José Mourinho

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jack l'Irlandese »

promark ha scritto: gio 13 mag 2021, 17:00 Gran paraculo, ha già capito la città :inchino:
Sta` troppo avanti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Secondo me la mattina ascolta Galopeira.
BANZAI!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Luke Skywalker ha scritto: gio 13 mag 2021, 21:53 Secondo me la mattina ascolta Galopeira.
Non solo, fino a ieri ci faceva pure i riassunti prima che lo bannassero.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

ahahahahahahahahahah
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto: gio 13 mag 2021, 18:55 io ho l'impressione (personale, non ho nessuna "notizia", mai) che Campos sia un po' il Baldini dei Friedkin
Pure io l'ho pensato. Quanto meno che sia uno cui si rivolgono per avere dei consigli senza però che entri nei processi decisionali come faceva Baldini nella Roma. Guarda caso siamo stati in trattativa a lungo con lui che però non voleva trasferirsi a Roma. Campos è uno della scuderia Mendes. Poi, prima prendiamo come GM Tiago Pinto dal Benfica (quindi area Mendes), poi Mourinho assistito da Mendes e con cui Campos ha lavorato a Madrid.
Ora però leggo che probabilmente Campos sarà il nuovo DS della Juventus.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Si parla di Amelia nello staff. Ne sarei contento, negli ultimi mesi a Livorno ha dimostrato di essere all'altezza.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

antoniocs ha scritto: ven 14 mag 2021, 9:06 Si parla di Amelia nello staff. Ne sarei contento, negli ultimi mesi a Livorno ha dimostrato di essere all'altezza.
Antonio che ne dici quest anno della scelta dell allenatore? Tu che sei stato, e hai avuto ragione, sempre critico in questi anni
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

redever ha scritto: ven 14 mag 2021, 10:59 Antonio che ne dici quest anno della scelta dell allenatore? Tu che sei stato, e hai avuto ragione, sempre critico in questi anni
Abbiamo preso il meglio che c'era in circolazione per la serie A. Come allenatore in senso stretto non mi ha mai entusiasmato, anzi, ma non è quello il problema. Ovviamente gli va fatto un mercato adeguato, col rientro di Zaniolo se prendi un portiere, un terzino, un centrocampista e una punta lotti per lo scudetto.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

antoniocs ha scritto: ven 14 mag 2021, 11:14 Abbiamo preso il meglio che c'era in circolazione per la serie A. Come allenatore in senso stretto non mi ha mai entusiasmato, anzi, ma non è quello il problema. Ovviamente gli va fatto un mercato adeguato, col rientro di Zaniolo se prendi un portiere, un terzino, un centrocampista e una punta lotti per lo scudetto.
Azz.. Ti ho visto poche volte così positivo.. Avresti scelto Mourinho o allegri /Sarri?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

redever ha scritto: ven 14 mag 2021, 11:16 Azz.. Ti ho visto poche volte così positivo.. Avresti scelto Mourinho o allegri /Sarri?
Se consideri che l'inter rischia di implodere e la juve è allo sbando........... Mourinho è nettamente il miglior allenatore che potevamo prendere.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

E comunque leggevo di quanto Amelia sia legato a mourinho, né ha parlato diverse volte come il miglior allenatore che abbia mai avuto, e ne ha visti lui di top. In un intervista di 2 anni fa spiega come Mourinho fa uscire il massimo non solo dai giocatori ma da tutto lo staff, magazzinieri inclusi, tutti danno il doppio.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Poi Amelia è anche romanista, che male non fa
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: ven 14 mag 2021, 11:14 Abbiamo preso il meglio che c'era in circolazione per la serie A. Come allenatore in senso stretto non mi ha mai entusiasmato, anzi, ma non è quello il problema. Ovviamente gli va fatto un mercato adeguato, col rientro di Zaniolo se prendi un portiere, un terzino, un centrocampista e una punta lotti per lo scudetto.
io prenderei pure un altro attaccante esterno/trequartista al posto di miki o pedro, uno di buon livello che sia fisicamente integro. Comunque concordo.
Dobbiamo però darcela a gambe dalla conference league.
Gosha
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: ven 14 mag 2021, 9:06 Si parla di Amelia nello staff. Ne sarei contento, negli ultimi mesi a Livorno ha dimostrato di essere all'altezza.
che ruolo ha avuto a Livorno?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »