Io invece lo lascerei ad occuparsi dei suoi cavalli. Piuttosto andrei da chi ieri ha fatto eleggere il nuovo presidente del Coni, confermare alla segreteria generale il suo uomo di fiducia e stessa cosa con la vicepresidente.Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 11:49 Boniek si è offerto, io prenderei prima di subito. C'è da coprire l'ultimo tassello.
AS Roma: la società
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma: la società
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari. Per me vanno bene anche lui o Montali. Basta che mettano qualcuno. Però ne dubito fortemente.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 17:51 Io invece lo lascerei ad occuparsi dei suoi cavalli. Piuttosto andrei da chi ieri ha fatto eleggere il nuovo presidente del Coni, confermare alla segreteria generale il suo uomo di fiducia e stessa cosa con la vicepresidente.
BANZAI!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non penso che malagò accetterebbe un ruolo da subalterno. O gli dai pieni poteri tipo marotta o non verrebbe mai. E i due non mi sembrano tipi da dare pieni poterialdodice26x1 ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 17:51 Io invece lo lascerei ad occuparsi dei suoi cavalli. Piuttosto andrei da chi ieri ha fatto eleggere il nuovo presidente del Coni, confermare alla segreteria generale il suo uomo di fiducia e stessa cosa con la vicepresidente.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Giovanni Malagò non fa l'impiegato di nessuno, te lo posso assicurare, e i muti tendono a prendere solo gente che si assume e si licenzia - parliamo di due pianeti differenti. Auguriamoci che trovino qualche buon dirigente.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Premesso che fosse Amministratore Delegato non sarebbe un impiegato. Poi come tutti viene valutato per quello che fa. Dopo di che la mia era solo una speranza. So bene che non solo non viene, ma, probabilmente manco c'hanno pensato a contattarlo. Figurati che mi è stato detto che Perrelli lo hanno segato perché troppo vicino a Malagò...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Malagò è un ricco imprenditore, a fare l'amministratore delegato e prendere ordini dai muti non ci va manco morto e te lo dico con cognizione di causa. Poi sicuramente non è stato proprio contattato.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 20:45 Premesso che fosse Amministratore Delegato non sarebbe un impiegato. Poi come tutti viene valutato per quello che fa. Dopo di che la mia era solo una speranza. So bene che non solo non viene, ma, probabilmente manco c'hanno pensato a contattarlo. Figurati che mi è stato detto che Perrelli lo hanno segato perché troppo vicino a Malagò...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Me pare ovvio. Lui ha sempre rifiutato lo stipendio da presidente del coni. E certamente non si farebbe pagare neanche dai muti. Ma se lo vuoi, come marotta, lo nomini presidente e gli dai carta bianca per 3/4 anni
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il presidente di fatto al momento ce lo abbiamo, con una carica strana e che avrei preferito meno cervellotica, ma c'e'
-
- Capitano
- Reactions:
Serve un rappresentante "politico" in Lega, con l'UEFA, con la CAN, con le Tv, con il Comune e la Regione per la questione stadio.
