Poco più di ShomurodovTony Brando ha scritto: ↑mer 22 mar 2023, 10:25 Poi però ti accorgi di quanto è stato pagato Kim e ti ricordi che non abbiamo un euro per fare mercato.
Mercato estivo 2023
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
I paragoni con il Napoli non conviene neanche farli, anche perchè come Rosa e Bilancio ci danno in culo su tutta la linea, come trofei se non fosse stato per la Conference non è che stavamo messi meglio.
Il discorso dei Kim/Krava è che se devo continuare a fare un mercato di parametri 0 Over 30 che hanno un massimo di 3/4 partite di fila prima di rompersi o bloccarsi allo sfanculassero Mou.
Il discorso dei Kim/Krava è che se devo continuare a fare un mercato di parametri 0 Over 30 che hanno un massimo di 3/4 partite di fila prima di rompersi o bloccarsi allo sfanculassero Mou.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, ha ragione Claudio, mi sono dimenticato quella di Gattuso, quella me la ricordavo come una stagione andata male, ma in nelle epoche di Juve dominante una coppa Italia è cmq un buon traguardo.Tony Brando ha scritto: ↑mer 22 mar 2023, 13:38 Ha vinto tre coppe Italia e una Supercoppa. Mettiamoci d'accordo se i trofei contano o conta solo lo scudetto. Io penso che se in questi anni facevamo tre coppe Italia e una Supercoppa festeggevamo di brutto.
Ma ripeto, il Napoli per me ha lavorato molto bene negli ultimi 10 anni, e di fatto ha sfiorato realmente uno scudetto che sarebbe stato grandioso.
Dico che, per assurdo, nella stagione in cui cambia completamente strategia e smantella, azzecca tutte le mosse e vince uno scudetto storico con una stagione strabiliante.
Quindi bravi, ma penso ci sia anche una componente di culo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
La componente di culo c'è stata anche a noi nel 2014. Il problema è stato che mentre quest'anno le avversarie facevano a gara a chi si massacrava da sola, nel 2014 Juve e Napoli hanno fatto quasi come noiqixand ha scritto: ↑mer 22 mar 2023, 15:26 No, ha ragione Claudio, mi sono dimenticato quella di Gattuso, quella me la ricordavo come una stagione andata male, ma in nelle epoche di Juve dominante una coppa Italia è cmq un buon traguardo.
Ma ripeto, il Napoli per me ha lavorato molto bene negli ultimi 10 anni, e di fatto ha sfiorato realmente uno scudetto che sarebbe stato grandioso.
Dico che, per assurdo, nella stagione in cui cambia completamente strategia e smantella, azzecca tutte le mosse e vince uno scudetto storico con una stagione strabiliante.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Chiaro che c'è. Ma penso anche che senza quella componente nessuno porta a casa nulla.qixand ha scritto: ↑mer 22 mar 2023, 15:26 No, ha ragione Claudio, mi sono dimenticato quella di Gattuso, quella me la ricordavo come una stagione andata male, ma in nelle epoche di Juve dominante una coppa Italia è cmq un buon traguardo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sei super.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 21 mar 2023, 11:29 I 60 mln della Champions andrebbero a bilancio ma se per un verso ci aiuterebbero tantissimo evitando di sforare di nuovo determinati limiti dall'altro ci cambierebbe poco perché abbiamo cmq il limite enorme di dover mantenere l attuale costo della rosa. Per ogni acquisto dovrà necessariamente corrispondere una cessino di un giocatore con costo annuo simile...
Es. Abraham costa 8 di ammortamento (40:5) e 7 lordi di stipendio (mi pare), quindi 15mln l'anno. Se lo vendi puoi sostituirlo potenzialmente con uno che costa 4 di stipendio (3 netti se viene dall'estero, 2 e spicci dall'italia) e costa 55mln (se gli fai un quinquennale), quindi un giovane già forte ma con ingaggio medio-basso rispetto al valore, 11 ammortamento e 4 stipendio fa 15. Oppure lo sostituisci con un'occasione o un prestito, sempre come puro esempio: il Chelsea ci gira in prestito Aubameyang per convincerci a ridargli abraham, gli paghi lo stipendio col decreto crescita ti costa 10 l'anno e i 5 che hai risparmiato li puoi mettere per un altro giocatore, magari un p0 che ti costa quello di stipendio.
In questa dinamica la Champions non ci dà nulla e neanche un'eventuale plusvalenza di Abraham ci permetterebbe di investire di più...
Grazie.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Retesport 104.2
Abraham ha perso il posto: Belotti ora è il titolare e a giugno si sogna un grande colpo ‘targato’ Adidas
Cinquantaquattro minuti giocati in totale tra Juventus, Real Sociedad e Lazio.
Due mesi fa l’ultimo gol, nei sette stagionali messi a segno. La crisi di Tammy Abraham è prima di tutto nei numeri. E da qualche settimana anche nelle scelte di José Mourinho che sembra aver scelto Andrea Belotti come attaccante titolare. […] Ormai Southgate non lo chiama più, Mourinho gli preferisce Belotti. Lui non gioca e non segna. E la Roma ne risente. […]
Come scrive la Repubblica, Abraham questa estate potrebbe far fare cassa al club giallorosso che vorrebbe incassare più di quanto ha speso la scorsa estate per lui. Almeno 60 milioni è il prezzo di Pinto. Le pretendenti in Premier League ci sono. Su tutti il Manchester United che continua a monitorarlo da vicino con un osservatore praticamente ad ogni gara. In attesa dell’offerta giusta, le voci sul sostituto si rincorrono. Anche con ipotesi suggestive, come quella dell’Adidas (prossimo sponsor tecnico della Roma) che avrebbe un piano di marketing finalizzato al grande colpo di benvenuto. Portando un “suo” grande attaccante in giallorosso. Benzema e Firmino vestono il brand tedesco e a giugno andranno via a parametro zero. L’addizione sembra facile nei sogni dei tifosi romanisti.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si diceva lo stesso di Nike anche se già Totti era suo testimonial.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la classica settimana senza campionato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Firmino è un ottimo falso9.
Tu non solo non hai le ali ed il trequartista che andrebbero a sfruttare le sue letture negli spazi, ma hai mourinho (catenaccio e contropiede) e Dybala (palla nei piedi, non è un aggressore di spazi).
Per me l attaccante ideale per questa Roma sarebbe Luca Toni.
Il miglior Lukaku, ecco.
Tu non solo non hai le ali ed il trequartista che andrebbero a sfruttare le sue letture negli spazi, ma hai mourinho (catenaccio e contropiede) e Dybala (palla nei piedi, non è un aggressore di spazi).
Per me l attaccante ideale per questa Roma sarebbe Luca Toni.
Il miglior Lukaku, ecco.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma Aubemayang che è in rottura con il Chelsea?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io ve l'ho scritto prendiamo benzema
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Che è come dire ci provo con diletta leotta e se me va male me butto su rosy bindi