[Serie A] Juventus - Roma [29/09/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da Ezechiele lupo »

io non capisco ancora perchè mi incazzo in questa maniera.
d'altronde dopo il mercato estivo si era capita la sinfonia
con quei giocatori presi do volevi andare?
5 punti in 5 partite :cry: :cry:
a natale tocca fa il regalo al prefetto e cellino
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

tra l'altro si insiste ancora col 433 quando non abbiamo i giocatori adatti.
esterni mancavano l'anno scorso esterni mancano quest'anno (sia difensivi che offensivi)
lamela è nato 3/4ista e gioca esterno, destro è un centravanti e gioca esterno, de rossi deve giocare in mezzo e invece gioca da intemedio, totti si adatta(bene) e gioca a sinistra, pjanic lo stanno bruciando perchè non adatto a zeman, la difesa lassamo stare va.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ale66andro ha scritto:Quando arriva Pallotta?
fara' un triplo carpiato?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Jean Louis Scipione ha scritto:comunque vorrei rendere onore a fabio che comunque sta qua a parlare con noi tranquillamente mentre altri che hanno più volte preso per il culo chi osava porre qualche dubbio su società e squadra puntualmente spariscono per poi tornare con le solite cojonelle.

poi si offendono se io dico che sono atteggiamenti da villapacelliana memoria che dopo il cambio di proprietà non volevo mai più vedere.quelli che rendono l'ambiente pesante non sono solo quelli che criticano a prescindere.ma anche quelli che attaccano o che fanno gli isterici quando si sta ponendo in buona fede dei dubbi o che quando si critica semplicemente
In questo forum, non esistono utenti che criticsno a prescindere, esistono utenti con i propri dubbi e che ragionano con la propria testa e non in base a chi c'è come presidente.
ElisaMoriarty
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da ElisaMoriarty »

Così no. mi dispiace ma così no.
Ieri non hai perso per il mercato, l'età media, Zeman. ieri la roma viene umiliata perchè ogni singolo giocatore è sceso in campo come se avesse già subito la batosta del gol. già dal primo minuto sembrava stessimo 4 a 0. Se ieri non fosse stata la Roma, e avessi visto l'atteggiamento della "squadra" avrei pensato "questi inconsciamente o no vogliono mandare via l'allenatore". Io fossi un dirigente imporrei il ritiro, ma tanto a Roma la vittoria non manca. Ma vaff...
bubusettete
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da bubusettete »

Senza parole (ieri poteva finire anche 8 0 se la Juve voleva) ma passata la notte penso ma la colpa e' dell'allenatore o di chi deve pensare a fare na squadra. Se prendo la juve dopo i due settimini posti cosa ha fatto ha visto i punti deboli e li ha colmati ha preso Pirlo il terzino etc.
Il buon Baldini e Sabatini invece di comprare difensori di spessore hanno speso i soldi male prendendo in difesa scommesse e giovani talenti che adesso non servono perche' il risultato serve ora non fra tre anni.
La mediocrità' e' nella dirigenza troppo filosofica e poco pratica nn nella panchina che avrà' le sue colpe ma per me nn sono quelle piu importanti
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ddrlover16 ha scritto:se segnava pure Vucinic me buttavo de sotto.
Beh visto che s'è messo pure a difende florenzi litigando con bonucci e visto che ce l'avevo pure al fantacalcio a sto punto meglio lui che quella merda di giovinco (che poteva esse tranquillamente espulso per il fatto su marquinhos e manco il giallo ha preso)
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

allucinante che Vucinic stava a difende Florenzi..allucinante.......

che giocatori...maledetti..vi odio...

spero de non senti manco un coro per nessuno da domenica...manco per totti e de rossi...basta
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

bubusettete ha scritto:Senza parole (ieri poteva finire anche 8 0 se la Juve voleva) ma passata la notte penso ma la colpa e' dell'allenatore o di chi deve pensare a fare na squadra. Se prendo la juve dopo i due settimini posti cosa ha fatto ha visto i punti deboli e li ha colmati ha preso Pirlo il terzino etc.
Il buon Baldini e Sabatini invece di comprare difensori di spessore hanno speso i soldi male prendendo in difesa scommesse e giovani talenti che adesso non servono perche' il risultato serve ora non fra tre anni.
La mediocrità' e' nella dirigenza troppo filosofica e poco pratica nn nella panchina che avrà' le sue colpe ma per me nn sono quelle piu importanti
Non commettiamo l'errore di esonerare l'allenatore da ogni colpa, perché Zeman non ha nemmeno una delle attenuanti che aveva LE.
Sul resto sono d'accordo con te il risultato paradossalmente sarebbe stato meglio 6 a 0 perché forse avrebbe aperto gli occhi a qualcuno ...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Comunque nessuno ne ha parlato ma la vicenda di Balzaretti mi ha veramente deluso parecchio! Se c'hai la febbre non scendi in campo! No che ti fai sostituire sul 3-0
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

c'è tanta gente che esce con le ossa rotta ieri sera...

DDR malissimo. nemmeno la cattiveria solita... salvo solo Florenzi e Castan...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ManoloAsr ha scritto:allucinante che Vucinic stava a difende Florenzi..allucinante.......

che giocatori...maledetti..vi odio...

spero de non senti manco un coro per nessuno da domenica...manco per totti e de rossi...basta
De Rossi e Totti che facevano in quel momento?
DoppioRhum
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da DoppioRhum »

Sono uno di quelli che fin dalla prima ora ha ritenuto la scelta di Zeman come allenatore in linea con le intenzioni di gioco che la società voleva dare alla squadra, penso che tutti dobbiamo e dovevamo sapere che Zeman non insegna attendismo bensì chiede di eseguire il triplo salto mortale senza la rete e poco gli interessa se l’avversario è più forte oppure se hai venti o trentasei anni, lui pretende una squadra proiettata in avanti attraverso il pressing asfissiante sul portatore di palla, difesa alta per ricacciare indietro l’avversario e perenne movimento, guardate i primi minuti di gioco andavano a cercare il pallone tra i piedi dei difensori della juve nella loro area, per questo motivo non ho nessuna meraviglia di fronte ad una prestazione del genere con annesso risultato, questo modo di approcciare le partite non può prescindere da meccanismi simili ad un orologio svizzero, salta qualcosa salta tutto, non prendiamocela con Baldini, Sabatini e proprietari, è zeman che chiede ai giocatori alla società ed a noi tifosi se vogliamo cercare e trovare quel gioco, comprese le imbarcate di ieri sera … per quanto mi riguarda io sono disposto… :ok:
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DoppioRhum ha scritto:Sono uno di quelli che fin dalla prima ora ha ritenuto la scelta di Zeman come allenatore in linea con le intenzioni di gioco che la società voleva dare alla squadra, penso che tutti dobbiamo e dovevamo sapere che Zeman non insegna attendismo bensì chiede di eseguire il triplo salto mortale senza la rete e poco gli interessa se l’avversario è più forte oppure se hai venti o trentasei anni, lui pretende una squadra proiettata in avanti attraverso il pressing asfissiante sul portatore di palla, difesa alta per ricacciare indietro l’avversario e perenne movimento, guardate i primi minuti di gioco andavano a cercare il pallone tra i piedi dei difensori della juve nella loro area, per questo motivo non ho nessuna meraviglia di fronte ad una prestazione del genere con annesso risultato, questo modo di approcciare le partite non può prescindere da meccanismi simili ad un orologio svizzero, salta qualcosa salta tutto, non prendiamocela con Baldini, Sabatini e proprietari, è zeman che chiede ai giocatori alla società ed a noi tifosi se vogliamo cercare e trovare quel gioco, comprese le imbarcate di ieri sera … per quanto mi riguarda io sono disposto… :ok:

le intenzioni di gioco non hanno influito specie vista la squadra fatta. Apriamo gli occhi, le intenzioni di spesa hanno fatto optare per zeman
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

DoppioRhum ha scritto:Sono uno di quelli che fin dalla prima ora ha ritenuto la scelta di Zeman come allenatore in linea con le intenzioni di gioco che la società voleva dare alla squadra, penso che tutti dobbiamo e dovevamo sapere che Zeman non insegna attendismo bensì chiede di eseguire il triplo salto mortale senza la rete e poco gli interessa se l’avversario è più forte oppure se hai venti o trentasei anni, lui pretende una squadra proiettata in avanti attraverso il pressing asfissiante sul portatore di palla, difesa alta per ricacciare indietro l’avversario e perenne movimento, guardate i primi minuti di gioco andavano a cercare il pallone tra i piedi dei difensori della juve nella loro area, per questo motivo non ho nessuna meraviglia di fronte ad una prestazione del genere con annesso risultato, questo modo di approcciare le partite non può prescindere da meccanismi simili ad un orologio svizzero, salta qualcosa salta tutto, non prendiamocela con Baldini, Sabatini e proprietari, è zeman che chiede ai giocatori alla società ed a noi tifosi se vogliamo cercare e trovare quel gioco, comprese le imbarcate di ieri sera … per quanto mi riguarda io sono disposto… :ok:
d'accordissimo. ma dove sta il gioco di Zeman? :?:

ha fatto due ritiri, avuto i giocatori da subito. cosa accade allora? troppo scarsi gli acquisti?

il greco lo ha voluto lui, ricordo. mi sembra quanto meno inadeguato oggi, poi forse sarà un campione... se cresce così, gli stronca la carriera però...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi