5 netti è uno che mi fa vincere le partite.
Dybala quando gioca le partite me le fa vincere.
Chiesa è uno che gioca 1 partita si e 5 no. Allora non può prendere così tanto per una rosa sostenibile
5 netti è uno che mi fa vincere le partite.
Vabbé, ci sta che Chiesa possa non piacere, ma nemmeno a distorcere la realtà. Poi Dybala non mi sembra quello più indicato per un confronto sulle partite giocate.
Io ho preso i dati da qui https://www.transfermarkt.it/federico-c ... aison=2023 .Mardavikia ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 10:31 Non voglio riaprire la discussione sugli infortuni di Chiesa... però so un tantinello di più le partite saltate, che poi ci fosse lo stop della nazionale cambia poco
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma secondo me a queste cifre non va da nessuna parte. O si ridimensionano molto le varie richieste o gli faranno un contratto ponte di un anno tanto per non portarlo a scadenza l'anno prossimo.
https://www.transfermarkt.it/federico-c ... ler/341092MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 10:45 Io ho preso i dati da qui https://www.transfermarkt.it/federico-c ... aison=2023 .
A me più che altro, come già detto, preoccuperebbe più l'infortunio al ginocchio, dato che noi abbiamo la tradizione del "secondo" crociato.
che sia fortissimo non lo nego, ma se il termine di valutazione è il rapporto "ingaggio-partite decise", direi che anche l'anno scorso le partite che ha deciso sono state pochine in confronto a quello che ha preso. Se poi consideriamo che quest'anno l'ingaggio aumenta ulteriormente, ne dovrebbe decidere più di quelle che di solito gioca.
quando eravamo piccoli che ci fregava, il 4 agosto faccio 50 anni, preferisco godermi il 40ennio fino all'ultimo giro di orologio...Mike Foster ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 9:51 Vabbè che me fai come da piccoli quando dicevamo c ho 9 anni e mezzo.![]()
Quindi sono complementariMardavikia ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 10:49 https://www.transfermarkt.it/federico-c ... ler/341092
Chiesa
23/24 11 Partite Perse 45 Giorni Out
Totale 23/24: 37 Partite 10 Gol 3 Assist
Dybala
23/24 16 Partite Perse 95 Giorni Out
Totale 23/24: 39 Partite 16 Gol 10 Assist
Se ti dice male e capita l'infortunio nel periodo sbagliato stai come più o meno come Dybala
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Certo ma senza caricarli di responsabilità eccessive. Se prendi uno dalla b inglese e lo sbatti titolare davanti a 70k tifosi o è un fenomeno alla yamal o crolla. Lo inserisci nelle rotazioni e magari a gennaio diventa titolare. Ma un cc il centravanti e il chiesa ti servono già strutturati.Mike Foster ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 10:07 Deve saper ANCHE prendere i giovani forti,non puoi limitare le sue capacita' ad uno affermato e forte come Chiesa.
Chiesa difficilmente verrà da noi, anche per i motivi di cui parli... questo se aspetta una stagione, si fa ricco lui e fa ricchi gli agenti... ricordiamoci che è nella fase più importante della carriera ed ha sempre chiesto una barca di soldi per rinnovare con i gobbi bastardi...Mardavikia ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 10:45 Ma infatti il problema di Chiesa per me non è mai stato il cartellino ma quanto ti chiede di ingaggio, Dybala è stata una congiunzione astrale de botte di culo altrimenti a Roma non ci sarebbe mai venuto con quell'ingaggio. Chiesa ha un altro anno di contratto e alle brutte se ne va a parametro 0 e poi si fa dare 6/8 Mln da qualche squadra, tanto non ce lo vedo Motta a tenerlo in panchina
Dybala e pellegrini guadagnano di più e saltano più partite
Si ma se in questa stagione decide di andare a scadenza e si infortuna seriamente rimane pure col cerino in mano.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 11:04 Chiesa difficilmente verrà da noi, anche per i motivi di cui parli... questo se aspetta una stagione, si fa ricco lui e fa ricchi gli agenti... ricordiamoci che è nella fase più importante della carriera ed ha sempre chiesto una barca di soldi per rinnovare con i gobbi bastardi...![]()
Pellegrini ha più presenze di Chiesa.