Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: gio 13 lug 2023, 8:58 Ho risposto ad un post che definisce pippe 9 titolari o comunque giocatori che hanno fatto più di metà delle partite. Forse pippe sarà eccessivo?
Qui c'è sempre chi venderebbe a 2 scudi Ibanez, Belotti, Karsdorp ecc... Poi noi ogni volta che vogliamo un esubero da una qualsiasi squadra siamo sempre costretti a svenarci (persino la riserva di Pandev)...

Detto questo per me sono ingiustificati, visto il rendimento, gli stipendi di Cristante (che anzi è stato uno dei migliori lo scorso anno), Pellegrini, anche Mancini visti i suoi colleghi in Serie A, Abraham, Spinazzola, Rui Patricio, BELOTTI, Karsdorp...

Questi sono tutti giocatori che è difficile rivendere... Infatti l'unico vendibile è Ibanez che prende poco (e prende anche uno stipendio giusto secondo me)...

Shuurs ha un anno in meno di Ibanez, 0 presenze in Europa, giocato solo nel Torino... Offerte oltre i 30... E noi siamo pronti a stappare per offerte da 20 milioni per uno che (nonostante diverse cappelle evidenti) si è dimostrato di ottimo livello in Europa e nella Roma...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io Ibanez pure a 1 scudo
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: gio 13 lug 2023, 9:17 Qui c'è sempre chi venderebbe a 2 scudi Ibanez, Belotti, Karsdorp ecc... Poi noi ogni volta che vogliamo un esubero da una qualsiasi squadra siamo sempre costretti a svenarci (persino la riserva di Pandev)...

Detto questo per me sono ingiustificati, visto il rendimento, gli stipendi di Cristante (che anzi è stato uno dei migliori lo scorso anno), Pellegrini, anche Mancini visti i suoi colleghi in Serie A, Abraham, Spinazzola, Rui Patricio, BELOTTI, Karsdorp...

Questi sono tutti giocatori che è difficile rivendere... Infatti l'unico vendibile è Ibanez che prende poco (e prende anche uno stipendio giusto secondo me)...

Shuurs ha un anno in meno di Ibanez, 0 presenze in Europa, giocato solo nel Torino... Offerte oltre i 30... E noi siamo pronti a stappare per offerte da 20 milioni per uno che (nonostante diverse cappelle evidenti) si è dimostrato di ottimo livello in Europa e nella Roma...
Aho, io ho risposto a uno che diceva che so tutte pippe. Ho parlato di stipendio?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Mi è venuto un dubbio, magari sapete darmi la risposta.

È possibile che questo forte interesse per Scamacca (magari anche Frattesi?) sia dovuto anche al fatto che al netto del lato economico riguardante il SA, loro potrebbero (avrebbero potuto) comunque sbloccare 2 ulteriori posti in lista A visto che potrebbero rientrare nei Club Trained Players?

Scamacca ha giocato 3 anni nelle giovanili con noi tra i 15 e i 21 anni?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: gio 13 lug 2023, 2:26 Se ti fermi agli ottavi vuol dire che da febbraio giochi solo il campionato e nei primi 4 secondo me ci arrivi con la pipa in bocca e il giornale sotto al braccio.
Come ad esempio ha fatto la lanzie quest'anno.
Oh finalmente qualcuno che lo dice.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

panaro ha scritto: gio 13 lug 2023, 9:26 Mi è venuto un dubbio, magari sapete darmi la risposta.

È possibile che questo forte interesse per Scamacca (magari anche Frattesi?) sia dovuto anche al fatto che al netto del lato economico riguardante il SA, loro potrebbero (avrebbero potuto) comunque sbloccare 2 ulteriori posti in lista A visto che potrebbero rientrare nei Club Trained Players?

Infatti io non mi ricordavo la questione dei provenienti dal vivaio. Come funziona infatti?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

panaro ha scritto: gio 13 lug 2023, 9:26 Mi è venuto un dubbio, magari sapete darmi la risposta.

Non credo. Se non ricordo male lui è andato al PSV a 16 anni, ma sto andando completamente a memoria.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: gio 13 lug 2023, 9:43 Non credo. Se non ricordo male lui è andato al PSV a 16 anni, ma sto andando completamente a memoria.
Hai ragione.Ha giocato con noi dal 2012 al 2015,poi passo' al PSV.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

panaro ha scritto: gio 13 lug 2023, 9:26 Scamacca ha giocato 3 anni nelle giovanili con noi tra i 15 e i 21 anni?
Ci ha giocato 3 anni, ma dal 2012 al 2015.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Comunque, pare che i prestiti dal Leeds funzionino. Io continuerei su questa strada! 😂😅
:flag1: :sud:
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Se poteste scegliere tra le coppie Renato Sanches/Morata e Sabitzer/Scamacca, quale preferireste?
Io probabilmente la seconda.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

pasmadferit ha scritto: gio 13 lug 2023, 9:57 Se poteste scegliere tra le coppie Renato Sanches/Morata e Sabitzer/Scamacca, quale preferireste?
Io probabilmente la seconda.
la prima. non che l'altra mi faccia schifo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

Luis Enrique non vuole Donnarumma e vorrebbe DeGea…
Visto che gli americani so amici se lo fanno da in prestito ( e ce’ devono paga’ pure parte dell’ingaggio….e non fate battute)

panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

jsl14 ha scritto: gio 13 lug 2023, 9:38 Infatti io non mi ricordavo la questione dei provenienti dal vivaio. Come funziona infatti?
La lista A massimo può essere di 25 giocatori, ma per averne 25 devi averne 8 con certi parametri che prevedono il fatto che siano cresciuti nel tuo vivaio o nei vivai della tua stessa federazione, altrimenti si riducono i posti.

Puoi trovare il dettaglio qui:
https://documents.uefa.com/r/Regulation ... sts-Online
MarcoDaLatina ha scritto: gio 13 lug 2023, 9:43 Non credo. Se non ricordo male lui è andato al PSV a 16 anni, ma sto andando completamente a memoria.
Tre anni tra i 15 e i 21 anche non continuativi valgono
Mike Foster ha scritto: gio 13 lug 2023, 9:48 Ci ha giocato 3 anni, ma dal 2012 al 2015.
Allora era troppo piccolo, non rientra in questa casistica. Dubbio fugato.

Grazie a tutti.
Rispondi