L’area sportiva si costruisce e si organizza nel tempo. non dimentichiamoci che, per l’ennesima volta, a giugno hai cambiato tutto:
dirigente, direttore sportivo e allenatore.
L’area sportiva si costruisce e si organizza nel tempo. non dimentichiamoci che, per l’ennesima volta, a giugno hai cambiato tutto:
Chi è il dirigente?
Non è un dirigente della as roma è un consigliere dei friedkin. Infatti ad agosto in pieno mercato lui era in vacanza con la famiglia. Io vorrei tanto un dirigente che ha l'ultima parola su ogni acquisto
Ranieri tutto mi sembra fuorché un semplice consigliere. Ha scelto l’allenatore, ha scelto il DS, ha presentato i piani sportivi della società... Anch’io preferirei che il suo ruolo venisse definito con chiarezza, DG, DT, vicepresidente… ma evidentemente, più di così non si può avere.
E se quella mannaia fosse in realtà una cesoia??siamocosì ha scritto: ↑sab 13 set 2025, 14:38 C'è ancora wualche manager nel dipartimento commerciale o è come quello media dove so rimasti 2 ragazzini? La mannaia che ha svuotato trigoria lì non ha colpito? E comunque credo che un main sponsor da diversi milioni non sia roba da impiegati ma da top manager.
11DB ha scritto: ↑ieri, 6:44 Quello che secondo me va chiarito subito è che sta Roma è una narrazione cinematografica, non è detto che non funzioni ma di sicuro non è quello che al momento hanno bisogno di farti credere
Tutto sto film è stato girato solo per farti "portare pazienza"
Non è che prendi Gasperini e ti trasformi nell'Atalanta per grazia divina (ricordamose che non sei riuscito a vende nessuno)
La Roma continua ad essere una delle squadre col monte ingaggi più alto della Serie A che quasi doppia quello dell'Atalanta, eppure viene raccontata come la squadra di giovani che si faranno. E che tocca ave' pazienza. Ma chi so' sti giovani?
Se avessi tagliato i primi 6/7 giocatori per ingaggio e preso giovani di belle speranze allora la narrazione stava in piedi (e Gasperini col caxxo che te veniva). La squadra è giovane, porta pazienza, si farà. Ma qua non è cambiato niente, stai sempre con le pezze al culo e se non entri in CL è un disastro perchè hai una rosa pagata da CL senza andare in CL. E il buco che fai lo puoi richiude solo col trading.
Nel frattempo c'hai il quarto ingaggio della Serie A ma non puoi pretende che si trasformi in quarto posto, perchè te sei fatto il film della rosa di baldi giovani. Ma quali baldi giovani? A Roma piano i soldi con la pala!
Che poi mi va bene tutto ehhh, però mi devi di' perchè dovrei porta' pazienza?!!