Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:16 punti di vista, in quel caso avresti la possibilita' di ripartire, nell'altro sei fottuto per 4/5 anni ...
Da chi riparti? Vendendo quelli che si sono dimostrati buoni per pagarti quelli che si sono dimostrati seghe e non vuole nessuno?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Papinki78 ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:16 Non capisco questa vostra infatuazione per Rabiot…. soprattutto se rapportata allo schifo con cui guardate Chiesa.
Tra l’altro non avete percezione di quello che pensa dei due un tifoso juventino medio.
E credetemi che (purtroppo) ne ho parecchi come amici nel viterbese.
Guarda cosa dicono i romanisti di cristante dybala mancini pellegrini. Si sa che i tifosi non capiscono un cacchio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:14 Comunwue non esiste 8 a rabiot e dybala e 6 a chiesa
Ma si,damoje 10 a tutti e tre. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:20 Guarda cosa dicono i romanisti di cristante dybala mancini pellegrini. Si sa che i tifosi non capiscono un cacchio
Ma ancora metti in mezzo quello scandalo di Cristante?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Papinki78 ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:16 Non capisco questa vostra infatuazione per Rabiot…. soprattutto se rapportata allo schifo con cui guardate Chiesa.
Tra l’altro non avete percezione di quello che pensa dei due un tifoso juventino medio.
E credetemi che (purtroppo) ne ho parecchi come amici nel viterbese.
Mai piaciuto rabiot..Per carità saranno gusti eh non metto in dubbio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:22 Ma ancora metti in mezzo quello scandalo di Cristante?
Bryan per me è il n 1

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Mike Foster ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:21 Ma si,damoje 10 a tutti e tre. :lol:
stecca para pe' tutti! :tussnz:
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:17 Da chi riparti? Vendendo quelli che si sono dimostrati buoni per pagarti quelli che si sono dimostrati seghe e non vuole nessuno?
Il ragionamento che fa @faro e' molto sensato invece.Riparti dal gruppo che crei questa stagione,l'esempio invece di quelli che non vuole nessuno e' proprio Cristante.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:17 Da chi riparti? Vendendo quelli che si sono dimostrati buoni per pagarti quelli che si sono dimostrati seghe e non vuole nessuno?
no vendendo quelli che non si sono dimostrati buoni senza perdite sanguinose e sostituendoli con altri di cui qualcuno speri si riveli buno

in tre quattro anni, spendendo sul periodo quello che tu vuoi spendere tutto e subito (palo di ingaggi), capace che ti ritrovi una squadra forte e con anni di rendimento in mano

almeno questo e' quello che io mi auguro per una squadra che da piu' di dieci anni spende troppo e raccoglie pochissimo

penso sia ora di cambiare registro
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:23 Mai piaciuto rabiot..Per carità saranno gusti eh non metto in dubbio.
Ma perchè lui gioca con la francia e kamavinga sta in panca e thuram al mare? Sono tutti matti?

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:25 Ma perchè lui gioca con la francia e kamavinga sta in panca e thuram al mare? Sono tutti matti?
Questo non credo ma secondo me percepisce uno stipendio esagerato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:27 Questo non credo ma secondo me percepisce uno stipendio esagerato.
Un cc titolare della nazionale con più centrocampisti forti guadagna bene specie se non devi comprarlo perchè arriva a zero

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 4 lug 2024, 16:34 È sbagliato fare assolutismi però. Nessuno ha detto che la Roma deve evitare le occasioni di nome. Ma che il Mercato non può essere fatto quasi esclusivamente di quelle, come ti aveva costretto il SA negli ultimi 2 anni.
Esatto, il SA. I primi due anni dei Friedkin i giocatori di 25/26 anni comprati a 15/18 li hai fatti... salvo sbagliarli clamorosamente asd

Il discorso come sempre è che non esiste una strategia rigida come spesso si legge in giro: i giovani, quelli di gamba, e se poi ti accostano uno forte con esperienza a parametro zero cominciano le critiche con la pipa da un lato a suon de cazzate.
In una squadra ci vuole un equilibrio, non puoi fare le squadre coi principi assoluti, quelle robe esistono solo per realtà di quarto piano o per l'Athletic Bilbao.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:09 La spiegazione è molto semplice, tutti i discorsi sul margine di manovra che ci siamo fatti son diventati realtà solo dal 1mo Luglio quando sono usciti i costi Di Spina, RP, Lukaku ecc.

La riprova è che persino il pischello da 1.5 lo hai potuto ufficializzare solo il 1mo e per poter formalizzare il contratto di DDR hai dovuto aspettare che Mou firmasse col Fener e Belotti col Como.

Ci sono proprio i perchè certificati se si Guarda al timing delle cose.
;)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:29 Un cc titolare della nazionale con più centrocampisti forti guadagna bene specie se non devi comprarlo perchè arriva a zero
io su questo sono d'accordo

glieli desse il Real pero' perche' li ha e noi molto meno (dovendo ricostruire)
Rispondi