AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da simone »

pasmadferit ha scritto: Boh dubito che venga qui e in un 2/3 settimane chiuda un accordo importante per il main sponsor.
Poi oh, dovesse riuscirci meglio per tutti :ook:
Secondo me quando prendono ste figure hanno già gli sponsor in canna...

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 13:40 Questo non lo metto in dubbio. Stavo cercando la fonte. Ora non ho avuto molto tempo. Cercherò con maggiore intenzione.
Chiedi a Biafora e ti sarà dato! asd

Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

pasmadferit ha scritto: oggi, 13:15 Boh dubito che venga qui e in un 2/3 settimane chiuda un accordo importante per il main sponsor.
Poi oh, dovesse riuscirci meglio per tutti :ook:
Magari già ci lavora da ben prima della nomina ufficiale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Grazie. Ora si spiega il perchè dopo la mancata cessione di Koné, o di altri, non si è più provveduto a cessioni. Questo però porta un vantaggio: se i conti sono a dicembre, le cessioni potranno essere fatte entro il 31 agosto, quindi dopo la Coppa del Mondo. Il cappio c'è sempre, ma è un po' più largo.
Aggiungo: capisco anche il perchè si sia potuto parlare di acquisti a Gennaio. Tra l'altro a Giugno usciranno stipendi importanti.
Ultima modifica di aldodice26x1 il sab 13 set 2025, 14:27, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: oggi, 14:21 Magari già ci lavora da ben prima della nomina ufficiale.
Come ho già scritto, quando si assume un top manager, si acquista anche la sua "agenda" di contatti. Speriamo che il suo biglietto da visita con i Friedkin sia stato proprio il main sponsor
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 13:27 Si ma lo potevano fare, volendo, pure gli altri del dipartimento commerciale. Così come poteva farlo il Presidente o Vice Presidente, Ad oggi il CRO per la ricerca sponsor non è servito ad una fava. Sia che si chiamasse Winterling, sia Danovaro, o Calvo, o Colette.
C'è ancora wualche manager nel dipartimento commerciale o è come quello media dove so rimasti 2 ragazzini? La mannaia che ha svuotato trigoria lì non ha colpito? E comunque credo che un main sponsor da diversi milioni non sia roba da impiegati ma da top manager.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: oggi, 14:38 C'è ancora wualche manager nel dipartimento commerciale o è come quello media dove so rimasti 2 ragazzini? La mannaia che ha svuotato trigoria lì non ha colpito? E comunque credo che un main sponsor da diversi milioni non sia roba da impiegati ma da top manager.
Non sono impiegati ma è vero che è roba da top. Ci dovevano pensare i proprietari. Gli altri che ci sono hanno fatto firmare molte partnership minori, roba comunque da 1 milione di euro, alcune più e altre meno, tipo HDI, Monster, Tim per le giovanili e la femminile e Enel.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Il manager valido è quello che assume a pieno la delega che gli viene assegnata, sollevando del tutto la proprietà dalle beghe decisionali e operative. A me sembra piuttosto evidente che i Friedkin, ad oggi, non siano stati molto "fortunati" con la scelta dei managers.
Questo Gandler, bisognerà capire se è uno messo lì per assumersi davvero delle deleghe, oppure per fare il frontman in trattative che verranno comunque gestite dalla proprietà. Che abbia dei "contatti" è sicuro, vediamo se è anche in grado di andare a dama autonomamente.
Rispondi