Annili ha scritto:
scolta... Nainggo stava a tocchi perché non l'ha sostituito mai nonostante avessimo vinto molte partite in maniera larga all'inizio, lì è stato l'errore. comunque non puoi mai cambiare 2/3 di attacco e il centrocampista più forte tutto insieme, più Pjanic infortunato. il turnover si fa su massimo due elementi di reparti diversi e comunque inserendo riserve sensate: Gervinho contro una squadra chiusa è un uomo in meno.
Si ma anche dzeko era in campo ma non mi sembra abbia giocato ad alti ritmi.. In teoria anche quello è per preservarsi.
Comunque anche io lo scorso anno facevo notare che sul 2-0 entrava nainggolan, appunto ora che almeno vedo un cambio di rotta mi sta bene.
Erik ha scritto:Però mi dite cosa vuol dire per voi gestito? Anche per me va gestito, come tutta la rosa, ma credo che il vostro gestito sia diverso dal mio.
Entrare sul 2-0 per me.
Ma col Carpi penso giocherà titolare, anche compleanno (eh sono 'idiozie' però mi sembra contino)
Carpi che vedendolo a Palermo non sembra cosi scarso come sembrava
delta ha scritto:
Entrare sul 2-0 per me.
Ma col Carpi penso giocherà titolare, anche compleanno (eh sono 'idiozie' però mi sembra contino)
Carpi che vedendolo a Palermo non sembra cosi scarso come sembrava
Quindi tu ritieni che ieri non doveva giocare titolare? Ti anticipo, io non lo avrei mai messo titolare.
Erik ha scritto:
Quindi tu ritieni che ieri non doveva giocare titolare? Ti anticipo, io non lo avrei mai messo titolare.
Ma io ho scritto poco fa che avrei messo ucan per Totti
Ho poi detto che posso capire una gestione del genere in virtù dei 'perché non gioca Totti? Ha litigato con Garcia? ' Ecc cose già viste per molto meno
delta ha scritto:
Ma io ho scritto poco fa che avrei messo ucan per Totti
Ho poi detto che posso capire una gestione del genere in virtù dei 'perché non gioca Totti? Ha litigato con Garcia? ' Ecc cose già viste per molto meno
No ma io le leggo le persone, mica entro in un topic, leggo due tre messaggi e scrivo qualcosa (se mi va).
Comunque, a differenza tua, io non la capisco per niente una gestione del genere.
non me ne frega un cazzo che avemo rubato, tanto i cioci e gli aspromonti gobbi ci danno dei ladri pure se vinciamo cinque a zero con tre rigori netti negati a noi. posso dispiacermi giusto per i frusinati che non se lo meritavano.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ieri ho visto la partita su sky con il commento di bergomi, lo volevo ammazzare per le banalità e comparazioni ridicole e fantasiose che faceva
qualcuno di sana pazienza può spiegarmi cosa deve fare gervinho per essere buttato fuori dal campo? perchè non lo toglie?
ma cosa ha di più? che ci vede in lui ,garcia ?
ChiamatoreMascherato ha scritto:ieri ho visto la partita su sky con il commento di bergomi, lo volevo ammazzare per le banalità e comparazioni ridicole e fantasiose che faceva
qualcuno di sana pazienza può spiegarmi cosa deve fare gervinho per essere buttato fuori dal campo? perchè non lo toglie?
ma cosa ha di più? che ci vede in lui ,garcia ?