Prossimo anno manco in Europa League andiamo
AS Roma: la società
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Re: AS Roma: la società
Tocca vedere chi sono. Fossero Kvara, Vitinha, Hakimi e McTominay vinciamo lo scudetto. Se invece sono Piris, Iturbe, Gago e Pastore andiamo in serie B
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Il Napoli con De Laurentiis dal 2010 ad oggi ha avuto come allenatori:
Mazzarri, Benitez, Sarri, Ancelotti, Gattuso, Spalletti, Rudi Garcia, Conte e Allegri(?)
Eccetto 1-2 scelte sconsiderate hanno avuto sempre e solo top
-
- Leggenda
- Reactions:
L’ho scritto in un altro topic.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Col mercato limitato scordati certe spese serve la bravura del DS e anche lì non c'è, per dirti se c'era un Sartori un Berta o un D'amico ero più fiducioso ma così proprio 0aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 14:39 Tocca vedere chi sono. Fossero Kvara, Vitinha, Hakimi e McTominay vinciamo lo scudetto. Se invece sono Piris, Iturbe, Gago e Pastore andiamo in serie B
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non devi spendere 200 milioni per salire di livello..Quest'anno è vero hai speso 120 milioni ma se quest'anno cedi 2-3 pezzi puoi finanziarti.Devi prendere un altro konè a centrocampo e un altro paio di pezzi..Il problema è sempre lo stesso..C'è qualcuno in grado di farlo?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me, se non si è dimesso oppure se non lo hanno licenziato, credo che lo stesso stronzo che ha portato Konè potrebbe riuscirci...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 14:50 Non devi spendere 200 milioni per salire di livello..Quest'anno è vero hai speso 120 milioni ma se quest'anno cedi 2-3 pezzi puoi finanziarti.Devi prendere un altro konè a centrocampo e un altro paio di pezzi..Il problema è sempre lo stesso..C'è qualcuno in grado di farlo?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero che non parli dello stesso stronzo che c ha lasciato senza attacco per tutta la stagione.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Dovbyk, Dybala e Shomurodov non me pare una squadra senza attacco.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 14:57 Spero che non parli dello stesso stronzo che c ha lasciato senza attacco per tutta la stagione.
Poi che si possa migliorare sono il primo a dirlo, che si devono fare scelte migliori sul mercato pure.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sempre stato pro-Ghisolfi,dal primo giorno.Gli incapaci sono quelli che lo hanno preceduto,e che ancora vengono pontificati da qualcuno.Gente che aveva Calafiori a Trigoria,e per lui ha fissato un riscatto di 2,5.Quelli bravi
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Il problema è che lo ha portato De Rossi a Kone lui nemmeno lo voleva perchè aveva paura togliesse spazio al suo cocco Le Fee (Kone nell'intervista cambia completamente versione rispetto a quella di inizio anno)
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ranieri non lo ha voluto a gennaio,ha preferito tenere Shomurodov.Probabilmente non lo avrebbe fatto giocare mai,come fatto con gli altri acquisti di gennaio.Tutti approvati da lui.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 14:57 Spero che non parli dello stesso stronzo che c ha lasciato senza attacco per tutta la stagione.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dybala non è una prima punta e quando ci gioca è per necessità proprio perché siamo scarni..Non andremo in champions proprio per la povertà realizzativa dell'attacco,sono fatti..È stata fatta una cazzata,nella vita a volte bisognerebbe ammetterlo senza puntare troppo i piedi.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Invece è bravo anche Tiago Pinto, l'errore è stato prendere Mou quando avevi già scelto un dirigente con quelle caratteristiche.Mike Foster ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 14:58 Sempre stato pro-Ghisolfi,dal primo giorno.Gli incapaci sono quelli che lo hanno preceduto,e che ancora vengono pontificati da qualcuno.Gente che aveva Calafiori a Trigoria,e per lui ha fissato un riscatto di 2,5.Quelli bravi
Saremmo stati competitivi sempre per la UECL e magari avremmo avuto una rosa più sostenibile e con giocatori che si sarebbero valorizzati.
Oppure una volta che assumi Mou, mandi via Tiago Pinto e prendi un altro tipo di dirigente.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io parlo dell'estate..L'attaccante andava preso in estate in qualche modo.A gennaio ormai la situazione era troppo compromessa e ranieri ha deciso di lavorare su quello che aveva già..Ed ha fatto un capolavoro.Mike Foster ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 15:00 Ranieri non lo ha voluto a gennaio,ha preferito tenere Shomurodov.Probabilmente non lo avrebbe fatto giocare mai,come fatto con gli altri acquisti di gennaio.Tutti approvati da lui.