Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non lo so ragazzi a occhio mi sembrano più attendibili questi di un ughetto o un balzani,e ho detto tutto,altro che corea,la corea semo noi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Marotta grazie per averci regalato Spina:

Luca Pellegrini è destinato a lasciare la Juventus. Lo si apprende dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che specifica come il suo agente, Vincenzo Raiola, gli stia cercando una nuova sistemazione. Sono fitti i contatti con Fulham e West Ham: per il terzino classe '99 potrebbe prospettarsi una bella avventura in Premier League.
:flag1: :sud:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

A me sembra che nessuno sia stressato per la notizia almeno qui sul forum
Al massimo viene fatta notare l'infattibilitá dell'operazione e l'inaffidabilità delle fonti, ci sono altre cose per cui stressarsi che una voce su ronaldo alla Roma il 19 giugno asd
Ultima modifica di Claudio_asr il dom 19 giu 2022, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

CoreDeRoma ha scritto: dom 19 giu 2022, 16:02 Marotta grazie per averci regalato Spina:

Luca Pellegrini è destinato a lasciare la Juventus. Lo si apprende dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che specifica come il suo agente, Vincenzo Raiola, gli stia cercando una nuova sistemazione. Sono fitti i contatti con Fulham e West Ham: per il terzino classe '99 potrebbe prospettarsi una bella avventura in Premier League.
Grazie pure all'Inter che ce lo ha rimandato indietro
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: dom 19 giu 2022, 16:04 Grazie pure all'Inter che ce lo ha rimandato indietro
Infatti il grazie a marotta ha senso solo per questo
Pellegrini non c'entra un cazzo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Non era più alla Juventus quando abbiamo fatto lo scambio con pellegrini?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:33 Ok, probabile, rimane comunque un problema di compliance
come la giustifichi un'operazione del genere con la Uefa? l'unico modo è comunque coprire il costo con una sponsorizzazione infragruppo, giustificata da Ronaldo
c'è sempre il nuovo fpf
Il nuovo fpf di cui sappiamo pochissimo... e che cmq prevedera` un piano rientro in piu` anni... tu nel piano ci puoi anche mettere che dal 2023-2024 con Ronaldo fa il CL + cambi NB con uno sponsor tecnico che ti da` 4x quello che ti da NB perche` nella maglia ci va Ronaldo, idem per lo sponsor sulla schiena e quello di manica...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:39 Con Ronaldo la Juve ha fatto + 10 mln netti dalle magliette, il fatturato non fa boom
https://www.calcioefinanza.it/2019/10/1 ... a-ronaldo/
Io sono per investire ma pensare che nel calcio puoi avere un ritorno economico è follia
L'unico modo per renderlo sostenibile è un accordo di sponsorizzazione infragruppo sospinto proprio da Ronaldo
sei proprio poco capace a vedere oltre la pagnotta

ma non pensare alla vendita delle magliette

pensa al contratto che hanno strappato ad Adidas perche` erano la squadra che dentro la maglietta ci metteva Ronaldo, stolto:
https://www.sportspromedia.com/news/juv ... -kit-deal/
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:43 Il PSG c'è arrivato con le sponsorizzazioni farlocche a quel livello
e tu comprando Ronaldo ci arrivi con quelle vere... per la gioia della UEFA
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 giu 2022, 14:30 cmq la domanda e`:

se @Tony Brando fa il @joe, chi fa il @Tony Brando?
lo fa @Claudio_asr stronxo io che non c'ho pensato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

e ribadisco per me Ronaldo non arriva, ma bisogna fare lo sforzo di ragionare oltre il bilancio della Roma, facciamo parte di un gruppo imprenditoriale... ma secondo voi il Cannes se lo sono preso per gli incassi che fa lo stadio da 10,000 posti? eh ke kaxxo
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 19 giu 2022, 16:22, modificato 1 volta in totale.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 giu 2022, 16:19 lo fa @Claudio_asr stronxo io che non c'ho pensato
Secondo me è più un mix tra i due
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 giu 2022, 16:16 sei proprio poco capace a vedere oltre la pagnotta

ma non pensare alla vendita delle magliette

pensa al contratto che hanno strappato ad Adidas perche` erano la squadra che dentro la maglietta ci metteva Ronaldo, stolto:
https://www.sportspromedia.com/news/juv ... -kit-deal/
A me bastano quelli per il ritorno in champions...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

un po' di sana allegria in un pomeriggio afoso di metà giugno. parlassero solo quelli che si arrapano all'idea. per gli scettici sappiamo bene che è quasi impossibile ma lasciateci sognare in santa pace. io seguo il calcio solo per sognare. mi va di sognare 100k persone che bloccano il raccordo perchè cr7 arriva a fiumicino. mi va di sognare la misurazione di che ce l'ha più lungo tra lui e dan parlando dei loro aerei, mi va di sognare cr7 che prende i tombini di roma con la chiron e smadonna, mi va di sognare cr7 che sgombra caltagirone da casa perchè vuole viverci lui
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

eccheccazzo mica posso veramente sognare sabitzer con l'accento sulla e voglio sognare cristiano che abbraccia cristante per uno dei suoi lanci che lo manda in porta. voglio sognarlo discutere con lp10 per chi deve tirare una punizione e lollo che gli fa vedere la fascia e lo sposta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi