Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da giorgio lopez »

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 21:48 Sancho costa quasi come er colosseo..Ma chi le mette in giro ste notizie.
https://m.laroma24.it/mercato/mercato-m ... molto-alti
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ma sti super esperti e professori, nonché professionisti dell informazione (così non metto in cattiva luce nessuno), non pensano che i tifosi alla fine non diano più credibilità a nessuno?
Che poi, da ciò che si legge e proviene dalla Polonia, non è che dia già pronto per una squadra che punta alla champions. Se arriva bene sennò arriverà qualcun altro
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 21:48 Sancho costa quasi come er colosseo..Ma chi le mette in giro ste notizie.
Non comprendo questo scetticismo
Immagine
Nei confronti di professionisti del settore asd
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

18-21 ha scritto: ieri, 21:54 Sancho a Fiumicino
Perle ai porci amico mio.
Pure pizza al porto e bramby spaccano comunque.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

A me neanche fa impazzire sancho.. Se devo fare investimenti forte vado su un giovane affamato, non su uno che viene da anni così così con la pancia piena
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Zio.80 »

redever ha scritto: oggi, 0:08 A me neanche fa impazzire sancho..
Prova quella ripiena co la porchetta e crosta de patate sopra poi ne riparlamo :D
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto: ieri, 22:54 Ma sti super esperti e professori, nonché professionisti dell informazione (così non metto in cattiva luce nessuno), non pensano che i tifosi alla fine non diano più credibilità a nessuno?
Che poi, da ciò che si legge e proviene dalla Polonia, non è che dia già pronto per una squadra che punta alla champions. Se arriva bene sennò arriverà qualcun altro
Dici? Io sono anni che sento gente commentare ogni stronzata esaltandosi o incazzandosi.
Ci credo che continuano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Voglio lo Zio :gggg:
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Zio.80 ha scritto: oggi, 0:18 Prova quella ripiena co la porchetta e crosta de patate sopra poi ne riparlamo :D
Buona ma pesante, me se ripropone fino a cena quando la prendo a pranzo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Cane Maledetto ha scritto: oggi, 0:26 Buona ma pesante, me se ripropone fino a cena quando la prendo a pranzo.
Essi non proprio estiva direi....però bona non vedo l'ora de arriva pe fammene na magnata....boni pure i suppli :oops:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: ieri, 21:52 Vorrei capirlo anche io visto che praticamente tutti i giornalisti che si occupano di calciomercato la davano per fatta, avevo addirittura letto che arrivava a Roma giovedì per le visite. Per Biafora si doveva chiudere lato giocatore...

Poveraccio Filippo. Ha un track record di tutto rispetto e negli ultimi mesi questi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: ieri, 22:54 Ma sti super esperti e professori, nonché professionisti dell informazione (così non metto in cattiva luce nessuno), non pensano che i tifosi alla fine non diano più credibilità a nessuno?
Io penso che più di una volta abbiano riferito cose confermate dalla Roma che poi si sono rivelate inattendibili.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: oggi, 0:18 Dici? Io sono anni che sento gente commentare ogni stronzata esaltandosi o incazzandosi.
Ci credo che continuano.
Qix, quest'anno è diverso imho.
C'è gente affidabile che scrive certe cose solo se e quando sono confermate dal lato società, che fanno capire chiaramente dal modo in cui le scrivono che sono cose che arrivano da lì, ma poi succede altro.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 0:50 Poveraccio Filippo. Ha un track record di tutto rispetto e negli ultimi mesi questi...
A meno di qualche mitomane, o personaggio in cerca di like, il lavoro dei giornalisti o di chi fa media sul calcio, è riportare cose che gli vengono raccontate direttamente o indirettamente, per questo non ho mai capito ne l’esaltazione di chi riporta cose che si avverano o la lapidazione di chi sbaglia. La bravura al massimo sta nello scegliere gli interlocutori giusti.

Ma insomma, riportare una cosa che talento è?

Evidentemente a biafora ultimamente raccontano cose con meno precisione, e se lui si fida saranno le stesse persone che prima gli davano le dritte buone.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 1:03 Qix, quest'anno è diverso imho.
C'è gente affidabile che scrive certe cose solo se e quando sono confermate dal lato società, che fanno capire chiaramente dal modo in cui le scrivono che sono cose che arrivano da lì, ma poi succede altro.
Vedi sopra.

Rispondi