Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

RolandRubix ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:16 Vabbè, giochiamo un pò.

Cristiano Ronaldo allo United non resta, quindi andrà a giocare altrove.

Logica vuole che torni allo Sporting Lisbona, poi c'è questa suggestione che porterebbe a Roma.

Altre alternative?

Lo sporting che fa la champions mmmh
Dubbio sul lato economico, lui dovrebbe rinunciare al maxi ingaggio e fare un atto d'amore
E dubbio circa la competitività a livello europeo della squadra

Cioè alla roma almeno sai che puoi giocare per vincere
Ultima modifica di Will.i.am il dom 19 giu 2022, 20:20, modificato 2 volte in totale.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Logica vuole che torni allo Sporting Lisbona, poi c'è questa suggestione che porterebbe a Roma.

Altre alternative?

Ci sarebbero altre squadre che partecipano alla champions ma che sono ovviamente minori ai top club,ma non me ne viene in mente una sinceramente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Altre alternative?

In realtà comunque, a meno che non mi sia perso qualcosa, che Cristiano Ronaldo non resti allo United non è confermato, sono solo voci.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Terzinaccio ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:17 Comunque ho un dubbio che vi chiedo di togliermi. Non ho capito, dai vari articoli che ho letto in questi giorni, se per Ronaldo non si può usufruire del Decreto Crescita in senso assoluto o solo in caso di suo arrivo dopo il 30 Giugno (come per Lukaku). Continuo a pensare che, qualsiasi sia la risposta a questa domanda, Ronaldo accostato alla Roma sia una boutade, ma se non si potesse usufruire in assoluto degli sconti sullo stipendio credo che anche il 5 per cento di possibilità che una cosa del genere accada diventi poco più di zero.
molto meglio. lui se rientra a giugno ha una forfettaria a 100k euro l'anno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kappone ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:16 Questa è del 28 maggio però
fanpage è un sito seri ci lavoravano da un po
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:20 molto meglio. lui se rientra a giugno ha una forfettaria a 100k euro l'anno
Molto meglio per lui forse, ma se la Roma non può usufruire del decreto crescita ripeto che il 5 per cento di possibilità che accada diventa, per me, ancora più basso.
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Comunque per me Ronaldo o rimane allo United o, a meno che qualche top club non si svegli improvvisamente con la voglia CR7, torna allo Sporting Lisbona. Questo è quello che penso razionalmente.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Terzinaccio ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:23 Molto meglio per lui forse, ma se la Roma non può usufruire del decreto crescita ripeto che il 5 per cento di possibilità che accada diventa, per me, ancora più basso.
non per fare il saccente ma è chiaro. se cr7 vuole 15 tu lo paghi 15100k lordi

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:03 Se il Napoli non si suicidava col verona in casa all'ultima, la Juve di CR7 arrivava quinta

Per me con la nostra rosa e cr7, nella serie A di oggi sei molto forte per la corsa champions
Lo scudetto lo vinci se accade un miracolo
e se il Napoli di Sarri non si fosse suicidato con la Fiorentina la Juve di Higuain e Pjanic non avrebbe vinto lo scudo e non sarebbe mai cominciata la caxxata dell'operazione fallimentare perche` gli scudetti li vincevano gia` prima (quando in realta` ne ha fatti vincere altri due a una squadra ampiamente finita)

la cosa buona e` che le costanti sono il Napoli e Sarri asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

siamocosì ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:16 la seconda kappone così potrai dire che totti non è il più grande giocatore della storia della roma
Ma per me Totti calcisticamente è tranquillamente ai livelli dei migliori.Purtroppo poi per essere vincenti servono altre cose.Ronaldo viene qui e vuole vincere,e ti farà vincere,come Batistuta, Mourinho,capello, Falcao, Liedholm,dei vincenti,dei trascinatori,l altro s accontentava di due cori e raccontare le barzellette e fare il cazzone .
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Terzinaccio ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:25 Comunque per me Ronaldo o rimane allo United o, a meno che qualche top club non si svegli improvvisamente con la voglia CR7, torna allo Sporting Lisbona. Questo è quello che penso razionalmente.
Mesà che un pò de utenti se so scambiati gli ID..me pari tony...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:26 non per fare il saccente ma è chiaro. se cr7 vuole 15 tu lo paghi 15100k lordi
Hai ragione, non avevo inteso subito asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

domani pretendo giustificazione scritta di red e kit

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Altre alternative?

PSG, al posto di Di Maria. Si fanno un anno con Ronaldo, Messi, Neymar dietro a Mbappe
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:30 Mesà che un pò de utenti se so scambiati gli ID..me pari tony...
Non mi voglio fare male :oops:
Rispondi