kappone ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 15:36
Vai in Champions e glielo paghi.Con un Europa League in bacheca e uno scudetto ne compriamo pure un altro di Ronaldo.Il fatturato fa boom.Sto fatturato non aumenta da solo eh,con Frattesi.... bisogna che investi,rischi.Questi c hanno le spalle coperte,e sognare un po' echeccazzo....i bilanci lasciateli a chi ci capisce.
Con Ronaldo la Juve ha fatto + 10 mln netti dalle magliette, il fatturato non fa boom https://www.calcioefinanza.it/2019/10/1 ... a-ronaldo/
Io sono per investire ma pensare che nel calcio puoi avere un ritorno economico è follia
L'unico modo per renderlo sostenibile è un accordo di sponsorizzazione infragruppo sospinto proprio da Ronaldo
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 15:36
Con le sanzioni potrebbero anche revocarti lo scudetto
il psg ha dato 150 mil di bonus firma a mbappè e tu che con la plusvalenza di zaniolo ti copri tutta l'operazione temi che te tolgono lo scudo? a cla il bello del calcio è sognare altrimenti tifa mib 30
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 15:39
Con Ronaldo la Juve ha fatto + 10 mln netti dalle magliette, il fatturato non fa boom https://www.calcioefinanza.it/2019/10/1 ... a-ronaldo/
Io sono per investire ma pensare che nel calcio puoi avere un ritorno economico è follia
L'unico modo per renderlo sostenibile è un accordo di sponsorizzazione infragruppo sospinto proprio da Ronaldo
la juve non prendeva il 40% dalle maglie. sto colpo lo pensano da quando hanno firmato co nb. e te ripeto se vendi zaniolo a 40 sono 36 mil di plusvalenza e la roma decide di metterli lì
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Comunque tranquilli regà mancano poche ore a stasera.Arriva orecchie a sventola e smentisce tutto e si torna alla tranquillità,perchè vedo che ve stata ad agità più del dovuto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Batistuta te lo sei pagato coi soldi della borsa
13 mln di azioni per un prezzo ad azione di 5,5 euro
totale 71,5 milioni di euro
batistuta l'hai pagato 70 miliardi
ce sei andato anche comodamente sopra
siamocosì ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 15:40
il psg ha dato 150 mil di bonus firma a mbappè e tu che con la plusvalenza di zaniolo ti copri tutta l'operazione temi che te tolgono lo scudo? a cla il bello del calcio è sognare altrimenti tifa mib 30
Il PSG c'è arrivato con le sponsorizzazioni farlocche a quel livello
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 15:42
Batistuta te lo sei pagato coi soldi della borsa
13 mln di azioni per un prezzo ad azione di 5,5 euro
totale 71,5 milioni di euro
batistuta l'hai pagato 70 miliardi
ce sei andato anche comodamente sopra
Si e i 6 milioni di ingaggio?..6 milioni nel 2001 erano molto di più di valore.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 15:42
Comunque tranquilli regà mancano poche ore a stasera.Arriva orecchie a sventola e smentisce tutto e si torna alla tranquillità,perchè vedo che ve stata ad agità più del dovuto
in realtà non c'è neppure nulla da smentire ...
manca proprio la notizia
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 15:39
Ma la Juve non è la Roma.Il salto che fa'la Roma è più grande,la Juve già partiva da due spanne sopra.
andreadb ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 15:40
ma le sanzioni le applicherebbero solo a noi?
qui tutti vogliono comprare tutti e noi non potremmo permetterci un solo Ronaldo?
Ma io credo che alla fine molte delle cose scritte si riveleranno irrealizzabili, non solo per noi ma anche per le altre "big" italiane
Detto questo loro fatturano molto più di noi
ma di chi pensate che parlava caressa quando ha detto un grande colpo? sta cosa gira da giorni. io pensavo fosse dybala perchè sono uno con i piedi per terra invece era lui