AS Roma: la società
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma: la società
Si possono "accusare" di aver fatto scelte sbagliate e di avere un metodo comunicativo discutibile.
Ma in passato ho letto da alcuni sedicenti romanisti, un pò dappertutto, che non mettevano soldi o che erano straccioni.
Ormai ognuno può dire tutto.
Ma in passato ho letto da alcuni sedicenti romanisti, un pò dappertutto, che non mettevano soldi o che erano straccioni.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Qualcuno lo conosce?Non solo un nuovo allenatore, la Roma si prepara ad accogliere anche un nuovo team manager: secondo quanto raccolto da TMW, si tratta di Vincenzo Todaro del Venezia, in arrivo domani nella capitale. In passato, Todaro ha ricoperto lo stesso ruolo al Trapani e poi al Palermo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io no. E, francamente, non capisco a meno che non sia un uomo di fiducia del DS o di Ranieri. Ma non si può prendere un ex Roma? Non c'è nessuno che può svolgere quel ruolo?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Boh
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Diciamo che l'unica cosa per cui non li si può criticare sono i soldi. Per il resto (comunicazione, incompetenza, errori ripetuti) c'è l'imbarazzo della scelta.RolandRubix ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 9:10 Si possono "accusare" di aver fatto scelte sbagliate e di avere un metodo comunicativo discutibile.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me, relatively speaking, neanche per i risultati sportivi perche` cmq, per quanto i campionati siano stati deludenti, nei primi 5 anni di proprieta` meglio di un trofeo vinto, una finale (rubata), altre due semifinali europee credo abbia fatto solo Viola.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se non riuscira` a tornare a fare una carriera da atleta a livelli soddisfacenti, fra qualche anno sarebbe bello dare quel ruolo a Bove. Penso che sarebbe anche portato perche` mi pare intelligente, sia cerebralmente che emotivamente. My 0.02$.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 16:53 Io no. E, francamente, non capisco a meno che non sia un uomo di fiducia del DS o di Ranieri. Ma non si può prendere un ex Roma? Non c'è nessuno che può svolgere quel ruolo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Capitano
- Reactions:
Bove, laurea alla Luiss, parla 3 lingue. Magari aggiungerà qualche master
Credo addirittura possa essere overqualificato per quel ruolo
Ma è presto per pensare a lui, soprattutto se ritornerà a giocare
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti quello e` il ruolo che gli farei fare se non riesce a tornare a giocare e deve fare un po' di anni di esperienza 'nel giro' prima di diventare un dirigente a tutti gli effetti. Come dici tu, speriamo riesca a tornare a giocare.Velvetgold ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 18:04 Bove, laurea alla Luiss, parla 3 lingue. Magari aggiungerà qualche master
- Drasci
- Talento
- Reactions:
I Friedkin sono una grande proprietà, li ho sempre difesi e sempre lo farò.
Tra l'altro, a mio parere, la loro presenza qui non dipende esclusivamente da questioni economiche o di investimento privato.
Tra l'altro, a mio parere, la loro presenza qui non dipende esclusivamente da questioni economiche o di investimento privato.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Ma perché devono sempre essere ex calciatori?
Possibile che le persone più qualificate per gestire tutti sti milioni siano sportivi e non esistano dei manager più validi?
Possibile che le persone più qualificate per gestire tutti sti milioni siano sportivi e non esistano dei manager più validi?
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Se parli di team manager, non serve che siano dei manager perchè non gestiscono soldi. Debbono conoscere perfettamente i regolamenti in modo, ad esempio, di non far fare un sesto cambio quando ne sono consentiti 5, o non sbagliare la lista dove inserire un calciatore soprattutto se ti è arrivato un alert. Poi l'ideale sarebbe avere uno che conosce anche lo spogliatoio, ne sa interpretare i segnali, riesce ad armonizzare situazioni complicate e tutta sta roba
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un ex arbitro che si è fermato presto in serie c (aveva il cartellino rosso assai facile). Faceva pure il giornalista. È un team manager che gestisce anche i rapporti con l'arbitro (quello che si chiamava dirigente accompagnatore).aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 7:04 Se parli di team manager, non serve che siano dei manager perchè non gestiscono soldi. Debbono conoscere perfettamente i regolamenti in modo, ad esempio, di non far fare un sesto cambio quando ne sono consentiti 5, o non sbagliare la lista dove inserire un calciatore soprattutto se ti è arrivato un alert. Poi l'ideale sarebbe avere uno che conosce anche lo spogliatoio, ne sa interpretare i segnali, riesce ad armonizzare situazioni complicate e tutta sta roba
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Titolare
- Reactions:
Bei tempi quando le cose se chiamavano col nome loro e come "Team manager " ciavevamo er cicoria Tonino Tempestilli....mo ce sta tutta gente che co la Roma non c'entra un cazzo speramo che da adesso in poi con Ranieri ce stara un inversione de marcia
-
- Talento
- Reactions:
Certo sono d’accordo, ma comunque non penso vorrà andarci sotto di parecchi miliardi. Credo che non metterà un altro miliardo nella Roma e che a breve se le cose inizieranno a girare bene (sponsor,stadio, qualificazione CL) l’AS Roma inizierà a camminare da sola, cosa che negli ultimi anni è stata impossibileJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 7:49 Se la comprava per rivenderla e farci i soldi sopra comprava il Como di qualche anno fà o se voleva partire subito in Serie A un Venezia. Ha comprato la Roma perchè fà capo a un gruppo imprenditoriale con interessi nell'hospitality e nell'entertainment e comprando la Roma la sua espansione in Europa è molto più semplice.