MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 9:41
Piuttosto gli spezzo l'anca e lo lascio agonizzare due anni con lo stipendio pagato.
Esatto. Non fai manco fatica perchè l'anca "è già spezzata o poco ce manca"...
Ma pure per scrivere le cazzate tocca essere un minimo credibili: posso capire che scrivi "vuole parte dello stipendio" oppure "vuole una buona uscita", ma così no, dai...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
A me non sembra così assurdo che Pastore, uno che sta qui a sbafo senza la minima intenzione di provare a rimettersi in gioco, chieda come base di trattativa per la rescissione il pagamento di tutto il dovuto.
promark ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 9:55
A me non sembra così assurdo che Pastore, uno che sta qui a sbafo senza la minima intenzione di provare a rimettersi in gioco, chieda come base di trattativa per la rescissione il pagamento di tutto il dovuto.
Ma non ha senso.
Poi addirittura "come base di trattativa"... Me sembra troppo. Che fa, chiede pure la buona uscita?
Anche perché se stai qui, lo stipendio te lo pago un po' alla volta dilazionato in due anni. Se te ne vai e ti pago tutto devo darteli subito.
Davvero non ha alcun senso per me e non ho mai sentito nulla di simile.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 9:58
Ma non ha senso.
Poi addirittura "come base di trattativa"... Me sembra troppo. Che fa, chiede pure la buona uscita?
Anche perché se stai qui, lo stipendio te lo pago un po' alla volta dilazionato in due anni. Se te ne vai e ti pago tutto devo darteli subito.
Davvero non ha alcun senso per me e non ho mai sentito nulla di simile.
Base di trattativa nel senso chiedo 10 per ottenere 8.
O anche un modo di dire "no, a quei soldi non rinuncio".
Insomma, non mi sembra una cosa assurda se ci leggi cosa potrebbe starci dietro.
promark ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 10:00
Base di trattativa nel senso chiedo 10 per ottenere 8.
O anche un modo di dire "no, a quei soldi non rinuncio".
Insomma, non mi sembra una cosa assurda se ci leggi cosa potrebbe starci dietro.
Io mi immagino più un "non voler perdere nulla".
Nel senso, vado al Monaco a titolo definitivo, mi danno 2mln l'anno. Per andare quindi te ne chiedo 5 che sono quelli che perdo in questi 2 anni.
Ciò non toglie che comunque lo prenderei a cinghiate sui denti ad ogni minima richiesta.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
promark ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 9:55
Ma scusa alla Roma cosa ne viene? Se ti pago tutto e rescindo, faccio minusvalenza e manco guadagno o risparmio.
A sto punto te metto fuori rosa o a palleggià in giardino, come disse Franco Sensi a Candela.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 10:06
Io mi immagino più un "non voler perdere nulla".
Nel senso, vado al Monaco a titolo definitivo, mi danno 2mln l'anno. Per andare quindi te ne chiedo 5 che sono quelli che perdo in questi 2 anni.
Ciò non toglie che comunque lo prenderei a cinghiate sui denti ad ogni minima richiesta.
Ci vuole veramente la faccia come il culo a pretendere. E' gente senza un minimo di amor proprio.
Non dico di essere Tommasi, che gioca al minimo sindacale perchè sa di dover tornare ad essere un calciatore, ma tu, cazzo, so 3 anni che stai in infermeria e prendi più di tutti, fai un cazzo di gesto da uomo e rinuncia a qualcosa in modo da trovare qualcuno che ti faccia giocare ancora a pallone.
qixand ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 10:11
Ci vuole veramente la faccia come il culo a pretendere. E' gente senza un minimo di amor proprio.
Non dico di essere Tommasi, che gioca al minimo sindacale perchè sa di dover tornare ad essere un calciatore, ma tu, cazzo, so 3 anni che stai in infermeria e prendi più di tutti, fai un cazzo di gesto da uomo e rinuncia a qualcosa in modo da trovare qualcuno che ti faccia giocare ancora a pallone.
Ma poi limortacci sua, ne avesse guadagnati pochi in carriera.... Boh.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 10:09
Ma scusa alla Roma cosa ne viene? Se ti pago tutto e rescindo, faccio minusvalenza e manco guadagno o risparmio.
A sto punto te metto fuori rosa o a palleggià in giardino, come disse Franco Sensi a Candela.
Nulla, a parte avere un uomo in meno in rosa e in infermeria. Ma ripeto, Pastore (o meglio l'agente) questo lo sanno benissimo. È una base per il rilancio al ribasso della società e/o una frecciata alla "cor cazzo che schiodo".
Cmq rega, quella richiesta non esiste, è una cazzata.
Ma che non voglia rinunciare a qualcosa e che pretenda pure un club decente temo sia vero.
Io gli farei mobbing vero.
promark ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 10:17
Nulla, a parte avere un uomo in meno in rosa e in infermeria. Ma ripeto, Pastore (o meglio l'agente) questo lo sanno benissimo. È una base per il rilancio al ribasso della società e/o una frecciata alla "cor cazzo che schiodo".
Ripeto che non credo sia vero, ma se lo fosse, sarebbe solo una provocazione, bella e buona.
Sto Vina mai visto ne sentito. Speriamo sia decente. Non si può puntare solo su nomi fatti, magari peschi bene. Certo 10 non è regalato.
pastore ha 32 anni.
o ha ricevuto un'offerta per un ultimo contratto oppure smetterà con la Roma.
Del primo caso dubito: è più probabile che la "liquidazione della roma" gli serva per coprire la differenza
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine