no io vorrei vincerla invece. assolutamente. e poi fai la supercoppa europea e vinci pure quellajoe ha scritto:Io ve lo dico ora: scambierei tutta la vita cinque Europa League vinte con un'altro viaggio alle semifinali di Champions.
La EL e' na coppa ridicola, lontanissima parente di quella coppa UEFA da cui discende e che era per molti versi la piu' interessante coppa europea.
Porca vacca non ho quasi chiuso occhio.
[Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
premesso che non ho quasi chiuso occhio, vado un po' controcorrente.
secondo me non abbiamo mai avuto realmente la possibilità di passare il turno. ho avuto la sensazione che gli inglesi abbiano soprattutto gestito e spinto mai sull'acceleratore, grazie anche ai gol che abbiamo gentilmente regalato.
se quel fuorigioco che non c'era di Dzeko e quindi rigore poteva cambiare la partita? non lo so. non è scritto da nessuna parte che in vantaggio 3 a 2 avremmo segnato facilmente altri 2 gol che ci avrebbero portati ai supplementari. lo scandalo è il rigore su Elsha, io non capisco come mai nessuno dei nostri abbia protestato, forse neanche se ne sono resi conto (mi sembra cmq strano)
i rimpianti sono soprattutto per l'atteggiamento scellerato della squadra ad Anfield, quello si. ma ci poteva stare, le gambe hanno tremato, loro sono una squadra con una dimensione più europea che nazionale, 2 anni fa hanno anche giocato la finale di Europa League
la cosa importante è stata dimostrare che meritavamo di essere lì. grazie a tutti.
e grazie soprattutto a Di Francesco, un esordiente TOTALE a certi livelli, che ha fatto una cosa straordinaria.
vorrei sottolineare che allenatori che hanno vinto la champions, con una Roma 10 volte più forte hanno raccolto solo figure meschine (chi ha detto Capello?)
e un grazie speciale a Dzeko, grande calciatore e uomo. portaci in coppa dei campioni di nuovo Edin!
e grazie anche a tutti voi senza il forum in molte circostante sarei sprofondato nella depressione più cosmica in certe partite.
e poi voglio dire ancora che provare le emozioni provate in queste ultime settimane è stato bellissimo. da poco abituato ogni tanto ho pensato che forse sarebbe stato meglio uscire col Barca e "goderci" le partite degli altri in tv. ma adesso ho capito che i vincenti passano per questi stati d'animo e di agitazione, che anche uno che ha vinto 12 coppe dei campioni il 26 proverà un po' di strizza nella paura di perdere, e che tutto questo fa parte del calcio e che se vogliamo vincere dobbiamo abituarci ad avere certe farfalle nella pancia...
grazie a tutti
secondo me non abbiamo mai avuto realmente la possibilità di passare il turno. ho avuto la sensazione che gli inglesi abbiano soprattutto gestito e spinto mai sull'acceleratore, grazie anche ai gol che abbiamo gentilmente regalato.
se quel fuorigioco che non c'era di Dzeko e quindi rigore poteva cambiare la partita? non lo so. non è scritto da nessuna parte che in vantaggio 3 a 2 avremmo segnato facilmente altri 2 gol che ci avrebbero portati ai supplementari. lo scandalo è il rigore su Elsha, io non capisco come mai nessuno dei nostri abbia protestato, forse neanche se ne sono resi conto (mi sembra cmq strano)
i rimpianti sono soprattutto per l'atteggiamento scellerato della squadra ad Anfield, quello si. ma ci poteva stare, le gambe hanno tremato, loro sono una squadra con una dimensione più europea che nazionale, 2 anni fa hanno anche giocato la finale di Europa League
la cosa importante è stata dimostrare che meritavamo di essere lì. grazie a tutti.
e grazie soprattutto a Di Francesco, un esordiente TOTALE a certi livelli, che ha fatto una cosa straordinaria.
vorrei sottolineare che allenatori che hanno vinto la champions, con una Roma 10 volte più forte hanno raccolto solo figure meschine (chi ha detto Capello?)
e un grazie speciale a Dzeko, grande calciatore e uomo. portaci in coppa dei campioni di nuovo Edin!
e grazie anche a tutti voi senza il forum in molte circostante sarei sprofondato nella depressione più cosmica in certe partite.
e poi voglio dire ancora che provare le emozioni provate in queste ultime settimane è stato bellissimo. da poco abituato ogni tanto ho pensato che forse sarebbe stato meglio uscire col Barca e "goderci" le partite degli altri in tv. ma adesso ho capito che i vincenti passano per questi stati d'animo e di agitazione, che anche uno che ha vinto 12 coppe dei campioni il 26 proverà un po' di strizza nella paura di perdere, e che tutto questo fa parte del calcio e che se vogliamo vincere dobbiamo abituarci ad avere certe farfalle nella pancia...
grazie a tutti

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mi rode il culo da morire io ci credevo e se non ci fossimo impiccati la partita da soli con quel passaggio di nainggolan che neanche al campo artiglio ti perdonerebbero si poteva fare
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
poi uno non deve credere alla scaramanzia
per la prima volta in questa cl non mi siedo al posto mio(sono stato cacciato da un gruppo di coatti) e prendiamo gol in casa
per la prima volta in questa cl non mi siedo al posto mio(sono stato cacciato da un gruppo di coatti) e prendiamo gol in casa

- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
ma e' vero che ieri c'e' stato il piu' grande incasso di sempre per un italiana?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dopo quello che m è successo ieri allo stadio, lo spero di avere il prima possibileil_noumeno ha scritto:Io ieri ho avuto netta la sensazione che non fossimo lì per caso. Quindi oh, magari non sarà così, ma col lavoro, la programmazione, il sudore, l’abnegazione e magari uno stadio nostro, vivere serate così sarà sempre difficilissimo, ma non così poco frequente. Daje Roma!

- basano75
- Leggenda
- Reactions:
cosa cosa cosa? spiega un po'ChiamatoreMascherato ha scritto:poi uno non deve credere alla scaramanzia

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
purtroppo ce la siamo impiccata parecchio anche all'andatasiamocosì ha scritto:mi rode il culo da morire io ci credevo e se non ci fossimo impiccati la partita da soli con quel passaggio di nainggolan che neanche al campo artiglio ti perdonerebbero si poteva fare

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Te credo... co quei prezziAsUsual ha scritto:ma e' vero che ieri c'e' stato il piu' grande incasso di sempre per un italiana?

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
la penso come Basano. Non ho mai avuto la sensazione di poter passare il turno. non sto rosicando. (ad esempio stavo rosicando più lo scorso anno dopo Roma - Lione). Finalmente spero che abbiamo raggiunto una dimensione internazionale che i Roma Cluj, Roma Bayern, Manchester ti avevano tolto.
all'anno prossimo.
FORZA ROMA
all'anno prossimo.
FORZA ROMA
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- vico78
- Promessa
- Reactions:
Quello di quest'estate sarà il mercato più importante degli ultimi 20 anni. Non si deve sbagliare una virgola: questo gruppo, con i giusti ritocchi, può lottare veramente per lo scudetto.
-
- Campione
- Reactions:
Per una societa' che per la stagione 2016/17 ha avuto un reditto solamente 10m piu del Crystal Palace, ovviamente abbiamo fatto una Champions strepitosa, ma con un altro 130-150m penso e' possibile andare fra i quarti e la final anche prima il nuovo stadio apre.Luke Skywalker ha scritto:Ma l'inizio di qualcosa chiaramente non in CL, dove comunque ti scontri con colossi inarrivabili. Speriamo si tratti dell'inizio di un miglioramento generale che coinvolga tutti e ti permetta di fare molto meglio in competizioni alla portata, come campionato, Europa League e Coppa Italia. In Champions già inizia a passare il girone ogni anno poi vedi.
La fattore cruciale e' sempre vincere il girone per giocare un avversario meno temibile nei sedicesimi.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
devi vendere assolutamente i centrocampisti e prenderne di adatti per difra, io pure naingollan lo darei senza problemi (se se lo prendono)vico78 ha scritto:Quello di quest'estate sarà il mercato più importante degli ultimi 20 anni. Non si deve sbagliare una virgola: questo gruppo, con i giusti ritocchi, può lottare veramente per lo scudetto.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Onorato di tifare questi ragazzi.
Forza Roma.
Forza Roma.
ASR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come ho già detto sono abbonato in CL e come me anche le persone che ho seduto accanto, dietro e davanti , dato che dopo 5 partite vedi sempre le stesse facce e ci parli ;basano75 ha scritto:
cosa cosa cosa? spiega un po'
insomma arrivo un quarto d ora prima della partita, ed era un miracolo che ero arrivato visto quello che mi era successo nel pomeriggio di ieri(cose personali) , e trovo un ciccione di merda seduto al mio posto al chè gli faccio
"quello è il posto mio"
lui "famme vede er biglietto"
"famme vede er tuo"
"aho io sto qui tutto l anno e non t ho visto" (forse faceva riferimento che era un abbona di serie a)
"guarda io sono abbonato ucl"
"aho ma de chè"
a quel punto ci si mette l amico suo che sedeva accanto, un nano identico al boss degli zingari di suburra tanto che ero convinto che era lui e mi fa
"aho ma vieni un quarto d ora prima di una semifina deeee cempionn e prentenni er posto?"
e subito dopo i suoi amici intorno hanno iniziato a mugugnare e sghignazzare contro di me per un totale di 9 VS 1
per fortuna tre file più su delle persone gentilissime m hanno indicato un seggiolino vuoto
il top è stato quando ho riferito allo steward quello che era successo e lui mi risponde così:
"sì tu hai ragione e in teoria li dovrei fare spostare, ma questo vale in tribuna, in curva ci sono regole non scritte"
bentornati negli anni '80