A bugiardo!

A bugiardo!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Dici? Il nostro deficit è esploso proprio perchè avevi giocatori che non servivano ad un cazzo ma non riuscivi a vendere. Quindi avevi rose sterminate spesso dovevi contribuire all'ingaggio per prestarli e il loro ammortamento ti appesantiva il bilancio. Tutta gente che hai venduto a 2 fusaje dopo averli prestati per anni
E chi e'?Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 16:00 Secondo me De Rossi per il suo gioco preferisce lafee.
Ok scusate.
Esatto! Tra Pastore e nzonzi abbiamo creato 120 milioni di buco! Invece con i Peres e kluivert ne hai fatto solo una decinasiamocosì ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 16:10 Dici? Il nostro deficit è esploso proprio perchè avevi giocatori che non servivano ad un cazzo ma non riuscivi a vendere. Quindi avevi rose sterminate spesso dovevi contribuire all'ingaggio per prestarli e il loro ammortamento ti appesantiva il bilancio. Tutta gente che hai venduto a 2 fusaje dopo averli prestati per anni
Esatto. Noi non siamo il psg che va e paga quello che chiedono ma ormai alla juve è chiaro che non rimane, il milan ha tantissimi cc di quel tipo anche se tutti meno forti, l'inter ha preso zielinsky. Per me non è obiettivo da premier dove hanno ritmi troppo alti. Io penso che non ci siano 100 pretendenti
Timeless
Negli ultimi anni le difficoltà di Chiesa (perchè è ovvio che se non ne avesse avute affatto e fosse quello Di Euro 2020 non sarebbe prendibile per noi) sono dipese molto più da uno scarso feeling con Allegri che non dai postumi dall'infortunio.Tony Brando ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 9:15 Io pure leggo tanti tifosi della Roma qui sopra che dicono magari non viene... Non penso sia un parametro sul giocatore...
Ma quale tenuta fisica? Ha saltato cinque partite quest'anno, sta bene. Può non piacere ma sta bene.
In campo fa cose poco intelligenti ma è stato pure allenato tre anni da quella capra di Allegri. Sui giocatori ci si lavora, soprattutto con le potenzialità di uno come chiesa.
Lo vogliamo vedere con Gasperini?
Sull'arco dei 3 anni neanche Szczesny, Rabiot, Bremer o Vlahovic.
Quella di Dybala è stata un occasione che hai preso al volo e GG, non dico fosse un di più nella rosa ma è stata una fotonica botta di culo.siamocosì ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 16:16 Esatto. Noi non siamo il psg che va e paga quello che chiedono ma ormai alla juve è chiaro che non rimane, il milan ha tantissimi cc di quel tipo anche se tutti meno forti, l'inter ha preso zielinsky. Per me non è obiettivo da premier dove hanno ritmi troppo alti. Io penso che non ci siano 100 pretendenti
Il problema era proprio che nzonzi avendolo pagato 30 non potevi regalarlo. Rabiot se dovesse andar male (difficile visto che è molto forte sano e non vvecchio) al limite se ne va in arabia. Parliamo di un titolare della francia. Uno che mette in panca camavinga una nazionale che thurame neanche lo convoca