Fratini (talent scout): ”Roma? Se mi chiama Massara volo”
Michele Fratini, talent scout accostato alla Roma, durante il programma su Youtube ‘TiAmoCalciomercato’ ha parlato del club giallorosso.
“Io alla Roma? Se mi chiama Massara, io volo! Sarei pronto perché Roma è una piazza che piacerebbe a tutti, non lo dico per ruffianeria. Ora come ora la Roma sta programmando meglio di tutti al mondo. Ho la sensazione che farà uno squadrone e si consacrerà negli anni”.
red5788 ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 16:20Fratini (talent scout): ”Roma? Se mi chiama Massara volo”
Michele Fratini, talent scout accostato alla Roma, durante il programma su Youtube ‘TiAmoCalciomercato’ ha parlato del club giallorosso.
“Io alla Roma? Se mi chiama Massara, io volo! Sarei pronto perché Roma è una piazza che piacerebbe a tutti, non lo dico per ruffianeria. Ora come ora la Roma sta programmando meglio di tutti al mondo. Ho la sensazione che farà uno squadrone e si consacrerà negli anni”.
Anche meno
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
red5788 ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 16:20Fratini (talent scout): ”Roma? Se mi chiama Massara volo”
Altra marchetta del solito giornalista?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 16:34
Altra marchetta del solito giornalista?
è un mitomane. Tra l'altro spero per lui che l'obiettivo vero sia farsi notare da qualche società minore e non andare alla Roma, perché in caso contrario si dimostrerebbe veramente un illuso.
Luke Skywalker ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 17:27
è un mitomane. Tra l'altro spero per lui che l'obiettivo vero sia farsi notare da qualche società minore e non andare alla Roma, perché in caso contrario si dimostrerebbe veramente un illuso.
Ragazzi la cosa è abbastanza “seria”.
Se vedete sotto il tweet dell’annuncio di Massara, ci sono una serie di account palesemente fake che chiedono a gran voce l’arrivo di questo Fratini.
Tutti noi i mitomani.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Si ma non facciamo l’errore opposto Rega, mo non è che basta che so italiani e allora vanno bene.
Calma e sangue freddo, valutiamo in base ai risultati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 16:13
In mano a chi lo metteresti?
Commento un po' a caldo lo ammetto. Tutto sommato ok Massara.
Avevo pure detto che mi sarei tenuto Ghisolfi ma se davvero era un po' brusco coi procuratori era un problema. Se non convinceva appieno Friedkin e Ranieri ne va preso atto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 18:14
Si ma non facciamo l’errore opposto Rega, mo non è che basta che so italiani e allora vanno bene.
Calma e sangue freddo, valutiamo in base ai risultati.
Per ora è stato fatto un ottimo lavoro di risanamento del quadro dirigente, allenatore compreso. Ora per essere veramente competitivi bisogna aggiustare la squadra.
Le premesse sembrano buone ma bisogna aspettare.
Papinki78 ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 18:10
Ragazzi la cosa è abbastanza “seria”.
Se vedete sotto il tweet dell’annuncio di Massara, ci sono una serie di account palesemente fake che chiedono a gran voce l’arrivo di questo Fratini.
Tutti noi i mitomani.
Aiuto, allora pure io sono un account fake! E' che quando parlano bene della Roma mi fregano!