[Serie A] Frosinone - Roma [12/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Frosinone - Roma [12/09/2015]

Messaggio da Jos_84 »

Annili ha scritto:vi devo la mia, visto che ieri pomeriggio ho fracassato le palle con l'anti-turnover.
per me hai rischiato più del dovuto, primi due cambi assurdi. sono felicissima della vittoria ovviamente ma mi resta la perplessità e il fatto che hai vinto non dimostra che Garcia aveva ragione. puoi pure attraversa' la strada bendato e non ti mettono sotto, ma non significa che sia na cosa saggia. andiamo avanti e vediamo come va.
Condivido tutto.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Appena visto la partita.

Gervinho e Totti andavano bene 2 anni fa. Ora basta perfavore

Keita e de rossi il centrocampo da soli non lo reggono. Serve nainggolan. SEMPRE (o magari strootman :cry: )
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Annili ha scritto:vi devo la mia, visto che ieri pomeriggio ho fracassato le palle con l'anti-turnover.
per me hai rischiato più del dovuto, primi due cambi assurdi. sono felicissima della vittoria ovviamente ma mi resta la perplessità e il fatto che hai vinto non dimostra che Garcia aveva ragione. puoi pure attraversa' la strada bendato e non ti mettono sotto, ma non significa che sia na cosa saggia. andiamo avanti e vediamo come va.
A cosa serve attraversare la strada bendato?
Ieri ha rischiato (come allegri che tiene fuori pogba ed altri) ma era una delle cose da fare.
Poi si può discutere come li ha messi in campo (poteva provare vancoso in vista del barca), ma turn over d'oro
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Ed anche ucan per Totti, per me meglio, ma Totti va cmq gestito.. Se non gioca con neopromosse quando gioca?
Ярмоленко
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

delta ha scritto:Ed anche ucan per Totti, per me meglio, ma Totti va cmq gestito.. Se non gioca con neopromosse quando gioca?
se non è in condizione, mai
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

delta ha scritto:Ed anche ucan per Totti, per me meglio, ma Totti va cmq gestito.. Se non gioca con neopromosse quando gioca?
Va gestito? Per me si parte dal presupposto sbagliato. Gestito non vuol dire farlo giocare per forza un determinato numero di partite all'anno. E qui arrivo alla tua domanda. Gioca (dovrebbe giocare) quando e se è in grado di dare un contributo positivo alla squadra. Altrimenti niente, come dovrebbe essere per tutti.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

delta ha scritto: A cosa serve attraversare la strada bendato?
Ieri ha rischiato (come allegri che tiene fuori pogba ed altri) ma era una delle cose da fare.
Poi si può discutere come li ha messi in campo (poteva provare vancoso in vista del barca), ma turn over d'oro
guarda non andiamo sul terreno "a cosa serve" altrimenti ti dico subito che se non fai punti contro il Barca tutto sto turnover è servito a zero. non mi far vincere così facile :)
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Erik ha scritto: Va gestito? Per me si parte dal presupposto sbagliato. Gestito non vuol dire farlo giocare per forza un determinato numero di partite all'anno. E qui arrivo alla tua domanda. Gioca (dovrebbe giocare) quando e se è in grado di dare un contributo positivo alla squadra. Altrimenti niente, come dovrebbe essere per tutti.
Rischi di aumentare pressioni così però.
Assogna nel prepartita già diceva 'finalmente titolare dopo non aver giocato con la juve'

Invece ha giocato col Frosinone e probabilmente (spero) la prossima sarà col Carpi.
Se ieri non lo faceva giocare sarebbero toccate Sassuolo e Samp col tormentone "quando gioca Totti?" (considerando barca off limits)
Ярмоленко
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

delta ha scritto: Rischi di aumentare pressioni così però.
Assogna nel prepartita già diceva 'finalmente titolare dopo non aver giocato con la juve'

Invece ha giocato col Frosinone e probabilmente (spero) la prossima sarà col Carpi.
Se ieri non lo faceva giocare sarebbero toccate Sassuolo e Samp col tormentone "quando gioca Totti?" (considerando barca off limits)
Quindi dobbiamo pensare alla pressione dei tifosi e non al bene della squadra? Stiamo messi male allora.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Annili ha scritto: guarda non andiamo sul terreno "a cosa serve" altrimenti ti dico subito che se non fai punti contro il Barca tutto sto turnover è servito a zero. non mi far vincere così facile :)
Dopo il barca hai altre gare eh, Sassuolo e Samp attaccate.
Se metti titolari per stravincere col Frosinone, poi col barca metti Totti e gervinho?

Il cosa serve era per la metafora, che non c'entrava col turn over, altrimenti facciamo squadra di 15 giocatori e giochiamo 50 partite a persona. Come se non ci fosse precedente di nainggo che era a tocchi lo scorso anno..
Ярмоленко
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Erik ha scritto: Quindi dobbiamo pensare alla pressione dei tifosi e non al bene della squadra? Stiamo messi male allora.
C'è gente che ha fatto svernare del Piero in Australia, chissà perché asd
Ярмоленко
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Erik ha scritto: Quindi dobbiamo pensare alla pressione dei tifosi e non al bene della squadra? Stiamo messi male allora.
o decidi che gli dai il benservito (ma ti si ritorce contro sia da un punto di vista commerciale che con ampia parte della tifoseria) o come dice delta va gestito
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

delta ha scritto: Dopo il barca hai altre gare eh, Sassuolo e Samp attaccate.
Se metti titolari per stravincere col Frosinone, poi col barca metti Totti e gervinho?

Il cosa serve era per la metafora, che non c'entrava col turn over, altrimenti facciamo squadra di 15 giocatori e giochiamo 50 partite a persona. Come se non ci fosse precedente di nainggo che era a tocchi lo scorso anno..
scolta... Nainggo stava a tocchi perché non l'ha sostituito mai nonostante avessimo vinto molte partite in maniera larga all'inizio, lì è stato l'errore. comunque non puoi mai cambiare 2/3 di attacco e il centrocampista più forte tutto insieme, più Pjanic infortunato. il turnover si fa su massimo due elementi di reparti diversi e comunque inserendo riserve sensate: Gervinho contro una squadra chiusa è un uomo in meno.
Ultima modifica di Annili il dom 13 set 2015, 15:43, modificato 1 volta in totale.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Però mi dite cosa vuol dire per voi gestito? Anche per me va gestito, come tutta la rosa, ma credo che il vostro gestito sia diverso dal mio.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Per me Totti dovrebbe al massimo subentrare gli ultimi 20-30 minuti al massimo, mai da titolare
Rispondi