Bologna FC

Tutto sul calcio
Rispondi
Bob Gray
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bologna FC

Messaggio da Bob Gray »

giùlemanidaSabatini ha scritto: Falso
3 anni proprio no
Falso per te. In effetti so più di tre anni, strigni strigni è sempre stato na gran sega, dal primo anno.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Bob Gray ha scritto:
Falso per te. In effetti so più di tre anni, strigni strigni è sempre stato na gran sega, dal primo anno.
Mai vero
Però se ci piace dire questo.

Poi il palmares ci dice che ha vinto più scudetti lui che noi in 90 anni di storia...ma ok
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Bob Gray ha scritto:
Torosids sega e h'maidat forte asd

Roma-juve 1-0 con andreazzoli in panchina la ricordi? La migliore partita di un terzino destro negli ultimi 10 anni. Come roma-cska é la migliore di un terzino sinistro. Gol (7 mi pare), assist, salvataggi, parlano chiaro, per chi voleva vederli, ovviamente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Vero, Anto'. Ma nell'ultimo anno e mezzo una sciagura, comunque.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

il_noumeno ha scritto:Vero, Anto'. Ma nell'ultimo anno e mezzo una sciagura, comunque.
Per me pure, è anche vero che ha giocato spesso rotto (infatti per me è più fracico che scarso).
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Bologna FC

Messaggio da il_noumeno »

Comunque metteva delle palle in area che raramente si sono viste negli ultimi anni.
Ma non serviva più ad una sega, quindi, addio senza rimpianti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto:Vero, Anto'. Ma nell'ultimo anno e mezzo una sciagura, comunque.
Uno e mezzo mi sembra troppo, facciamo uno. Anche perché senza il suo gollonzo all'udinese avresti subito il sorpasso della lazio e quel derby se la lazio gioca per due risultati non lo so come finisce.

Non si può farlo passare per una sega( non dico a te ciro) per tre partite, perchę quando si parla di ultimo anno si parla di verona-roma(quando poteva chiudere sul gol di jankovic che nasce dall'altra fascia in cui una pippa all'esordio sembrava il nuovo roberto carlos), bayer- roma (dove fu disastroso)e bologna-roma(dove alla fine se guardiamo bene non era nemmeno rigore)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

giùlemanidaSabatini ha scritto: Mai vero
Però se ci piace dire questo.

Poi il palmares ci dice che ha vinto più scudetti lui che noi in 90 anni di storia...ma ok
Ma sticazzi de quanti scudetti ha vinto in grecia, ma che c'entra? :lol:
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

antoniocs ha scritto: Torosids sega e h'maidat forte asd

Roma-juve 1-0 con andreazzoli in panchina la ricordi? La migliore partita di un terzino destro negli ultimi 10 anni. Come roma-cska é la migliore di un terzino sinistro. Gol (7 mi pare), assist, salvataggi, parlano chiaro, per chi voleva vederli, ovviamente
H'maidat ancora fa in tempo a diventare uno bravo, sta sega ormai c'ha il sigillo de garanzia della sega...e era na sega pure coi capelli de fiorello, pensa.
Rispondi