siamocosì ha scritto: ↑mer 25 giu 2025, 19:52
Secondo gualtieri gli stop and go della società hanno fatto perdere un anno sullo stadio. Stavolta non se la prendessero con la burocrazia
Avranno avuto le loro ragioni. Io sto con i Friedkin.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura. (Gaio Giulio Cesare)
siamocosì ha scritto: ↑mer 25 giu 2025, 19:52
Secondo gualtieri gli stop and go della società hanno fatto perdere un anno sullo stadio. Stavolta non se la prendessero con la burocrazia
ma questo lo dicevamo pure qui, non ci voleva Gualtieri
siamocosì ha scritto: ↑mer 25 giu 2025, 23:58
A ma dello stadio non feega un cacchio. Basta che non ve lamentate della burocrazia
La frase l'ho buttata là solo per farti incazzare.
Però.
Però.
Perché non mi dovrei lamentare della burocrazia?
Mi stai dicendo che l'Italia funziona come un orologio svizzero? Mi stai dicendo che non è vero che la burocrzia frena tutto e tutti, in questo paese?
Mi stai dicendo che non esiste la burocrazia in Italia?
Per capire eh
E intanto... https://m.laroma24.it/rubriche/stadio-r ... mpi-rapidi
Anche perché le aree dove fare le indagini archeologiche, non sono ancora nella disponibilità del Comune di Roma né tanto meno della Roma. Quindi... Come cazzo faccio a fare tali sondaggi se non posso accedere nelle aree e non posso, da delibera di pubblico interesse, consegnare un progetto parziale? Ergo, o Gualtieri ha detto una cazzata o chi ha scritto quella nota ha scritto una cazzata. É proprio una questione di logica. La burocrazia sta ritardando la consegna? Ovvio che si, se un Tar blocca l'accesso a determinate aree occupate abusivamente facendo distinzione tra detenzione illegittima e possesso decretando una fantomatica turbativa di possesso per cui bisogna ricorrere al Consiglio di Stato e nel frattempo in determinati lotti non entri. Ma qui capisco che chi scrive determinati articoli non abbia la minima cognizione del diritto amministrativo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 26 giu 2025, 8:18
E intanto... https://m.laroma24.it/rubriche/stadio-r ... mpi-rapidi
Anche perché le aree dove fare le indagini archeologiche, non sono ancora nella disponibilità del Comune di Roma né tanto meno della Roma. Quindi... Come cazzo faccio a fare tali sondaggi se non posso accedere nelle aree e non posso, da delibera di pubblico interesse, consegnare un progetto parziale? Ergo, o Gualtieri ha detto una cazzata o chi ha scritto quella nota ha scritto una cazzata. É proprio una questione di logica. La burocrazia sta ritardando la consegna? Ovvio che si, se un Tar blocca l'accesso a determinate aree occupate abusivamente facendo distinzione tra detenzione illegittima e possesso decretando una fantomatica turbativa di possesso per cui bisogna ricorrere al Consiglio di Stato e nel frattempo in determinati lotti non entri. Ma qui capisco che chi scrive determinati articoli non abbia la minima cognizione del diritto amministrativo.
Già. Però occhio, che non ti puoi lamentare della burocrazia. È vietato
dibbath ha scritto: ↑gio 26 giu 2025, 9:32
Già. Però occhio, che non ti puoi lamentare della burocrazia. È vietato
Forse la burocrazia la si identifica solo con la politica ed è evidente che, ad ora, ostacoli politici non ci siano stati. Ma è burocrazia tutta quella serie di lacciuoli o cavilli conseguenti ad una norma ione giuridica non armonizzata e farraginosa
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 26 giu 2025, 10:00
Forse la burocrazia la si identifica solo con la politica ed è evidente che, ad ora, ostacoli politici non ci siano stati. Ma è burocrazia tutta quella serie di lacciuoli o cavilli conseguenti ad una norma ione giuridica non armonizzata e farraginosa
Si. In realtà io stavo criticando il fatto di chi dice per noi la burocrazia vale, per i Friedkin no.
E perché? Solo perché tu gli dai contro a prescindere da quello che fanno?
p.s. "tu" in generale..
dibbath ha scritto: ↑gio 26 giu 2025, 13:15
Si. In realtà io stavo criticando il fatto di chi dice per noi la burocrazia vale, per i Friedkin no.
E perché? Solo perché tu gli dai contro a prescindere da quello che fanno?
p.s. "tu" in generale..
Io ho riportato una notizia giornalistica in cui il sindaco dice che si è perso un anno per sto and go della società. Se è vero, lamentarsi della burocrazia è un controsenso
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo