[Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)
Siamo una squadretta
Sei 7º, forse 8º in un campionato di serie B
Poi l'allenatore è sicuramente un inadatto, ma so' mesi che ripeto che sta squadra ha bisogno di cinque innesti di qualità
Oggi è stata la logica conseguenza delle sveglie prese co squadre derelitte tipo Torino e Cagliari
Facciamo ridere
Ma da mo
Sei 7º, forse 8º in un campionato di serie B
Poi l'allenatore è sicuramente un inadatto, ma so' mesi che ripeto che sta squadra ha bisogno di cinque innesti di qualità
Oggi è stata la logica conseguenza delle sveglie prese co squadre derelitte tipo Torino e Cagliari
Facciamo ridere
Ma da mo
Ultima modifica di LegioXII il gio 29 apr 2021, 23:50, modificato 1 volta in totale.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo festeggiato i quarti posti come scudetti. Ecco il risultato.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
non è la piazza. è che c'è omogeneità tra società, squadra, piazza, stampa, politica, roma, lazio, centro italia e via discorrendo.AttilioNunmeregolo ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 23:47 Perché come piazza non riusciamo a essere umili ed esigenti...
Festeggiamo i record dei punti e i record dei gol di un singolo... Ma andassero a cagare... Porta un trofeo, ti festeggio e poi ti mando affanculo se non pedali più...
siamo merda. merda, capite?
solo prendendo atto dell'essere merda, cioè di essere materia espulsa come digestione potremmo essere migliori.
ma domani sicuramente ci sarà qualcuno che, di fronte ai fori imperiali (rovine) troverà il modo di dire: "eh, ma quando a manchester ancora si inculavano tra loro, noi c'avevamo l'impero".
noi (voi) parliamo di ilario di giovanbattista, galopeira, fienga. manco in romania o in moldavia sono così miseramente attaccati al loro quartiere.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
oswa ma secondo te in campionato hanno mollato? Il livello è questo, per me è solo una scusa. Con le squadre più forti hanno sempre perso senza opporre resistenza e il culo con le più piccole è finito.
In medio stat virtus
-
- Talento
- Reactions:
Abbiamo comunicatori e giornalisti che dicono che è meglio lo stadio di uno scudetto... Gente che dice cose del genere dovrebbe esse ridicolizzato ogni volta che mette il naso fuori casa... Da noi trovano pure adepti...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
5 punti in 7 partite, vedi un po'. Siamo scarsi ma non fino a questo punto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
La squadra a febbraio è finita atleticamente e mentalmente
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
-
- Talento
- Reactions:
Forse l'anomalia è anche genetica, i fondatori avrebbero dovuto chiamarla Dinamo Roma o Sporting Roma, cose del genere... insomma aggiungere una specifica che alleggerisse il peso della storia... come Ajax, Bayern e le squadre di Londra in cui "Londra" non compare... Persino il Madrid è "Real" e Madrid non ha un millesimo della storia di Roma...paz ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 23:51 non è la piazza. è che c'è omogeneità tra società, squadra, piazza, stampa, politica, roma, lazio, centro italia e via discorrendo.
siamo merda. merda, capite?
solo prendendo atto dell'essere merda, cioè di essere materia espulsa come digestione potremmo essere migliori.
ma domani sicuramente ci sarà qualcuno che, di fronte ai fori imperiali (rovine) troverà il modo di dire: "eh, ma quando a manchester ancora si inculavano tra loro, noi c'avevamo l'impero".
noi (voi) parliamo di ilario di giovanbattista, galopeira, fienga. manco in romania o in moldavia sono così miseramente attaccati al loro quartiere.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo la cosa che ci accomuna è che mi fa paura è la rassegnazione. Una volta ci incazzavamo, discutevamo e a volte litigavamo per difendere la nostra squadra, dai torti arbitrali, dal dominio delle grandi e dai tifosi avversari. Da tempo ormai tutto ciò non accade più, la rassegnazione è lo sconforto prevalgono sulle altre emozioni. La mediocrità in cui siamo sprofondati ci inibisce. Non può piovere per sempre dicevano ma io non ci credo più.
In medio stat virtus
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa che mi distrugge è l'abbonamento al 6 o 7 in certe partite in determinati periodi storici che si alternano. Ormai ci stiamo facendo la nomina di squadra che prende imbarcato. Purtroppo è così, siamo visti come la squadra che a volte fa le imprese ma anche come quella che prende un sacco di gol. Triste.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- paz
- Leggenda
- Reactions:
e invece ciò che di cui dobbiamo nutrirci è l'odio per noi stessi, è la rassegnazione, è il vuoto narcisistico.Alfa70 ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 0:20 Purtroppo la cosa che ci accomuna è che mi fa paura è la rassegnazione. Una volta ci incazzavamo, discutevamo e a volte litigavamo per difendere la nostra squadra, dai torti arbitrali, dal dominio delle grandi e dai tifosi avversari. Da tempo ormai tutto ciò non accade più, la rassegnazione è lo sconforto prevalgono sulle altre emozioni. La mediocrità in cui siamo sprofondati ci inibisce. Non può piovere per sempre dicevano ma io non ci credo più.
sentimenti opposti al mondo romanista, tronfio di ventennali stronzate.
a cominciare da quella di Viola secondo il quale i forti non piangono mai, piangono i deboli.
no, io piango perché non conto un cazzo, perché la Roma mi mortifica da anni, perché subisco solo umiliazioni.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Talento
- Reactions:
Comunque non so voi... Ma io appena hanno inquadrato il nullo in panchina con la scoppola in testa ho intuito la malparata...
-
- Fenomeno
- Reactions:
so' stanco
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la scoppola stava in campo, purtroppo.AttilioNunmeregolo ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 0:32 Comunque non so voi... Ma io appena hanno inquadrato il nullo in panchina con la scoppola in testa ho intuito la malparata...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa