AS Roma: la società
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma: la società
Auguri Roma mia 

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Auguri 
Roma !!!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Auguri Roma nostra 

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
È entrato in vigore oggi il Decreto Legge n. 96 del 30 giugno 2025, dal titolo “Disposizioni urgenti per l’organizzazione e lo svolgimento di grandi eventi sportivi, nonché’ ulteriori disposizioni urgenti in materia di sport”. All’interno della sezione “Disposizioni urgenti in materia di sport” spicca la normativa relativa alla durata massima dei contratti di lavoro subordinati sportivi. Il testo precedente stabiliva che «il contratto di lavoro subordinato sportivo può contenere l’apposizione di un termine finale non superiore a cinque anni dalla data di inizio del rapporto». Con il nuovo Decreto, «all’articolo 26, comma 2, primo periodo, la parola “cinque”, è sostituita dalla seguente “otto”». Questo significa che i calciatori professionisti potranno siglare contratti della durata fino a otto anni.
Si parla anche di ammortamenti del costo dei cartellini dei giocatori. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, è in arrivo una correzione rilevante. Nonostante la possibilità di accordi più lunghi sul piano contrattuale, infatti, l’ammortamento dei costi di acquisizione dei calciatori (cioè il prezzo pagato per il cartellino) rimarrà limitato a un massimo di cinque anni.
Si parla anche di ammortamenti del costo dei cartellini dei giocatori. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, è in arrivo una correzione rilevante. Nonostante la possibilità di accordi più lunghi sul piano contrattuale, infatti, l’ammortamento dei costi di acquisizione dei calciatori (cioè il prezzo pagato per il cartellino) rimarrà limitato a un massimo di cinque anni.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A quale allenatore affidereste la seconda squadra? Per me sarebbe una bella idea pensare a uno legato al club, poi ovviamente deve essere pure bravo ad allenà eh.
L'avessimo fatta un paio di anni fa avrei scelto senz'altro Aquilani, ma adesso dubito che voglia accettare. Montella neanche a parlarne, giustamente ci riderebbe in faccia. Leandro Greco già potrebbe essere una soluzione. Rocca, eh sarebbe senz'altro stuzzicante ma credo molto poco praticabile. Cassetti ha il patentino di allenatore ma zero o poca esperienza e attualmente è solo un collaboratore di Fabregas.
L'avessimo fatta un paio di anni fa avrei scelto senz'altro Aquilani, ma adesso dubito che voglia accettare. Montella neanche a parlarne, giustamente ci riderebbe in faccia. Leandro Greco già potrebbe essere una soluzione. Rocca, eh sarebbe senz'altro stuzzicante ma credo molto poco praticabile. Cassetti ha il patentino di allenatore ma zero o poca esperienza e attualmente è solo un collaboratore di Fabregas.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Serse Cosmi.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 27 lug 2025, 15:07 A quale allenatore affidereste la seconda squadra? Per me sarebbe una bella idea pensare a uno legato al club, poi ovviamente deve essere pure bravo ad allenà eh.
BANZAI!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Coppitelli, Guidi, Falsini.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 27 lug 2025, 15:07 A quale allenatore affidereste la seconda squadra? Per me sarebbe una bella idea pensare a uno legato al club, poi ovviamente deve essere pure bravo ad allenà eh.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Fosse stato bene, avrei pensato a Zeman
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I primi due proprio no.aldodice26x1 ha scritto: Coppitelli, Guidi, Falsini.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Coppitelli mi piaceva molto quando stava nelle nostre giovanili.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Occorre dire che sarebbe ora di seguire una linea e riproporla almeno dall'Under 17 in su e a maggior ragione nell'Under 23 qualora si dovesse fare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche per me Greco è un bel nome.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 27 lug 2025, 15:07 A quale allenatore affidereste la seconda squadra? Per me sarebbe una bella idea pensare a uno legato al club, poi ovviamente deve essere pure bravo ad allenà eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non era perfetto ma dopo 24 anni l'ultimo scudetto è ancora il suo.
Grazie presidente Sensi.
Grazie presidente Sensi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Oggi avrebbe fatto 99 anni. Hai onorato la Roma. Grazie e auguri Presidente
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sapevo dove metterla, tutta la mia infanzia, i miei sogni, in questo video