postromantico ha scritto:e a Pellè? quante giornate hanno dato?
Apparentemente non è stato (ancora) squalificato. Sul sito dell'Eredivisie c'è scritto che "il procuratore vuole investigarlo" (traduzione dall'olandese di google ).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Santiago ha scritto:
che ne so.
magari hanno caricato perché attaccati, ma è un'ipotesi di uno che non conosce certe dinamiche.
Ah, no, no.
La polizia si stava facendo i cazzi suoi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Santiago ha scritto:vedrò le stesse scene ai tornelli della metro? assalto a castro pretorio?
Probabilmente.
Santiago ha scritto:vedrò le stesse scene ai tornelli della metro? assalto a castro pretorio?
no, di solito si apre il portellone per i disabili e si passa tutti da lì senza biglietto.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:
Salviamo la Biblioteca Nazionale Centrale!
Giusto, non mi fanno entrare senza tessera.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Santiago ha scritto:
aspetto con ansia. altrimenti mi tocca pensar male.
Quando faranno da ingresso a 3000 persone, succederà.