devo essermi perso i tuoi commenti relativi alla partita.teacher ha scritto:a che punto siamo della curva di Gauss stamattina?
Oppure è diventata sinusoide???
[img]http://progettomatematica.dm.unibo.it/T ... nuscrf.gif[/ig]
[Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
Marco mi dispiace per la tua mano 

And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
-
- Titolare
- Reactions:
Provo a spiegarglielo io... voleva dire che il numero dei messaggi di alcuni utenti aumenta in modo inversamente proporzionale a quello dei loro neuronipostromantico ha scritto: no, non hai capito.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
al 99,9% sei terzo, solo la matematica tiene in gioco il Cska che al 99,9% perderà a Monacoas_marco ha scritto:
Francesco non capisci, il problema di ieri non è il city, [underline]il problema è che se ieri vincevi eri almeno terzo[/underline], ora rischi di arrivare quarto, tutto è possibile e con la roma è peggio de una cambiale scaduta, è sicuro che perderemo con il city ed il cska pareggia, a noi murphy ce fa na sega
a meno che il Bayern non si venda un'altra partita...ma stavolta non gli conviene farlo davanti al suo pubblico.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
perché never non entra più a trigoria.Annili ha scritto: io lo voglio sapere, secondo te perché?
è cominciato tutto lì, fateci caso.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ma sarai cretino?postromantico ha scritto: scusa

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ve state a mette d'accordo pe insultamme oggi?Santiago ha scritto: ma sarai cretino?

hai un mp
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
che non lo sai?postromantico ha scritto: ve state a mette d'accordo pe insultamme oggi?![]()
hai un mp
aspetto che dai del maleducato a Santiago .

- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
farsi pareggiare a quel modo è da polli, qualunque sia il risultato dagli altri campi. visto che è già da un mese che stiamo campando sulle disgrazie del City, ieri era da vincere e basta.Francesco ha scritto:non capisco per quale motivo se avessimo vinto, il City avrebbe giocato con meno foga e altre cose che ho letto?
con una nostra vittoria e una loro si sarebbero comunque venuti a giocare la qualificazione qui...
perché non avrebbero dovuto vincerla oppure snobbarla, come ha detto qualcuno?
certo con il nostro pareggio hanno anche l'opzione pareggio con gol per passare, ma erano in corsa comunque...
non è che se avessimo vinto erano fuori dai giochi.
qui non è in ballo il passaggio agli ottavi che in un girone del genere può anche non starci, è in ballo la solidità di squadra, la capacità di vincere le partite in trasferta e di fare il nostro.
non mi potrete mai convincere che vittoria o pareggio (al 93' in quel modo, poi) ieri era uguale, per un milione di motivi al di là di cosa ha poi fatto il City e della classifica del girone.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
e allora devi scrivere di più...alex78 ha scritto: Provo a spiegarglielo io... voleva dire che il numero dei messaggi di alcuni utenti aumenta in modo inversamente proporzionale a quello dei loro neuroni
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
uhm....me la spiegate meglio?paolo67 ha scritto: e allora devi scrivere di più...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
mi dite quindi per quale motivo garcia è nel pallone o morirò con questa suspence?
-
- Leggenda
- Reactions:
per me non lo è quindi non posso aiutartiTony Brando ha scritto:mi dite quindi per quale motivo garcia è nel pallone o morirò con questa suspence?
sbaglia come tutti, può avere dei periodi nei quali è meno efficace...in sintesi non è il Messia
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
ma niente, Santiago burloneTony Brando ha scritto:mi dite quindi per quale motivo garcia è nel pallone o morirò con questa suspence?

#ècolpadinever
Santiago ha scritto: perché never non entra più a trigoria.
è cominciato tutto lì, fateci caso.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no no no, io non sto dicendo che vittoria o pareggio era uguale, lungi da me, con una vittoria avevi più possibilità di passare (anche pareggio con gol) ma non la certezza...Annili ha scritto: farsi pareggiare a quel modo è da polli, qualunque sia il risultato dagli altri campi. visto che è già da un mese che stiamo campando sulle disgrazie del City, ieri era da vincere e basta.
qui non è in ballo il passaggio agli ottavi che in un girone del genere può anche non starci, è in ballo la solidità di squadra, la capacità di vincere le partite in trasferta e di fare il nostro.
non mi potrete mai convincere che vittoria o pareggio (al 93' in quel modo, poi) ieri era uguale, per un milione di motivi al di là di cosa ha poi fatto il City e della classifica del girone.
non capivo solo perché alcuni pensano che il City se avessimo vinto non avrebbe giocato per vincere...visto che anche con una nostra vittoria, vincendo sarebbero rimasti in corsa e sarebbe venuti comunque qui a giocarsi la qualificazione