Manco su Vinted.

Manco su Vinted.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vabbene un cazzo, la prossima volta stai attento.giorgio lopez ha scritto: ↑ieri, 13:57 Ma posso giudicare uno dal nome , ho fatto dei ragionamenti bastava leggere prima .... su fabio junior era una battuta. Ma vabbe
L'ho sentito dire ieri su Sky, "se la Roma non cede non può acquistare".
Oppure...qualche cristanteingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 14:41 secondo me pensavano di cedere qualche cristiano tipo Dovbyk ma come sempre a noi ci prendono per il collo quasi tutti sapendo la nostra situazione
Preparatevi psicologicamente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 19:37 Siamo all'8 Agosto, se entro lunedi` 18 non chiuderemo un altro tq laterale di piede destro (per chiudiamo non intendo necessariamente visite mediche e comunicato, ma accordo totale con sia club che giocatore, e visite prenotate) e il soggetto in questione non si accasa prima, mi sentiro` in grado di scommettere un copeco su Chiesa in prestito con diritto (no obbligo) con parte dell'ingaggio pagato dal Liverpool senza il rischio di andare in bancarotta.
Eh si. Anche 30 per Musah sarebbe un bell'acchiappo.
Se non arrivano alle cifre giuste non vendi, come abbiamo visto col sondaggio del Villareal per Dovbyk. Diverso il discorso per le cessioni prima del 30 Giugno in cui ti possono forzare la mano.pasmadferit ha scritto: ↑ieri, 16:34 Vedere Thiaw a 40 mi sconforta sulle nostre capacità di vendere al prezzo giusto i nostri giocatori...
Sicuro che per Ndicka gli arabi nel caso non arrivano manco a 25
Centro-panchinaro del Milan,attenzione.pasmadferit ha scritto: ↑ieri, 16:34 Vedere Thiaw a 40 mi sconforta sulle nostre capacità di vendere al prezzo giusto i nostri giocatori...
Sicuro che per Ndicka gli arabi nel caso non arrivano manco a 25
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.