E magari che possa firmare anche il contratto con il.main sponsor
E magari che possa firmare anche il contratto con il.main sponsor
-
- Talento
- Reactions:
A questo punto spero nel ritorno di Umberto Gandini, grande esperienza e uomo giusto per Lega,Stadio e sponsor. Non è da tv, ma per quello si è capito che avremo Sir Claudio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma 900 milioni non li spendi per la Conference. Li spendi perchè comprandola ti accolli un debito da più di 300 e perchè prendi una società che spende quasi 200 più di quello che ricava ogni anno. E sono cose che ci vuole tempo a sovvertire, prima abbassi il dislivello a 150, poi a 120, poi a 100 ecc. arrivando si spera al -60 che chiede la UEFA per Giugno 2026. E ovviamente devi fare tutto questo tenendo un minimo di competitività perchè se ti allontani dalle posizioni Europee per abbassare drasticamente i costi poi ci vorranno ancora più anni per tornare in CL per aggiungere quei ricavi lì. 900mln per la Conference è una delle più grosse bojate che io abbia mai letto. Sono 900mln per tenere in vita la Roma, altro che. E se vincevi a Budapest probabilmente l'avevi proprio resuscitata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Talento
- Reactions:
Io penso che a brevissimo arriveremo al pareggio di bilancio. O grazie ai risultati (qualificazione CL+ magari qualche sponsor remunerativo) o attraverso cessioni e abbassamento delle competitività (spero di no). La Roma sta vivendo grazie ai soldi che Friedkin mette nel club (basta vedere 297 mln di debiti verso soci che ha la Roma) ma arrivato a quasi 1 mld di euro di investimenti credo che ne metterà massimo altri 200 o al massimo massimo 300, sennò l’investimento diventerà a perdere. Lui ha investito 1 mld nella Roma per risanarla, costruire lo stadio , vendere il pacchetto a 1.5 mld e guadagnarci sopra ( oltre ovviamente alla pubblicità che si è fatto grazie al calcio e l’avvio di attività alberghiere che ha iniziato in Italia grazie al nome che si è fatto). Gasp penso sia l’allenatore giusto per questo momento storico, prendere giocatori, valorizzarli e fare plusvalenza così da non andare a -70/80/100 mln ogni anno e con Friedkin che deve sganciare grana per ripianare. Il giorno che i conti saranno in ordine, avremo sponsor,stadio e soldi della CL allora potremo permetterci Antonio Conte che fa spendere 100 mln per giocatori non sempre futuribili ma vincentiJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 28 giu 2025, 8:16 Ma 900 milioni non li spendi per la Conference. Li spendi perchè comprandola ti accolli un debito da più di 300 e perchè prendi una società che spende quasi 200 più di quello che ricava ogni anno. E sono cose che ci vuole tempo a sovvertire, prima abbassi il dislivello a 150, poi a 120, poi a 100 ecc. arrivando si spera al -60 che chiede la UEFA per Giugno 2026. E ovviamente devi fare tutto questo tenendo un minimo di competitività perchè se ti allontani dalle posizioni Europee per abbassare drasticamente i costi poi ci vorranno ancora più anni per tornare in CL per aggiungere quei ricavi lì. 900mln per la Conference è una delle più grosse bojate che io abbia mai letto. Sono 900mln per tenere in vita la Roma, altro che. E se vincevi a Budapest probabilmente l'avevi proprio resuscitata.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Achtung, su Instagram il Cannes annuncia un'amichevole con la Roma il 31 luglio: Roma-Cannes. Era stata annunciata?
BANZAI!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se la comprava per rivenderla e farci i soldi sopra comprava il Como di qualche anno fà o se voleva partire subito in Serie A un Venezia. Ha comprato la Roma perchè fà capo a un gruppo imprenditoriale con interessi nell'hospitality e nell'entertainment e comprando la Roma la sua espansione in Europa è molto più semplice.Battaman ha scritto: ↑sab 28 giu 2025, 8:41 Io penso che a brevissimo arriveremo al pareggio di bilancio. O grazie ai risultati (qualificazione CL+ magari qualche sponsor remunerativo) o attraverso cessioni e abbassamento delle competitività (spero di no). La Roma sta vivendo grazie ai soldi che Friedkin mette nel club (basta vedere 297 mln di debiti verso soci che ha la Roma) ma arrivato a quasi 1 mld di euro di investimenti credo che ne metterà massimo altri 200 o al massimo massimo 300, sennò l’investimento diventerà a perdere. Lui ha investito 1 mld nella Roma per risanarla, costruire lo stadio , vendere il pacchetto a 1.5 mld e guadagnarci sopra ( oltre ovviamente alla pubblicità che si è fatto grazie al calcio e l’avvio di attività alberghiere che ha iniziato in Italia grazie al nome che si è fatto). Gasp penso sia l’allenatore giusto per questo momento storico, prendere giocatori, valorizzarli e fare plusvalenza così da non andare a -70/80/100 mln ogni anno e con Friedkin che deve sganciare grana per ripianare. Il giorno che i conti saranno in ordine, avremo sponsor,stadio e soldi della CL allora potremo permetterci Antonio Conte che fa spendere 100 mln per giocatori non sempre futuribili ma vincenti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum