SaintTDI ha scritto:
direi che magari è mejo evita Bayern e Juve vicine no?!
a monaco vai coi rincalzi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
lele ha scritto:chi ha il calendario della juve in champion's? solo le date
I giornata
16 settembre
II giornata
1 ottobre
III giornata
22 ottobre
IV giornata
4 novembre
V giornata
26 novembre
VI giornata
9 dicembre
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:Marotta “Questo girone è gradito alla Juventus"
Se, anzi quando usciranno di nuovo al girone io starò lì con birra e patatine.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
almeno ci si va con la testa sgombra senza pressioni e quello che succede succede, noi dobbiamo pensare al campionato!
Ultima modifica di ds_marco il gio 28 ago 2014, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Comunque riportate le dichiarazioni dei dirigenti del bayern e del city se le trovate che tanto adesso ai loro canali nazionali le staranno lasciando anche loro, davvero comunque mi fa piacere anche a me a parte le scemenze sentire che gli rode che gli siamo capitati noi.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?