Mercato estivo 2021
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Letto poco fa che l'allenatore del Penarol Palmeiras ha bloccato la cessione di Vina con un "non si muove, inutile parlarne".
Ultima modifica di MarcoDaLatina il lun 19 lug 2021, 12:25, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non giocava in Brasile? Era in prestito?MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 12:10 Letto poco fa che l'allenatore del Penarol ha bloccato la cessione di Vina con un "non si muove, inutile parlarne".
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
il grande vantaggio di thuram è quello, può fare l'esterno e la Roma cerca anche in quel ruolo, sarebbe perfetto in caso di permanenza di dzeko.karlem ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 11:48 È vero che Thuram non ha segnato molto, ma è anche vero che nel Gladbach ha giocato quasi sempre da esterno, essendoci anche Embolo e Plea..
Ma può giocare benissimo e ha giocato anche come centravanti.
Secondo me è molto forte - tecnico, veloce e potente - e superiore a Scamacca, anche perché più duttile e maturo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Le parole dell'allenatore del Penarol valgono quanto la mia conoscenza del giocatoreMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 12:10 Letto poco fa che l'allenatore del Penarol ha bloccato la cessione di Vina con un "non si muove, inutile parlarne".
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ah ti riferivi a Palmieri, beh sì Alonso è sicuramente superiore
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
E che c'entra il Penarol? Gioca nel PalmeirasMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 12:10 Letto poco fa che l'allenatore del Penarol ha bloccato la cessione di Vina con un "non si muove, inutile parlarne".
Edit: ok sì è solo un tuo refuso, ad essersi espresso così è effettivamente l'allenatore del Palmeiras
-
- Fenomeno
- Reactions:
(Immagino intendessi palmeiras) girano 2 traduzioni che cambiano in senso opposto il significato...MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 12:10 Letto poco fa che l'allenatore del Penarol ha bloccato la cessione di Vina con un "non si muove, inutile parlarne".
una dice "al consiglio direttivo ho chiarito le priorità, inutile parlarne" e "il consiglio direttivo ha chiarito le priorità, inutile parlarne"
considerando i fatti sembra vera la seconda
1- Vina ieri sera era in panchina
2- Il vicepresidente del Palmeiras è Alexandre Zanotta, fratello di André Zanotta, DT del Dallas da cui la Roma e iFriedkin hanno acquistato Reynolds a gennaio...
cerco le parole originali..
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto

'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dal Corrieredellosport:
OMA - Rischia di aprirsi un vero e proprio caso sul passaggio di Matias Vina alla Roma. Tiago Pinto è in pressing per acquistare il terzino sinistro, il Palmeiras ha rifiutato una prima offerta da 10 milioni più 2,5 do bonus ma non ha chiuso le porte alla cessione chiedendo circa 18 milioni. Nonostante il club brasiliano sia disposto a trattare, ieri l'allenatore della squadra ha voluto dire la sua riguardo l'operazione di mercato. Il tecnico Abel Ferreira alla testata brasiliana UOL Esportes ha dichiarato di non volersi privare di uno dei suoi giocatori migliori e alla domanda su Vina ha sottolineato: "Alla dirigenza ho detto chiaramente quale è la priorità. E' chiaro a tutti e non vale la pena parlarne più. Il gruppo sta facendo un ottimo lavoro".
OMA - Rischia di aprirsi un vero e proprio caso sul passaggio di Matias Vina alla Roma. Tiago Pinto è in pressing per acquistare il terzino sinistro, il Palmeiras ha rifiutato una prima offerta da 10 milioni più 2,5 do bonus ma non ha chiuso le porte alla cessione chiedendo circa 18 milioni. Nonostante il club brasiliano sia disposto a trattare, ieri l'allenatore della squadra ha voluto dire la sua riguardo l'operazione di mercato. Il tecnico Abel Ferreira alla testata brasiliana UOL Esportes ha dichiarato di non volersi privare di uno dei suoi giocatori migliori e alla domanda su Vina ha sottolineato: "Alla dirigenza ho detto chiaramente quale è la priorità. E' chiaro a tutti e non vale la pena parlarne più. Il gruppo sta facendo un ottimo lavoro".
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
questa è la traduzione del corsport... le altre dicono l'oppostoMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 12:25 Dal Corrieredellosport:
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
non voglio alimentare false speranze ma:
- Abel ferreira era gestito da Mendes da calciatore
- Le parole del tecnico contano quanto una moneta da 3 euro in brasile
- Abel ferreira era gestito da Mendes da calciatore
- Le parole del tecnico contano quanto una moneta da 3 euro in brasile
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
ho trovato il testo della conferenza...
"A diretoria fez um comunicado. foi muito clara em relação ao que era prioridade. Está claro para todos, está claro para mim. Não vale a pena comentar sobre isso, é sinal que estamos fazendo um bom trabalho"
mi sembra che la traduzione del corriere sia proprio toppata in pieno...
"A diretoria fez um comunicado. foi muito clara em relação ao que era prioridade. Está claro para todos, está claro para mim. Não vale a pena comentar sobre isso, é sinal que estamos fazendo um bom trabalho"
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
dici che sono parole di rassegnazione?pierpeter86 ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 12:41 ho trovato il testo della conferenza...