Abbiamo fatto 30 (tenendo Ranieri in dirigenza), 31 (prendendo Gasperini, che mi sta sul ca**o ma è indubbiamente uno dei più bravi), 32 (cacciando il fagiano francese), famo 33 e chiamiamo Massara che l’anno prossimo se divertimo.
Finalmente si sta strutturando una società che capisce e sa di calcio.
Avanti tutta!
Matteo ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 20:39
Abbiamo fatto 30 (tenendo Ranieri in dirigenza), 31 (prendendo Gasperini, che mi sta sul ca**o ma è indubbiamente uno dei più bravi), 32 (cacciando il fagiano francese), famo 33 e chiamiamo Massara che l’anno prossimo se divertimo.
Finalmente si sta strutturando una società che capisce e sa di calcio.
Avanti tutta!
Se ci metti Balzaretti, famo 42 dato che era il suo numero di maglia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Aléxandros ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 8:58
Tempo 6 mesi e cacciano pure questo Morrow
Ma pure domani
Tempo tomorrow e cacciano Morrow too
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Io Balzaretti DS lo accetto solo se continuiamo la tradizione ellenica e facciamo Torosidis CEO.
skunk18 ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 22:02
Infatti, adesso ci vuole un ds, va bene Massara e poi uno ammanicato in lega e stiamo apposto.
Maldini oltre a non venire non serve.
Uno che capisce di calcio, rispettato da tutti, di standing elevatissimo e che conosce le dinamiche di uno spogliatoio vincente non serve.
skunk18 ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 22:02
Infatti, adesso ci vuole un ds, va bene Massara e poi uno ammanicato in lega e stiamo apposto.
Maldini oltre a non venire non serve.
Loryfab ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 22:21
Uno che capisce di calcio, rispettato da tutti, di standing elevatissimo e che conosce le dinamiche di uno spogliatoio vincente non serve.
A posto.
Per carità serve eccome, ma non verrà, ne abbiamo uno che, però, non parla inglese, ci rappresenta più di Maldini, capisce di calcio quanto Maldini, se non di più, non parlerà bene italiano come Maldini, ma sta a casa.
Io non lo so, adesso ci servono, per come si sono messe le cose, un DS e un uomo in lega.
Maldini può farlo, Totti no, su questo hai ragione.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 22:32
Per carità serve eccome, ma non verrà, ne abbiamo uno che, però, non parla inglese, ci rappresenta più di Maldini, capisce di calcio quanto Maldini, se non di più, non parlerà bene italiano come Maldini, ma sta a casa.
Io non lo so, adesso ci servono, per come si sono messe le cose, un DS e un uomo in lega.
Maldini può farlo, Totti no, su questo hai ragione.
Che non verrà è vero, probabilmente non verrà perché nessuno lo cercherà. Secondo me lui un incarico (non dico alla Roma ma in generale) lo prenderebbe in considerazione. Ha anche dimostrato di essere bravo.
Credo sia una persona di intelligenza e standing fuori dai comune, potrebbe essere un uomo di palazzo perfetto….