Soffriamo troppo psicologicamente questa partita.
Troppo troppo troppo.
Una se la semo levata dal cazzo.
Prego perchè al ritorno sia tutto già deciso in un senso o nell'altro.
Non ce la posso fare.
Basta co sti derby de merxa.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
jsl14 ha scritto:
No... Non posso inchinarmi a Garcia... La partita la butta lui! Totti è inutile a fare il centrocampista... Strootman non può stare in panchina se c'è... Maicon è un giocatore finito... In più se la squadra entra in quel modo la colpa è dell'allenatore...
Nel secondo tempo azzecca i cambi? Non ci voleva un genio: Florenzi è stato disastroso... O levi lui o levi Totti... Nainggolan è stato il peggiore oggi e ha giustamente messo Strootman... A quel punto doveva scegliere se mettere Destro per Totti o mettere avanti Totti... Non c'era sta grande scelta... Partita PESSIMA di Garcia! Il secondo tempo è un'aggravante per lui
Mi inchinavo sul credere a Totti. Secondo me oggi ha fatto diversi errori Garcia.
La mia stima generale resta.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Iulius ha scritto:Soffriamo troppo psicologicamente questa partita.
Troppo troppo troppo.
Una se la semo levata dal ca##o.
Prego perchè al ritorno sia tutto già deciso in un senso o nell'altro.
Non ce la posso fare.
Basta co sti derby de merxa.
John Locke ha scritto:pjanic nel secondo tempo ha fatto molto bene, verso la fine è scoppiato, non avrei tolto il ninja ripeto, fuori ddr ma dall'inizio.
Ddr uno dei pochi che ha capito qualcosa a centrcampo.
Ninja irriconoscibile.
Cambio perfetto di Garcia.
Strootman ce l'ha fatta vince.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
cmq il problema portiere comincia a diventare evidente.
sul secondo goal non puoi farti uccellare così. è vero che l'ha vista all'ultimo ma non era vicinissima.
un portiere degno di una squadra che vince lo scudetto la deve prendere. è partito troppo troppo lento e non è stato sufficentemente reattivo.
serve un portiere più affidabile. e per me non lo è Perin. Serve uno che ha comunque fatto tante battaglie ad alti livelli, ma sia un pò più giovane. chech sarebbe il profilo ideale. sacrifico anche il terzino sinitro. nelle prossime due sessioni di mercato (uno subito due questa estate) voglio 3 colpi di altissimo livello. un portiere (chech), un terzino destro con i contro cosi, una punta. tot. 50 milioni di invesitmento.
rimango dell'idea che con questa squadra ad oggi qualsiasi allenatore, senza lasciarsi condizionare dai senatori senno ristai da capo a dodici, pochi farebbero peggio di garcia, sia chiaro che per me i luis enrique e zeman non sono allenatori e comunque non avevano questa rosa così forte.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Iulius ha scritto:
Ddr uno dei pochi che ha capito qualcosa a centrcampo.
Ninja irriconoscibile.
Cambio perfetto di Garcia.
Strootman ce l'ha fatta vince.
a me ddr sembra un centrale ormai, il CC non lo fa più o comunque fa come gli pare è un giocatore anarchico.. ha un raggio d'azione limitato che non supera la metà campo e che CC è uno così?
si ninja gestito benissimo, praticamente ad udine non ha giocato per fargli giocare 45 minuti oggi e la prossima la salta. ne poteva saltà una su 3, ne salta 2 e mezzo.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
simone ha scritto:cmq il problema portiere comincia a diventare evidente.
sul secondo goal non puoi farti uccellare così. è vero che l'ha vista all'ultimo ma non era vicinissima.
un portiere degno di una squadra che vince lo scudetto la deve prendere. è partito troppo troppo lento e non è stato sufficentemente reattivo.
serve un portiere più affidabile. e per me non lo è Perin. Serve uno che ha comunque fatto tante battaglie ad alti livelli, ma sia un pò più giovane. chech sarebbe il profilo ideale. sacrifico anche il terzino sinitro. nelle prossime due sessioni di mercato (uno subito due questa estate) voglio 3 colpi di altissimo livello. un portiere (chech), un terzino destro con i contro cosi, una punta. tot. 50 milioni di invesitmento.
È inutile
Noi tifosi vogliamo vincere
Alla società primo o secondo posto non cambia nulla
Non investono
John Locke ha scritto:rimango dell'idea che con questa squadra ad oggi qualsiasi allenatore, senza lasciarsi condizionare dai senatori senno ristai da capo a dodici, pochi farebbero peggio di garcia, sia chiaro che per me i luis enrique e zeman non sono allenatori e comunque non avevano questa rosa così forte.
La roma ha una rosa incompleta,vero,ma qualitativamente ottima e quantitativamente ampia,non si può giocare così male e fare questi risultati
E non me scrivete del secondo posto che da roma-bayern famo pietà
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
John Locke ha scritto:
a me ddr sembra un centrale ormai, il CC non lo fa più o comunque fa come gli pare è un giocatore anarchico.. ha un raggio d'azione limitato che non supera la metà campo e che CC è uno così?
si ninja gestito benissimo, praticamente ad udine non ha giocato per fargli giocare 45 minuti oggi e la prossima la salta. ne poteva saltà una su 3, ne salta 2 e mezzo.
Ma, immaginare che lo ha sostituito perchè ammonito e non rischiare di rimanere in 10 proprio no?