Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

[quote=siamocosì post_id=3840916 time=1720105334 user_id=1318]
No te la ricordo così quando va in porto vi rimangiate le faccine :lol:
[/quote]

Ma Io non discuto che la Roma possa farlo.
Per me dovrebbe evitare di farlo.
Che è un concetto diverso.
Se lo fà, a me non m'hai dimostrato nulla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:04 "Ok." (Cit.)

Poi per me non rinnova manco.
Ma perchè la Juve a quel costo annuo preferisce Koopmeiners.
No perchè a lui gli hanno mandato via Allegri.
Certo, non solo per allegri. A torino dicono che lo scorso anno aveva fatto rinnovo annuale con promessa di ridiscuterlo entro breve termine ma che poi sono spariti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:06 Ma Io non discuto che la Roma possa farlo.
Per me dovrebbe evitare di farlo.
Che è un concetto diverso.
Se lo fà, a me non m'hai dimostrato nulla.
Infatti non mettevi faccine
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

[quote=kawasaki post_id=3840918 time=1720105369 user_id=3602]
E allora, se fosse così, non si capisce cosa ha fatto da febbraio marzo visto che mi sembra siamo ancora a carissimo amico. L'unica trattativa seria di cui si ha notizia al momento è quella per Le Fee, il resto che gira sulla stampa sono al limite sondaggi di mercato ma nulla di più.
[/quote]

La spiegazione è molto semplice, tutti i discorsi sul margine di manovra che ci siamo fatti son diventati realtà solo dal 1mo Luglio quando sono usciti i costi Di Spina, RP, Lukaku ecc.

La riprova è che persino il pischello da 1.5 lo hai potuto ufficializzare solo il 1mo e per poter formalizzare il contratto di DDR hai dovuto aspettare che Mou firmasse col Fener e Belotti col Como.

Ci sono proprio i perchè certificati se si Guarda al timing delle cose.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

faro ha scritto: gio 4 lug 2024, 16:50 la Fata, il Fato, il Feto
La fiata
MEMENTO
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se dovessi arrivare quinto o sesto dando 8 mln a rabiot e dybala e 6 a chiesa mi ucciderei

@siamocosì , se vuoi avere ragione non e' che la Roma li deve prendere, e' che ;li deve prendere e vincerci, altrimenti peggio mi sento
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:12 se dovessi arrivare quinto o sesto dando 8 mln a rabiot e dybala e 6 a chiesa mi ucciderei
Io mi ucciderei se uscissi agli ottavi in coppa e arrivassi 6 con un mare di ragazzini inutili

edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

faro ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:12 se dovessi arrivare quinto o sesto dando 8 mln a rabiot e dybala e 6 a chiesa mi ucciderei
non lo dire... non lo dire... l'ha detto!!! :lol: :lol:
Tifare Roma non è da tutti!!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Comunwue non esiste 8 a rabiot e dybala e 6 a chiesa

kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

siamocosì ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:05 O forse sta facendo le cose per bene e non escono
Se non escono i giocatori il 4 luglio o il 10 quando inizieranno la preparazione forse le cose non le stanno facendo tanto bene. Se stava al lavoro da febbraio mi sarei aspettato che il 1 luglio pronti via si depositavano i contratti di tre giocatori almeno, o no? Ne dobbiamo prendere 8.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack come cazzo quoti
La bontà della ciliegia maggiolina
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Cioè guardate che non è reato dire che sono in ritardo, perché lo sono! Non è che bisogna sempre farsi andare bene tutto per forza.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Non capisco questa vostra infatuazione per Rabiot…. soprattutto se rapportata allo schifo con cui guardate Chiesa.
Tra l’altro non avete percezione di quello che pensa dei due un tifoso juventino medio.
E credetemi che (purtroppo) ne ho parecchi come amici nel viterbese.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:13 Io mi ucciderei se uscissi agli ottavi in coppa e arrivassi 6 con un mare di ragazzini inutili
punti di vista, in quel caso avresti la possibilita' di ripartire, nell'altro sei fottuto per 4/5 anni ...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliviero ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:05 ma l'aggravante è che la Roma è una squadra da rifondare visto tutte le scadenze ed i pesi morti. Bisogna mettere in condizione De Rossi di fare un ritiro serio altrimenti le prime partite saranno un cantiere.
Il ritiro con tutti i nazionali fuori è solo una consuetudine. Non serve a nulla. Nei miei sogni pronti via non hai mancini bellanova pellegrini cristante paredes rabiot chiesa elsha e morata

Rispondi