Lo monaco ha sempre sparato cazzate da 15 anni..Partendo dalla sparata ai tempi della cordata americana "questi se vogliono si comprano le prime 5 squadre messe assieme"..Poi ultimamente ha proprio svalvolato dopo che è stato allontanato De Rossi.Parla con malafede e astio.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 13:30 Aggiungendo altra cazzata. E che lo stipendio di De Rossi era già a bilancio 2025 e quindi quest'anno non avrebbe generato alcun costo. Pensa @Kawasaki Daniele Lo Monaco è a conoscenza che sono cambiate le regole di bilancio ed i costi non vanno più imputati per competenza.
AS Roma: la società
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma: la società
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
grazie, è esattamente questo il passaggio che sembrava forzato anche a me ma non avendo ne libri di caramiello ne esami di economia aziendale in bacheca mi serviva una confermaaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 10:36 La stavo leggendo con attenzione fino al punto in cui dice "La cifra è quella e non cambierà anche se dovessero entrare i soldi delle sponsorizzazioni." Cazzata di chi non ha le minime basi di bilanci. Uno studente che ha superato l'esame di economia aziendale, ma anche uno diplomatosi in ragioneria se ancora esiste quell'indirizzo scolastico, si metterebbe a ridere per la castrineria scritta. La Uefa valuta i bilanci, valuta il rapporto tra ricavi e costo della rosa, valuta la differenza tra costi e ricavi. Quindi all'Uefa interessa che la Roma migliori quel rapporto e quello sbilanciamento costi/ricavi che determina il risultato di esercizio detto in termini grezzi. Quindi il risultato atteso lo ottieni riducendo i costi e/o aumentando i ricavi. Come fai i ricavi, se fatti in maniera lecita, gliene frega meno di un cazzo. Quindi non chiede Tor di plusvalenze, semmai, Tot di ricavi. E le sponsorizzazioni sono ricavi. Per assurdo, dando per buona la cifra di 100 milioni, Se venisse Google che impazzita decidesse di sponsorizzare la maglia per 50 milioni e Adidas invece dei 5 milioni che ci dà adesso decidesse di darcene 55, ecco che avremmo realizzato i 100 milioni di extraricavi che la Uefa forse chiede. Senza plusvalenze e con buona pace di Daniele Lo Monaco che sarebbe opportuno si comprasse e studiasse un po' di libri del Prof. Caramiello.
Ti aggiungo che facendo dei conti parecchio spannometrici quindi con altissima % di errore, a mio avviso serviranno tanti extra ricavi che ho quantificato, ripeto molto a spanne, in 80 milioni. Ma, sto extraricavi possono arrivare da qualsiasi parte: maggiori introiti al botteghino, maggiori introiti dal merchandising, maggiori premi Uefa, maggiori introiti da sponsor. Oppure riducendo i costi della rosa. Ove per maggiori intendo più alti di quelle delle due stagioni precedenti.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti non hai scritto un articolo sostenendo una cazzata. Io di motori non ci capisco un cazzo ed evito di parlare su quell'argomento. Come su molti altri.fabiozeman ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 13:44 grazie, è esattamente questo il passaggio che sembrava forzato anche a me ma non avendo ne libri di caramiello ne esami di economia aziendale in bacheca mi serviva una conferma![]()
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma soprattutto, quello che ci sarebbe da chiedersi è: fino a ieri nessuno aveva notizie precise al riguardo, oggi, senza vicende conosciute che abbiano aggiornato la situazione, un giornalista (solo lui), dichiara una cifra precisa (lasciando stare le cazzate a corredo, tipo quella delle sponsorizzazioni che non cambierebbero la situazione).
Ti viene solo in mente che la notizia voglia supportare la volontà di cedere alcuni giocatori. Il sunto è proprio “aho, l’unica via sono le plusvalenze (tante) e la Roma può farle solo con i 3 più forti.”
Quindi non ve la prendete con chi li vende.
A pensare si fa peccato…
Ma da parte di chi?
Ti viene solo in mente che la notizia voglia supportare la volontà di cedere alcuni giocatori. Il sunto è proprio “aho, l’unica via sono le plusvalenze (tante) e la Roma può farle solo con i 3 più forti.”
Quindi non ve la prendete con chi li vende.
A pensare si fa peccato…
Ma da parte di chi?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Proprio luiiiiiiiDanieleAsR ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 13:18 Ah quello che se pallotta vuole si compra inter juve e milan
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Tutto giusto mancano 2-3 sponsor a tenersi bassi che possono fruttare parecchi ricavi e tra l'altro sa già se usciremo ai gironi dell'Europa League che deve iniziare o arriveremo in fondo? Pure quelli sono tutti ricavi che vanno su questo bilancioaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 10:36 La stavo leggendo con attenzione fino al punto in cui dice "La cifra è quella e non cambierà anche se dovessero entrare i soldi delle sponsorizzazioni." Cazzata di chi non ha le minime basi di bilanci. Uno studente che ha superato l'esame di economia aziendale, ma anche uno diplomatosi in ragioneria se ancora esiste quell'indirizzo scolastico, si metterebbe a ridere per la castrineria scritta. La Uefa valuta i bilanci, valuta il rapporto tra ricavi e costo della rosa, valuta la differenza tra costi e ricavi. Quindi all'Uefa interessa che la Roma migliori quel rapporto e quello sbilanciamento costi/ricavi che determina il risultato di esercizio detto in termini grezzi. Quindi il risultato atteso lo ottieni riducendo i costi e/o aumentando i ricavi. Come fai i ricavi, se fatti in maniera lecita, gliene frega meno di un cazzo. Quindi non chiede Tor di plusvalenze, semmai, Tot di ricavi. E le sponsorizzazioni sono ricavi. Per assurdo, dando per buona la cifra di 100 milioni, Se venisse Google che impazzita decidesse di sponsorizzare la maglia per 50 milioni e Adidas invece dei 5 milioni che ci dà adesso decidesse di darcene 55, ecco che avremmo realizzato i 100 milioni di extraricavi che la Uefa forse chiede. Senza plusvalenze e con buona pace di Daniele Lo Monaco che sarebbe opportuno si comprasse e studiasse un po' di libri del Prof. Caramiello.
Ti aggiungo che facendo dei conti parecchio spannometrici quindi con altissima % di errore, a mio avviso serviranno tanti extra ricavi che ho quantificato, ripeto molto a spanne, in 80 milioni. Ma, sto extraricavi possono arrivare da qualsiasi parte: maggiori introiti al botteghino, maggiori introiti dal merchandising, maggiori premi Uefa, maggiori introiti da sponsor. Oppure riducendo i costi della rosa. Ove per maggiori intendo più alti di quelle delle due stagioni precedenti.
-
- Talento
- Reactions:
Io proverei a vendere Ndicka e Pisilli,sarebbero 2 plusvalenze piene e anche corpose a mio avviso (almeno 50 mln),non dico Pellegrini perché tanto ormai si è capito che andrà via a 0. A quel punto prenderei un sostituto di Ndicka in prestito con diritto e lancio Hermoso per 1 anno e in questo anno cercherei un paio di sponsor remunerativi e se per caso si riuscisse ad andare avanti in EL alzare anche un po’ i prezzi, per quest’anno è così
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai ragione, dimenticavo questa ennesima motivazione… se rossiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 13:36 Lo monaco ha sempre sparato cazzate da 15 anni..Partendo dalla sparata ai tempi della cordata americana "questi se vogliono si comprano le prime 5 squadre messe assieme"..Poi ultimamente ha proprio svalvolato dopo che è stato allontanato De Rossi.Parla con malafede e astio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Se Hermoso lo lanci lontano, ci sto.Battaman ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 23:42 Io proverei a vendere Ndicka e Pisilli,sarebbero 2 plusvalenze piene e anche corpose a mio avviso (almeno 50 mln),non dico Pellegrini perché tanto ormai si è capito che andrà via a 0. A quel punto prenderei un sostituto di Ndicka in prestito con diritto e lancio Hermoso per 1 anno e in questo anno cercherei un paio di sponsor remunerativi e se per caso si riuscisse ad andare avanti in EL alzare anche un po’ i prezzi, per quest’anno è così
Gosha
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Col culo che ciavemo atterra sull'altro centrale appena acquistato e lo rompe tutto...

-
- Titolare
- Reactions:
-
- Talento
- Reactions:
Ma quando Ranieri disse “ci aspettano 2 mercati duri” intendeva questo più il prossimo o questo più quello invernale/fino al 30 Giugno?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo e quello invernale
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Più che altro mi chiedo: se anche quest'anno dovessimo fallire la qualificazione in Champions, si potrebbe scegliere (per me sarebbe un dramma perchè io sogno la vittoria dell'Europa League) di restare fuori dalle Coppe e azzerare le cose pendenti per il FPF?