Frederic Massara

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da Freedom »

antoniocs ha scritto: gio 21 ago 2025, 0:08 Per me lo è, l'ho scritto e lo riscrivo
É il più grande conoscitore di calcio che c’è in Italia, ma questo non vuol dire automaticamente essere un grande DS. Lui é molto bravo negli acquisti, ma a cedere, un Tare(seppur bravo sempre Tare rimane) qualsiasi gli fa 6-0 6-0
ASR
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Freedom ha scritto: gio 21 ago 2025, 10:56 É il più grande conoscitore di calcio che c’è in Italia, ma questo non vuol dire automaticamente essere un grande DS. Lui é molto bravo negli acquisti, ma a cedere, un Tare(seppur bravo sempre Tare rimane) qualsiasi gli fa 6-0 6-0
La storia al Rennes dice addirittura il contrario: ha ceduto benissimo, ma ha comprato malissimo e scelto l’allenatore sbagliato. Ricorda sinistramente il mercato di Monchi nell’estate 2018.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto: gio 21 ago 2025, 10:56 É il più grande conoscitore di calcio che c’è in Italia, ma questo non vuol dire automaticamente essere un grande DS. Lui é molto bravo negli acquisti, ma a cedere, un Tare(seppur bravo sempre Tare rimane) qualsiasi gli fa 6-0 6-0
A me sta piacendo molto finora per gli ingaggi normali dei nuovi acquisti e per non aver portato a morire elefanti. Per un giudizio più completo bisogna aspettare gli ultimi colpi e di vedere che impatto avranno i calciatori presi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

antoniocs ha scritto: gio 21 ago 2025, 11:25 A me sta piacendo molto finora per gli ingaggi normali dei nuovi acquisti e per non aver portato a morire elefanti. Per un giudizio più completo bisogna aspettare gli ultimi colpi e di vedere che impatto avranno i calciatori presi.
Tu non sei deluso per le cessioni? Non sei riuscito a vendere Kumbulla dopo un’ottima stagione, qui abbiamo insultato chi vendeva Aouar, che prendeva il doppio, a 12 mln.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ma pure sugli acquisti, tra 2 giorni inizia il campionato ed hai solo 1 giocatore che ha la certezza di fare il titolare.
ASR
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Te l ha tirata piccola la sola monchi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto: gio 21 ago 2025, 11:34 Tu non sei deluso per le cessioni? Non sei riuscito a vendere Kumbulla dopo un’ottima stagione, qui abbiamo insultato chi vendeva Aouar, che prendeva il doppio, a 12 mln.
no, proprio perchè abbiamo sempre dato ingaggi a caxxo di cane so quanto sia complicato vendere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: gio 21 ago 2025, 11:25 A me sta piacendo molto finora per gli ingaggi normali dei nuovi acquisti e per non aver portato a morire elefanti. Per un giudizio più completo bisogna aspettare gli ultimi colpi e di vedere che impatto avranno i calciatori presi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Immagine
Ultima modifica di AmoLaMaglia il sab 23 ago 2025, 0:14, modificato 1 volta in totale.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io devo dire che per ora sono deluso. Rimango fiducioso ma deluso. Domani si gioca e abbiamo ancora dei buchi grossi come i crateri dell Etna.
Quello che gli rimprovero di più è la sottopunta sinistra
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il mercato va` alle stesse fasi per tutti, dipende per tutti da una serie di fattori che purtroppo non sono nel controllo del club.
Qua` qualcuno ha deciso che io sono bimba di Ghisolfi e mi sta` sul cazzo Massara, eppure sono giorni, settimane che lo difendo e non se ne e` accorto nessuno.
Il mercato presenta delle difficolta` intrinseche, difficolta` che vengono ingigantite se sei nelle condizioni della Roma con i vari paletti, etc. e hai meno flessibilita` su praticamente tutti gli aspetti che hai da far quadrare.
Quindi gioco forza si risolve all'ultimo.
Era sbagliato pensare che ti trovavi nella condizione di dover fare cosi` perche` non erano bravi quelli prima, e` sbagliato pensare che ti trovi in questa condizione ora perche` non e` bravo lui.
La bravura non c'entra un cazzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tutto vero, ma se il mercato fatto sinora, fosse stato opera di ghisolfi, je toccava girà con la scorta.
Credo questo si possa dire senza tema di smentita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: ven 22 ago 2025, 23:30 Tutto vero, ma se il mercato fatto sinora, fosse stato opera di ghisolfi, je toccava girà con la scorta.
vabbe` ma sarebbe stato sbagliato cmq.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: ven 22 ago 2025, 23:30 Tutto vero, ma se il mercato fatto sinora, fosse stato opera di ghisolfi, je toccava girà con la scorta.
purtroppo hai ragione. Al di la della sfiga, che c entra si, ma insomma... troppi buchi in ruoli importanti.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ma perché tolti Soule' e Kone quali altri calciatori importanti ha portato Ghisolfi la scorsa stagione.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi