Beh ma questo deve succedere a prescindere dalle intenzioni dei Friedkin, col fpf è cosìBattaman ha scritto: ↑mer 2 lug 2025, 8:26 Certo sono d’accordo, ma comunque non penso vorrà andarci sotto di parecchi miliardi. Credo che non metterà un altro miliardo nella Roma e che a breve se le cose inizieranno a girare bene (sponsor,stadio, qualificazione CL) l’AS Roma inizierà a camminare da sola, cosa che negli ultimi anni è stata impossibile
AS Roma: la società
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma: la società
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma che cacchio di notizia è

PS: Magari arrivasse ma ritengo sia impossibile come hanno scritto @kawasaki e @siamocosì e per quanto riferitomi sulle motivazioni per cui Perrelli fu scartato per la carica di CEO.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il punto è che questi sono influencer,e pure de mezza tacca,non giornalisti.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 7:05 Ma che cacchio di notizia è![]()
![]()
Domani pubblico io un messaggino su X "La Roma pensa a Lookman per il ruolo di esterno d'attacco". E se qualcuno mi rinfaccerà che l'affare non è andato in porto potrò sempre rispondere che avevo scritto che la Roma ci aveva pensato, e dopo averci pensato ha ritenuto fosse impossibile prenderlo. Paro paro al messaggio di Ilario.
PS: Magari arrivasse ma ritengo sia impossibile come hanno scritto @kawasaki e @siamocosì e per quanto riferitomi sulle motivazioni per cui Perrelli fu scartato per la carica di CEO.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Se ci fosse un controllo severo dell'ordine dei giornalisti su questi personaggi forse qualcosa cambierebbe. Però, visti i nomi, battaglia persa.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma in un mondo dove pullulano i vari Asso de coppe, Sette de spade e Re de picche, Daje Ale, Forza Gino e Alè Settimio oltre a tutti i cazzari seguiti dal nostro @red5788 che te vuoi regolamentare? Dovremmo maturare noi e capire che sono quasi tutti o dei cazzari millantatori, o dei velinari di una delle parti in causa nel calcio mercato. Non è un caso che un ragazzo serio che conosciamo tutti, magari qualche notizia di mercato non la dà, ma non perché non gli sono arrivate "voci" in tal senso che magari in privato e in amicizia riferisce, ma solo perchè non ha avuto tutti i riscontri necessari per distinguere una notizia da uno spiffero interessato. E del resto il medesimo non si vergogna quando dà, ad esempio, la notizia del ritorno di Guidi sulla panchina della Roma Primavera a scrivere pubblicamente che la notizia l'aveva data per primo il Vice Direttore di Gazzetta Regionale.RolandRubix ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 8:17 Se ci fosse un controllo severo dell'ordine dei giornalisti su questi personaggi forse qualcosa cambierebbe. Però, visti i nomi, battaglia persa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
la differenza non la fa il professionista ma la persona, in questo caso, e quella e' una brava persona
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Il pesce puzza sempre dalla testa. L'ordine dei giornalisti puzza molto.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ilario non è un giornalista comunque
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti uno dei problemi è che parla chiunque. Sui social sono in minoranza i giornalisti professionisti a riportare notizie. L'unica arma di difesa contro le fake news è valutare l'attendibilità degli stessi nel tempo. Nel caso in questione poi, Di Giovambattista manco ha scritto nulla, perchè dire che la Roma sta PENSANDO di affidare un ruolo apicale a Malagò, significa non aver riferito nulla di rilevante. Sono cose buttate lì per generare interesse. Io do più credibilità a te che dici che Malagò non accetterebbe mai un ruolo subalterno, che a Di Giovambattista che su 100 pseudo notizie date se ne ha prese 10 è tanto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ora sotto con i colpi, daje.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
vabbe' abbiamo pagato con la plusvalenza di Shomu l'anno prossimo
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Piero torri ieri "dalla Roma mi fanno sapere che domani la uefa non prenderà decisioni"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quindi finisce qui la questione con questa multicina o potrebbero esserci altre sanzioni?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...