Neanch'io. Però voglio provare l'ebbrezza della finale.principe68 ha scritto:io giuro, pur con tutto l'ottimismo del mondo
[underline]non vedo come la Roma possa vincere 'sta maledetta coppa[/underline]
con l'Inter può anche andar bene
ma Petkovic è intelligente... furbo... uno che quando la squadra è affaticata la chiude a riccio e strappa quel punticino che gli permette di rifiatare
è come una gara di corsa tra uno che salta gli ostacoli e un altro che ci va a sbattere volontariamente, tanto si è allenato per correre comunque più dell'avversario
io, giuro, non so come facciate
Coppa Italia 2012-2013
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
ammazzamo (sportivamente
) ste pippe!!!

FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
"la palla è rotonda"principe68 ha scritto:io giuro, pur con tutto l'ottimismo del mondo
non vedo come la Roma possa vincere 'sta maledetta coppa
ma Petkovic è intelligente... furbo... uno che quando la squadra è affaticata la chiude a riccio e strappa quel punticino che gli permette di rifiatare
è come una gara di corsa tra uno che salta gli ostacoli e un altro che ci va a sbattere volontariamente, tanto si è allenato per correre comunque più dell'avversario
"11 sono loro, 11 siamo noi, andiamo lì e ce la giochiamo (almeno fin quando non rimaniamo in 10)"
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ah ecco me pareva. 4 partite con l'Inter senza neanche un sconfitta?All in sul 3-2 per loro...Gabrioc ha scritto: Piuttosto penso che preferisca strappargliela lui...
Ultima modifica di il_noumeno il mer 30 gen 2013, 0:07, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
il_noumeno ha scritto: eh figurati, per così poco... da tifoso della Roma c'ho fatto er callo...

-
- Leggenda
- Reactions:
Non s'azzardassero a perde in finale con la lazio! Sennò veramente sarebbe da prendere a calci tutti! Da Pallotta a Romagnoli
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con un arbitro normale e noi al posto loro avremmo perso 2-5 e parlato della Roma più brutta della stagione. Verità innegabile credo.
ASR
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nella remota ipotesi di un derby in finale credo ci sarebbero grossi problemi di ordine pubblico. Pensate a cosa potrebbe succedere...
BANZAI!
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
principe68 ha scritto:io giuro, pur con tutto l'ottimismo del mondo
non vedo come la Roma possa vincere 'sta maledetta coppa
pessimismo comprensibilissimo.....ma alcune volte ..proprio quando tutto sempra scontato.......c'è il colpo di scena........
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io ormai ogni calcio d'angolo ho paura di prendere contropiedeil_noumeno ha scritto: siamo riusciti a mettere un angolo in rimessa laterale a tre metri da dove era stato battuto...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
I problemi ce li ho mentali in quella evenienza, altroché.Luke Skywalker ha scritto:Nella remota ipotesi di un derby in finale credo ci sarebbero grossi problemi di ordine pubblico. Pensate a cosa potrebbe succedere...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
si farebbe di giorno pure questaLuke Skywalker ha scritto:Nella remota ipotesi di un derby in finale credo ci sarebbero grossi problemi di ordine pubblico. Pensate a cosa potrebbe succedere...

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo che qualcosa faranno. Non so cosa ma il rischio di scontri sarebbe troppo alto con i festeggiamenti di una squadra e la delusione dell'altra.Dany85 ha scritto: si farebbe di giorno pure questa
BANZAI!
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Nella remota ipotesi di un derby in finale credo ci sarebbero grossi problemi di ordine pubblico. Pensate a cosa potrebbe succedere...
sarebbe stato peggio...molto peggio con la juve
Migliaia di juventini sprovveduti che sbucano da ogni dove....
i derby hanno una loro "logica territoriale" ben collaudata
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io prevedo infarti facili... sarebbe na partita per tosti di cuore...V.G.41 ha scritto: I problemi ce li ho mentali in quella evenienza, altroché.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)