AS Roma: la società
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma: la società
Per una volta che si iniziava a vedere uno spiraglio di luce in mezzo al buio...
Tifare Roma non è da tutti!!!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È tutto un insieme di cose.Ha 74 anni non 40..Per me ricoprire due ruoli così diversi è complicatoMardavikia ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 20:37 Eh lo so mattè ma ripeto so più preoccupato di perderlo come uomo società che come strillone davanti le tv
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
La società mai come stavolta non ha alcuna colpa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io più passa il tempo più mi sto convincendo che voglio ranieri fuori dalla roma immediatamente
se ne andasse a fanculo a coverciano
se ne andasse a fanculo a coverciano
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Un dirigente possiamo trovarlo, preferisco l'ultimo dei freddi dirigenti scelti con l'algoritmo (che poi non vuol dire niente) ma che viene qui con la passione massima rispetto ad uno che ci divide con la nazionale
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sta ai livelli di zaniolo, lo schiferó a lui e quella nazionale di merda
TAYLOR FREDDO!!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Per me può fare anche 4 lavori e dedicarsi alla Roma 20 minuti al giorno, l'importante è raggiungere gli obiettivi.
Impossibile? può darsi ma chi stava a Trigoria dalla mattina alla sera non c'è riuscito.
Magari i Friedkin, Gasperini e Ranieri si sono già parlati e la cosa sta bene a tutti. Può darsi invece che ci siano delle fratture, non lo sappiamo ma oggi è il giorno della merda per Ranieri.
Un po' di calma e respirare servirebbe ma in questa città sembra non si possa.
Impossibile? può darsi ma chi stava a Trigoria dalla mattina alla sera non c'è riuscito.
Magari i Friedkin, Gasperini e Ranieri si sono già parlati e la cosa sta bene a tutti. Può darsi invece che ci siano delle fratture, non lo sappiamo ma oggi è il giorno della merda per Ranieri.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Paragonato a zaniolo… che tocca legge
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fenomeno
- Reactions:
In 5 anni non sono stati capaci di prendere un dirigente, anzi non lo hanno mai voluto cercareClaudio_asr ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 20:59 Un dirigente possiamo trovarlo, preferisco l'ultimo dei freddi dirigenti scelti con l'algoritmo (che poi non vuol dire niente) ma che viene qui con la passione massima rispetto ad uno che ci divide con la nazionale
MEMENTO
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Quello che sta facendo Ranieri è una enorme mancanza di rispetto nei confronti della Roma, una cosa del genere non l'avrei accettata nemmeno dal più grande dirigente al mondo.paolo67 ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 21:12 Per me può fare anche 4 lavori e dedicarsi alla Roma 20 minuti al giorno, l'importante è raggiungere gli obiettivi.
La Roma è una cosa seria, direbbe qualcuno
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ranieri ha sempre detto che sarà un consigliere alle dirette dipendenze della proprietà. Ora si è aperta per lui una porta di grande prestigio e comprendo la sua eventuale voglia e volontà. Se sta bene alla proprietà, l'allenatore e Ranieri, capisco il fastidio ma non certi commenti.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 21:18 Quello che sta facendo Ranieri è una enorme mancanza di rispetto nei confronti della Roma, una cosa del genere non l'avrei accettata nemmeno dal più grande dirigente al mondo.
La Roma è una cosa seria, direbbe qualcuno
Io voglio che la Roma ottenga risultati e se li ottiene per orgoglio personale invece che per attaccamento ai colori, per esempio, non mi cambia niente.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
la proprietà praticamente non ha alternative, non è che può fare moltopaolo67 ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 21:26 Ranieri ha sempre detto che sarà un consigliere alle dirette dipendenze della proprietà. Ora si è aperta per lui una porta di grande prestigio e comprendo la sua eventuale voglia e volontà. Se sta bene alla proprietà, l'allenatore e Ranieri, capisco il fastidio ma non certi commenti.
Io voglio che la Roma ottenga risultati e se li ottiene per orgoglio personale invece che per attaccamento ai colori, per esempio, non mi cambia niente.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Se non può far molto vuol dire che non ha in mano le carte per opporsi, oppure vuole accontentare Ranieri per gratitudine. Posso capire tutto Claudio, il restarci male, il timore che tutto diventi più difficile ma l'astio per l'uomo no.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 21:29 la proprietà praticamente non ha alternative, non è che può fare molto
L'incazzatura la capisco ma questa "isteria" generale è sempre la stessa e non porta a nulla di buono, mai.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'unica "colpa" è quella di aver trovato questa formula di advisor della proprietà (evidentemente in voga negli states, vedi Ibra) e non inserirlo direttamente nell'organigramma della AS Roma.
È una scelta che non riesco a capire se non appunto per una questione culturale tipica negli Usa boh.
Tra l'altro così non ci sarebbe stata nessuna possibilità di un doppio incarico dato che il regolamento FIGC parla chiaro e a quel punto Ranieri avrebbe dovuto scegliere una cosa sola.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."