Ovvio che sono sensazioni e non sicurezze ma e` l'opportunita` piu` concreta che ha avuto Ranieri di vincere un trofeo con la Roma, tolto il 2009-2010.
Mercato Estivo 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 17:38 Anche io la penso come te.
Se fosse vera questa offerta, ci sono 2 opzioni:
- c'e` un uscita in cantiere che al momento non ci aspettiamo (Cristante, Pellegrini, N'Dicka reinvestendo i soldi distribuiti su cc e dc)
- avendo lavorato con El Anyanoui, Gasp ha deciso di metterlo fisso sulla tq come ieri e non prendiamo l'attaccante esterno

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Ma a parte l'idea di abbassare lo stipendio decurtato ai calciatori se vanno in b, mica han parlato di togliere soldi alle società che retrocedono? Non c'era il cuscinetto che porta bei soldi a chi va in B?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 17:50 A me la cosa piu` verosimile pare un prestito, o con diritto o con obbligo condizionato (salvezza) a cifre che ci permettono di non fare minusvalenza tra un anno quando l'ammortamento si e` abbassato ulteriormente.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Piede sinistro, gioca a destra. Ne abbiamo assoluto bisognoNaVaJo ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 18:10 https://m.laroma24.it/mercato/mercato-m ... ed-everton
Scusate ma co sto nome no per favore![]()

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma l'obbligo legato alla salvezza l'ho menzionato perche` non credo proprio che Kumbulla andrebbe a giocare in B.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
È un giocatore che svaria su tutto il fronte.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
No potrebbe essere solo un eventualita',magari non riesci ad acquistare un attaccante esterno,e promuovi trequartista El Aynaoui,avanzandolo di fianco a Soule'.Florentino Luis e' un centrocampista importante,se lo prendi lo fai per inserire un titolare a centrocampo.Ben venga se fosse un alternativa,ma non avrebbe molto senso un investimento cosi importante.Asvello ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 15:39 Dici che deve per forza giocare avanzato ogni partita e non spostarsi in base alle esigenze e alla lettura della partita?
Ieri avanzava, però è servito il gioco sporco a sinistra del centravanti, per fargli arrivare palla smarcato.
Se è uno schema da usare come alternativa ad altri ci sta tutto secondo me.
Soprattutto se vogliamo risultare meno prevedibili dell'anno scorso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
PSV e Atalanta trattano per El Bilal Toure
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Pare che il Toro abbia chiuso per Gallo. Indimenticabili i momenti dove, anche qui, si provava a spiegare come un ex Lipsia e City a cinque milioni rateizzabili in tre anni fosse superiore a un medioman one season wonder con piú B che A nel curriculum.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sembra abbia deciso di arrivare insieme al terzino destro dello young Boys che il Milan dicono da 15 giorni che ha comprato e che ci sono solo dettagli da sistemare. La decisione è stata presa per smezzare una parte dei costi del viaggio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Ziółkowski arriva dopo il ritorno del preliminare, ne sono certo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per la punta invece il viaggio deve essere smezzato con Kolo Muani comperato in attesa di dettagli dalla Juve dal primo Luglio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
E infatti ha sbagliato chi lo ha preso, perché a noi - con qualsiasi allenatore - serviva una punta che potesse giocare con la squadra, che sapesse fare uno stop e portare palla, che potesse anche giocare fuori dall'area piccola. Non ci serviva un killer del tap-in dell'ultimo metro e credo che non serva quasi a nessuno in serie A dove è molto difficile pensare di rifornire di palle uno che staziona in area. In Spagna discorso diverso.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Boh, ma se hanno perso 3 a1 che ci devono fare con lo zio... manco fosse una punta... è un DC
Sempre più convinto che abbia un progetto pe ferragosto, con penne biro
Sempre più convinto che abbia un progetto pe ferragosto, con penne biro

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Insomma, io Icardi me lo sarei preso, sempre.kawasaki ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 19:55 E infatti ha sbagliato chi lo ha preso, perché a noi - con qualsiasi allenatore - serviva una punta che potesse giocare con la squadra, che sapesse fare uno stop e portare palla, che potesse anche giocare fuori dall'area piccola. Non ci serviva un killer del tap-in dell'ultimo metro e credo che non serva quasi a nessuno in serie A dove è molto difficile pensare di rifornire di palle uno che staziona in area. In Spagna discorso diverso.
Non so più che fine abbia fatto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.