Proprio entrenador
José Mourinho
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: José Mourinho
Ha allenato le ultime 11 giornate. Sono andati in D diretti come ultimi. Da allenatore pagnotte ne dovrà mangiare tantissime se vorrà fare questo mestiere. Giudizi tecnici in situazioni societarie allo sbando è impensabile darne, ma mi aveva colpito perché a un certo punto aveva ricompattato l'ambiente e aveva quasi dato l'impressione di rialzare la squadra almeno fino a giocarsi un play-out. Poi è stato molto civile quando si è messo a ripulire lo spogliatoio prima di andarsene dallo stadio della pro patria, un gesto non da tutti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io vorrei gente come Samuel,Burdisso o Alenitchev per restare nel target di ex romanisti che hanno avuto modo di lavorare con Mourinho.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo preferirei in porta al posto di cristante
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Dopo anni di santoni, passivi, alchimisti, sconosciuti e sfigatiti, finalmente possiamo dire a tutti di avere un allenatore. Spero che Mourinho si confermi il trascinatore che tutti abbiamo ammirato e invidiato. Spero che come abbia fatto quel simpaticone di Conte con Lautaro, si faccia sentire e rispettare dai giocatori, seghe o campioni che siano. D'altronde molti dicono che l'allenatore è superfluo perché sono i giocatori che scendono in campo, ma come in un orchestra, dove gli orchestrali sono tutti professori laureati al conservatorio, senza il direttore andrebbero tutti per gli affari loro e il risultato sarebbe scadente. Spero infonda nei calciatori quella determinazione che lo contraddistingue.qixand ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 19:07 Esatto. Credo siamo tutti esasperati dai profeti del gioco e vorremmo tutti (o quasi) uno che fa rendere tutti al massimo, trovando uno schema che valorizzi i calciatori e non viceversa.
Se poi è capace di dargli la cattiveria che non vediamo da anni, siamo a cavallo.
In medio stat virtus
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Anto'.. . Te possino. Ho visto che è retrocesso in serie D. Io pensavo dicessi sul serio

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 14 mag 2021, 15:30 Ma diceva sul serio Antonio, il Livorno quando lo ha preso ormai era condannato

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma da noi mica dovrebbe allenare. Io gli riconosco il merito di aver tenuto in corsa il gruppo fino alla fine, e quando in serie c non arrivano gli stipendi, prendi penalizzazioni e in dirigenza si ammazzano, non è una cosa facile. Perciò penso che in uno staff tecnico uno del genere possa fare bene.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
OT Come è andato invece a Cosenza (stagione disgraziata) Wladimiro Falcone?antoniocs ha scritto: ↑ven 14 mag 2021, 15:53 Ma da noi mica dovrebbe allenare. Io gli riconosco il merito di aver tenuto in corsa il gruppo fino alla fine, e quando in serie c non arrivano gli stipendi, prendi penalizzazioni e in dirigenza si ammazzano, non è una cosa facile. Perciò penso che in uno staff tecnico uno del genere possa fare bene.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari avercelo avuto alla Roma, gran bel portiere. Ha fatto qualche cazzata ma oltre a tanti rigori parati ha dimostrato di essere un bel portiere.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 14 mag 2021, 15:56 OT Come è andato invece a Cosenza (stagione disgraziata) Wladimiro Falcone?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A livello giovanile era considerato fortissimo. Poi la sua carriera si è un po' bloccata. Sono contento sia andato bene. Tra l'altro è un grande tifoso romanista.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto