Costa non meno di 30. Direi inavvicinabile.edmpro76 ha scritto: Ma questo non lo cercavamo già un paio d'anni fa? Mi sembra fosse già inarrivabile allora.
Mercato Estivo 2025
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Talento
- Reactions:
Spero che questo Fabio Silva sia un depistaggio perché:
1) Ci serve un giocatore che strappa e salta l’uomo, ci manca da Salah e Gervinho
2) Con un eventuale cessione di Dovbyk non penso Gasp affiderà l’attacco ad un giocatore che ad oggi non è mai esploso come Silva e a Ferguson che comunque è un’incognita (soprattutto dal punto di vista fisico)
3) Non credo verrebbe a fare la terza punta perché la batteria delle mezze punte è davvero folta (Dybala,Soulè,Baldanzi, Elsha, X , Pellegrini e a quanto pare anche almeno 1 tra Pisilli ed El Aynaoui gioca più avanti rispetto a Kone-Cristante).
La Roma deve prendere assolutamente un esterno sinistro di piede dx alla Lookman, veloce e che abbia nel dribbling la sua qualità principale.
1) Ci serve un giocatore che strappa e salta l’uomo, ci manca da Salah e Gervinho
2) Con un eventuale cessione di Dovbyk non penso Gasp affiderà l’attacco ad un giocatore che ad oggi non è mai esploso come Silva e a Ferguson che comunque è un’incognita (soprattutto dal punto di vista fisico)
3) Non credo verrebbe a fare la terza punta perché la batteria delle mezze punte è davvero folta (Dybala,Soulè,Baldanzi, Elsha, X , Pellegrini e a quanto pare anche almeno 1 tra Pisilli ed El Aynaoui gioca più avanti rispetto a Kone-Cristante).
La Roma deve prendere assolutamente un esterno sinistro di piede dx alla Lookman, veloce e che abbia nel dribbling la sua qualità principale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Nel caso, spererei nel medesimo impatto.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 7:03 Non sarebbe la prima volta che si prende un africano dal cognome brasiliano peraltro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quindi il mai è futuribile, perché in un campionato serio c'ha giocato due anni. Uno in cui è stato capocannoniere lasciandosi dietro quel ragazzino polacco di cui non ricordo il nome, Leva o Togli qualcosa in Oski e gente simile, e lo scorso campionato con noi in cui segna comunque 12 gol in una squadra che non è che giocasse votata all'attacco. Si, forse si riferisce a quelli da quest'anno in poi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 10:26 Quindi il mai è futuribile, perché in un campionato serio c'ha giocato due anni. Uno in cui è stato capocannoniere lasciandosi dietro quel ragazzino polacco di cui non ricordo il nome, Leva o Togli qualcosa in Oski e gente simile, e lo scorso campionato con noi in cui segna comunque 12 gol in una squadra che non è che giocasse votata all'attacco. Si, forse si riferisce a quelli da quest'anno in poi.
Il problema di Dovbyk, almeno o per me, non è il numero di gol, ma l'atteggiamento. Sembra nascondersi durante la partita, sta spesso in netto fuorigioco. Credo sia "solo" un finalizzatore e nemmeno dei migliori, per quanto visto finora in giallorosso.
38 milioni per un 28enne del genere sono stati una follia, infatti ora è "incedibile"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E questo è un giudizio tecnico anche condivisibile. Non è condivisibile dire che è uno che non segna mai e che la stagione nella liga è stata l'eccezione che conferma la regola perché è una roba detta, ad oggi, senza alcuna base e fondamento.Freddo ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 10:40 Il problema di Dovbyk, almeno o per me, non è il numero di gol, ma l'atteggiamento. Sembra nascondersi durante la partita, sta spesso in netto fuorigioco. Credo sia "solo" un finalizzatore e nemmeno dei migliori, per quanto visto finora in giallorosso.
38 milioni per un 28enne del genere sono stati una follia, infatti ora è "incedibile"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non credo sia una espressione che merita tutta questa analisi.aldodice26x1 ha scritto: Quindi il mai è futuribile, perché in un campionato serio c'ha giocato due anni. Uno in cui è stato capocannoniere lasciandosi dietro quel ragazzino polacco di cui non ricordo il nome, Leva o Togli qualcosa in Oski e gente simile, e lo scorso campionato con noi in cui segna comunque 12 gol in una squadra che non è che giocasse votata all'attacco. Si, forse si riferisce a quelli da quest'anno in poi.
Ma in modo perfettibile penso intendesse che Dovbyk non ha alle spalle chissà quale background di capocannoniere in campionati di livello.
Quindi lo hai pagato come una certezza mentre ti ha dimostrato di non esserlo.
Che poi è quello che pensa il 99% dei tifosi della Roma
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Così già meglio. Tuttavia, dovesse restare, aspetterei un secondo prima di dare giudizi definitivi. Ne ho già visti, anche alla Roma, di giocatori che il primo anno la hanno strusciata meno di Dovbyk salvo poi esplodere successivamente. Però capisco che il giornalista dica tutto e il contrario di tutto, tanto quasi nessuno si ricorderà ciò che aveva detto in passato.simone ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 11:21 Non credo sia una espressione che merita tutta questa analisi.
Ma in modo perfettibile penso intendesse che Dovbyk non ha alle spalle chissà quale background di capocannoniere in campionati di livello.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo scorso anno avevo detto proprio questo su Dovbyk: nessuno poteva avere da ridire sull'acquisto del capocannoniere della Liga.simone ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 11:21 Non credo sia una espressione che merita tutta questa analisi.
Il problema è che quando prendi uno che ha segnato solo negli ultimi due anni rischi di pagarlo tanto e magari prendere un fuoco di paglia.
Sinceramente tra le critiche che ho fatto a Ghisolfi non si può fare quella di prendere il capocannoniere della Liga. Magari si potevano studiare meglio le caratteristiche sue per vedere se si potevano sposare con la squadra che stavi costruendo.
Ma vista la situazione difesa a quattro - difesa a tre non credo che Ghisolfi aveva le idee chiare sulla squadra che stava costruendo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A quale squadra? Quella che aveva in mente De Rossi? O a quella di Juric? O a quella di Ranieri? O a quella del quarto allenatore che poi si è rivelato essere Gasperini? Quando si dice che lo scorso anno è starà una stagione anomala, lo si dice anche per questi motivi. Il mercato era stato pensato per un allenatore che lo ha sfruttato per 4 partite. Poi sono subentrati altri tecnici che magari certi giocatori non li avrebbero mai considerati. Perché se prendi Totti, quello va bene un po' per tutti; già se prendi Montella, prendi un giocatore bravissimo che magari per qualcuno è il top ma per altri sarebbe meglio spendere altrimenti quei soldi. Ho detto Montella per dire uno che ha giocato con noi, ma potrei fare l'esempio di Inzaghi o di Gilardino per riferisci al passato.jsl14 ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 11:36 Lo scorso anno avevo detto proprio questo su Dovbyk: nessuno poteva avere da ridire sull'acquisto del capocannoniere della Liga.
Il problema è che quando prendi uno che ha segnato solo negli ultimi due anni rischi di pagarlo tanto e magari prendere un fuoco di paglia.
Sinceramente tra le critiche che ho fatto a Ghisolfi non si può fare quella di prendere il capocannoniere della Liga. Magari si potevano studiare meglio le caratteristiche sue per vedere se si potevano sposare con la squadra che stavi costruendo.
Ma vista la situazione difesa a quattro - difesa a tre non credo che Ghisolfi aveva le idee chiare sulla squadra che stava costruendo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma si è chiaro quel che dici.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 11:45 A quale squadra? Quella che aveva in mente De Rossi? O a quella di Juric? O a quella di Ranieri? O a quella del quarto allenatore che poi si è rivelato essere Gasperini? Quando si dice che lo scorso anno è starà una stagione anomala, lo si dice anche per questi motivi. Il mercato era stato pensato per un allenatore che lo ha sfruttato per 4 partite. Poi sono subentrati altri tecnici che magari certi giocatori non li avrebbero mai considerati. Perché se prendi Totti, quello va bene un po' per tutti; già se prendi Montella, prendi un giocatore bravissimo che magari per qualcuno è il top ma per altri sarebbe meglio spendere altrimenti quei soldi. Ho detto Montella per dire uno che ha giocato con noi, ma potrei fare l'esempio di Inzaghi o di Gilardino per riferisci al passato.
Però difesa a 4 difesa a 3 è stata impostata per lo stesso allenatore.
Non possiamo sapere se De Rossi con difesa a 3 avrebbe trovato la quadra.
Chissà
-
- Leggenda
- Reactions:
La cavalcata di Ranieri ha fatto dimenticare un po’ troppe cose.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 11:45 A quale squadra? Quella che aveva in mente De Rossi? O a quella di Juric? O a quella di Ranieri? O a quella del quarto allenatore che poi si è rivelato essere Gasperini? Quando si dice che lo scorso anno è starà una stagione anomala, lo si dice anche per questi motivi. Il mercato era stato pensato per un allenatore che lo ha sfruttato per 4 partite. Poi sono subentrati altri tecnici che magari certi giocatori non li avrebbero mai considerati. Perché se prendi Totti, quello va bene un po' per tutti; già se prendi Montella, prendi un giocatore bravissimo che magari per qualcuno è il top ma per altri sarebbe meglio spendere altrimenti quei soldi. Ho detto Montella per dire uno che ha giocato con noi, ma potrei fare l'esempio di Inzaghi o di Gilardino per riferisci al passato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff