Da chi riparti? Vendendo quelli che si sono dimostrati buoni per pagarti quelli che si sono dimostrati seghe e non vuole nessuno?
Mercato invernale 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Guarda cosa dicono i romanisti di cristante dybala mancini pellegrini. Si sa che i tifosi non capiscono un cacchioPapinki78 ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 17:16 Non capisco questa vostra infatuazione per Rabiot…. soprattutto se rapportata allo schifo con cui guardate Chiesa.
Tra l’altro non avete percezione di quello che pensa dei due un tifoso juventino medio.
E credetemi che (purtroppo) ne ho parecchi come amici nel viterbese.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ma si,damoje 10 a tutti e tre.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma ancora metti in mezzo quello scandalo di Cristante?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mai piaciuto rabiot..Per carità saranno gusti eh non metto in dubbio.Papinki78 ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 17:16 Non capisco questa vostra infatuazione per Rabiot…. soprattutto se rapportata allo schifo con cui guardate Chiesa.
Tra l’altro non avete percezione di quello che pensa dei due un tifoso juventino medio.
E credetemi che (purtroppo) ne ho parecchi come amici nel viterbese.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Bryan per me è il n 1Mike Foster ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 17:22 Ma ancora metti in mezzo quello scandalo di Cristante?
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il ragionamento che fa @faro e' molto sensato invece.Riparti dal gruppo che crei questa stagione,l'esempio invece di quelli che non vuole nessuno e' proprio Cristante.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
no vendendo quelli che non si sono dimostrati buoni senza perdite sanguinose e sostituendoli con altri di cui qualcuno speri si riveli buno
in tre quattro anni, spendendo sul periodo quello che tu vuoi spendere tutto e subito (palo di ingaggi), capace che ti ritrovi una squadra forte e con anni di rendimento in mano
almeno questo e' quello che io mi auguro per una squadra che da piu' di dieci anni spende troppo e raccoglie pochissimo
penso sia ora di cambiare registro
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma perchè lui gioca con la francia e kamavinga sta in panca e thuram al mare? Sono tutti matti?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 17:23 Mai piaciuto rabiot..Per carità saranno gusti eh non metto in dubbio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo non credo ma secondo me percepisce uno stipendio esagerato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Un cc titolare della nazionale con più centrocampisti forti guadagna bene specie se non devi comprarlo perchè arriva a zeroMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 17:27 Questo non credo ma secondo me percepisce uno stipendio esagerato.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto, il SA. I primi due anni dei Friedkin i giocatori di 25/26 anni comprati a 15/18 li hai fatti... salvo sbagliarli clamorosamenteJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 16:34 È sbagliato fare assolutismi però. Nessuno ha detto che la Roma deve evitare le occasioni di nome. Ma che il Mercato non può essere fatto quasi esclusivamente di quelle, come ti aveva costretto il SA negli ultimi 2 anni.

Il discorso come sempre è che non esiste una strategia rigida come spesso si legge in giro: i giovani, quelli di gamba, e se poi ti accostano uno forte con esperienza a parametro zero cominciano le critiche con la pipa da un lato a suon de cazzate.
In una squadra ci vuole un equilibrio, non puoi fare le squadre coi principi assoluti, quelle robe esistono solo per realtà di quarto piano o per l'Athletic Bilbao.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 17:09 La spiegazione è molto semplice, tutti i discorsi sul margine di manovra che ci siamo fatti son diventati realtà solo dal 1mo Luglio quando sono usciti i costi Di Spina, RP, Lukaku ecc.
La riprova è che persino il pischello da 1.5 lo hai potuto ufficializzare solo il 1mo e per poter formalizzare il contratto di DDR hai dovuto aspettare che Mou firmasse col Fener e Belotti col Como.
Ci sono proprio i perchè certificati se si Guarda al timing delle cose.

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions: