[Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]
Momento amarcord: la partita di ieri (non so effetivamente perchè, anche più di roma - samp o altre) mi ha ricordato in maniera allucinante la prima grande delusione romanista della mia vita (bambino di 7 anni).
Il trauma "Vàvra"
Il trauma "Vàvra"
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
-
- Titolare
- Reactions:
beh anche tu puoi fare di megliopaolo67 ha scritto: e allora devi scrivere di più...
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
era una battuta, riprendevo un post di ieri:Santiago ha scritto: devo essermi perso i tuoi commenti relativi alla partita.
teacher ha scritto: è una curva di Gauss in realtà:
"non famo un punto" "favoriti per il passaggio del turno" "stamo co le pezze ar cu|o"
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
Stesso angolo, stessa porta.Royal Tenenbaum ha scritto:Momento amarcord: la partita di ieri (non so effetivamente perchè, anche più di roma - samp o altre) mi ha ricordato in maniera allucinante la prima grande delusione romanista della mia vita (bambino di 7 anni).
Il trauma "Vàvra"
E oggia pure l'intervista di Cervone.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Un giorno Piso, un giorno...forsepisodinosauro ha scritto: uhm....me la spiegate meglio?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
aaah ok. mi era sfuggito.Annili ha scritto: ma niente, Santiago burlone![]()
#ècolpadinever
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
no be' su vavra siamo proprio ad altri livelli. fece molto molto più male, per tutta una serie di situazioni di quella squadra, per l'atmosfera che si era creata e come era andata la partita, una catarsi continua.Royal Tenenbaum ha scritto:Momento amarcord: la partita di ieri (non so effetivamente perchè, anche più di roma - samp o altre) mi ha ricordato in maniera allucinante la prima grande delusione romanista della mia vita (bambino di 7 anni).
Il trauma "Vàvra"
a me ha ricordato la virtus roma che nel 2008 va a mosca tranquillissima senza nulla da perdere nelle top16, incredibilmente (il cska era la squadra più forte d'europa) sta avanti tutta la partita, soffre un po' nel finale ma pare averla portata a casa, è a più 2 a pochi secondi, loro rimettono la palla da sotto il loro canestro e tentano un tiro disperato da metà campo. l'inquadratura sparisce. quando torna sul campo stanno esultando. un colpo al cuore.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
scusami è stagione e giustamente sei spuntato, ottimo per la parmigiana invernalealex78 ha scritto: beh anche tu puoi fare di meglio
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Santiago ha scritto: ma sarai cretino?

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Sono un tifoso virtus (seguo meno ma seguo ancora) e ricordo bene anche quellaTony Brando ha scritto: no be' su vavra siamo proprio ad altri livelli. fece molto molto più male, per tutta una serie di situazioni di quella squadra, per l'atmosfera che si era creata e come era andata la partita, una catarsi continua.
a me ha ricordato la virtus roma che nel 2008 va a mosca tranquillissima senza nulla da perdere nelle top16, incredibilmente (il cska era la squadra più forte d'europa) sta avanti tutta la partita, soffre un po' nel finale ma pare averla portata a casa, è a più 2 a pochi secondi, loro rimettono la palla da sotto il loro canestro e tentano un tiro disperato da metà campo. l'inquadratura sparisce. quando torna sul campo stanno esultando. un colpo al cuore.

Ovvio che con lo slavia praga si trattava di andare in semifinale, con una squadra molto meno talentuosa che stava dando tutto e con il tuo stadio pieno che ti avvolgeva e fece molto più male.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]
L'ho detto doto Atalanta - Roma, lo ridico adesso: le grandi squadre sono quelle che impongono il loro gioco, o quanto meno ci provano, non quelle che vanno in vantaggio e si chiudono. Poi e' chiaro che se trovi chi e' piu' forte perdi ugualmente...il_noumeno ha scritto:
grande Roma lo dico se lo penso, anche prescindendo dal risultato. A Torino "Grande Roma" e hai perso. A Bergamo "Roma così e così" e hai vinto.
Se pensi quasi esclusivamente a tenere il risultato, schiacciato con 10 effettivi in 25 metri (aldilà di un paio di occasioni in contropiede), per me di grande hai pochino.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Campione
- Reactions:
Io non parlo di sfiga,intendo dire che siamo sempre quelli hai quali manca una lira per fare un soldoAnnili ha scritto: io non sono fra quelli che pensano che la Roma sia nata perdente, perseguitata dalla sfiga, che Trigoria sia fondata sopra un antico cimitero indiano etc. etc.
la storia si ripete sempre uguale perché si fanno gli stessi errori, o simili, tutto qui.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
già, forse...paolo67 ha scritto: Un giorno Piso, un giorno...[underline]forse[/underline]
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Titolare
- Reactions:
Annili ha scritto: io non sono fra quelli che pensano che la Roma sia nata perdente, perseguitata dalla sfiga, che Trigoria sia fondata sopra un antico cimitero indiano etc. etc.
la storia si ripete sempre uguale perché si fanno gli stessi errori, o simili, tutto qui.

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
non è che siete proprio simpatici...postromantico ha scritto: già, forse...

io alex78, non me lo ricordo proprio...troppi alexXYZ ce stanno qua sopra