di Tizio e se è stato preso era d'accordo anche Sempronio. Se Sempronio mette il veto su y, y non arriva (vedi lo stupratore con Mourinho).qixand ha scritto: ↑sab 3 mag 2025, 19:00 "È una persona molto importante per me. È stato lui a volermi qui alla Roma, a dimostrarmi quanto il club volesse puntare su di me. Parliamo quotidianamente, anche prima e dopo le partite. Mi incoraggia tanto, perché mi conosce e sa che posso migliorare. Parlare la stessa lingua ci ha aiutati a costruire un bel rapporto, sono contento di poter lavorare con lui qui alla Roma".
“L’unici ggiocatori… mmm … boni, l’ha voluti danielederossi”![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
ROMA, KONÉ: "GRANDE CLUB, CONVINTO DA DE ROSSI"Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 3 mag 2025, 19:57 Magari De Rossi è il primo ad averci pensato e Ghisolfi è quello che ha pressato di più e lo ha convinto anche perchè parlando la lingua è pure normale che lo abbia fatto lui e non De Rossi. Ma chi propone il nome è relativo, De Rossi quando dice che non conosceva Le Fee dice pure che quando Ghisolfi glielo ha proposto lo ha studiato ed avallato, che poi è la normalità spesso e volentieri, dice che il Mercato è stato tutto concordato, incluse le deviazioni che si son dovute fare alla fine per le situazioni Dybala e Danso. Le spaccature le creiamo a forza noi e i media, che se uno dice (pubblicamente o alla cugina della shanpista) x è stata un'idea di Tizio lo facciamo diventare preso per fare un dispetto a Sempronio. Era un'idea di Tizio e se è stato preso era d'accordo anche Sempronio. Se Sempronio mette il veto su y, y non arriva (vedi lo stupratore con Mourinho).
"Mi ha convinto De Rossi a venire qui, oltre all'importanza della piazza, mi ha spiegato cosa può darmi la squadra visto che anche lui era un centrocampista - ha rivelato il calciatore -. Mi ha detto che il club ha grandi ambizioni. Sono entusiasta di essere qui e di poter aiutare la squadra".
31 agosto 2024
Non tremerai di fronte ai giganti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Come Dybala che in conferenza di presentazione fa i complimenti a Pinto per averlo convinto e 2 mesi dopo in conferenza pre-partita accanto a Mourinho dice che e` venuto per Mourinho.
Noi diamo troppo peso a 'sta roba. Le decisioni vengono concordate. L'idea puo` essere di chi gli pare, se il DS non trova il modo di far quadrare i conti non ci vengono, se l'allenatore e` uno che gli sta` sul cazzo con cui pensano che non giocheranno non ci vengono.
Se un allenatore mette un veto il giocatore non si prende anche se proposto dal DS, se viene preso e` avallato. Se un DS mette un veto il giocatore non si prende anche se l'allenatore lo chiama tutti i giorni.
Stamo sempre a fa` i films sulla sotterfuga.
Noi diamo troppo peso a 'sta roba. Le decisioni vengono concordate. L'idea puo` essere di chi gli pare, se il DS non trova il modo di far quadrare i conti non ci vengono, se l'allenatore e` uno che gli sta` sul cazzo con cui pensano che non giocheranno non ci vengono.
Se un allenatore mette un veto il giocatore non si prende anche se proposto dal DS, se viene preso e` avallato. Se un DS mette un veto il giocatore non si prende anche se l'allenatore lo chiama tutti i giorni.
Stamo sempre a fa` i films sulla sotterfuga.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Manco quotato
-
- Benaltrista
- Reactions:
Manco quotato che la avresti messa te quella cosa.
Il bello è che te sei perennemente focalizzato su una serie di personaggi - De Rossi, Pallotta, Luis Enrique, Sabatini - però vuoi fare passare i tuoi commenti come esternazioni fatte nel pieno della lucidità e quelli degli altri come giudizi influenzati dalle simpatie.
Sei ossessionato tanto quanto gli altri, non sei migliore anche se ti credi tale.
La differenza tra noi è che quando fai le pippe a due mani ai tuoi sportivi preferiti io non ti dedico manco mezzo secondo.
Non tremerai di fronte ai giganti