AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da IlCobraX »

red5788 ha scritto: sab 24 mag 2025, 14:03 Servono 2 centrocampisti, 1 esterno d'attacco ed un terzino destro per esser competitivi per un titolo.
Prossimo anno manco in Europa League andiamo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

IlCobraX ha scritto: sab 24 mag 2025, 14:34 Prossimo anno manco in Europa League andiamo
Tocca vedere chi sono. Fossero Kvara, Vitinha, Hakimi e McTominay vinciamo lo scudetto. Se invece sono Piris, Iturbe, Gago e Pastore andiamo in serie B
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

FoveaASR ha scritto: sab 24 mag 2025, 9:03 De Laurentiis di calcio capisce, poi può sbagliare tipo l’anno scorso ma certamente non è stupido.
Il Napoli con De Laurentiis dal 2010 ad oggi ha avuto come allenatori:

Mazzarri, Benitez, Sarri, Ancelotti, Gattuso, Spalletti, Rudi Garcia, Conte e Allegri(?)

Eccetto 1-2 scelte sconsiderate hanno avuto sempre e solo top
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

IlCobraX ha scritto: sab 24 mag 2025, 14:41 Il Napoli con De Laurentiis dal 2010 ad oggi ha avuto come allenatori:

Mazzarri, Benitez, Sarri, Ancelotti, Gattuso, Spalletti, Rudi Garcia, Conte e Allegri(?)

Eccetto 1-2 scelte sconsiderate hanno avuto sempre e solo top
L’ho scritto in un altro topic.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

aldodice26x1 ha scritto: sab 24 mag 2025, 14:39 Tocca vedere chi sono. Fossero Kvara, Vitinha, Hakimi e McTominay vinciamo lo scudetto. Se invece sono Piris, Iturbe, Gago e Pastore andiamo in serie B
Col mercato limitato scordati certe spese serve la bravura del DS e anche lì non c'è, per dirti se c'era un Sartori un Berta o un D'amico ero più fiducioso ma così proprio 0
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non devi spendere 200 milioni per salire di livello..Quest'anno è vero hai speso 120 milioni ma se quest'anno cedi 2-3 pezzi puoi finanziarti.Devi prendere un altro konè a centrocampo e un altro paio di pezzi..Il problema è sempre lo stesso..C'è qualcuno in grado di farlo?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 24 mag 2025, 14:50 Non devi spendere 200 milioni per salire di livello..Quest'anno è vero hai speso 120 milioni ma se quest'anno cedi 2-3 pezzi puoi finanziarti.Devi prendere un altro konè a centrocampo e un altro paio di pezzi..Il problema è sempre lo stesso..C'è qualcuno in grado di farlo?
Secondo me, se non si è dimesso oppure se non lo hanno licenziato, credo che lo stesso stronzo che ha portato Konè potrebbe riuscirci...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 24 mag 2025, 14:55 Secondo me, se non si è dimesso oppure se non lo hanno licenziato, credo che lo stesso stronzo che ha portato Konè potrebbe riuscirci...
Spero che non parli dello stesso stronzo che c ha lasciato senza attacco per tutta la stagione.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 24 mag 2025, 14:57 Spero che non parli dello stesso stronzo che c ha lasciato senza attacco per tutta la stagione.
Dovbyk, Dybala e Shomurodov non me pare una squadra senza attacco.
Poi che si possa migliorare sono il primo a dirlo, che si devono fare scelte migliori sul mercato pure.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

red5788 ha scritto: sab 24 mag 2025, 14:55 Secondo me, se non si è dimesso oppure se non lo hanno licenziato, credo che lo stesso stronzo che ha portato Konè potrebbe riuscirci...
Sempre stato pro-Ghisolfi,dal primo giorno.Gli incapaci sono quelli che lo hanno preceduto,e che ancora vengono pontificati da qualcuno.Gente che aveva Calafiori a Trigoria,e per lui ha fissato un riscatto di 2,5.Quelli bravi
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Il problema è che lo ha portato De Rossi a Kone lui nemmeno lo voleva perchè aveva paura togliesse spazio al suo cocco Le Fee (Kone nell'intervista cambia completamente versione rispetto a quella di inizio anno)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 24 mag 2025, 14:57 Spero che non parli dello stesso stronzo che c ha lasciato senza attacco per tutta la stagione.
Ranieri non lo ha voluto a gennaio,ha preferito tenere Shomurodov.Probabilmente non lo avrebbe fatto giocare mai,come fatto con gli altri acquisti di gennaio.Tutti approvati da lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 24 mag 2025, 14:58 Dovbyk, Dybala e Shomurodov non me pare una squadra senza attacco.
Poi che si possa migliorare sono il primo a dirlo, che si devono fare scelte migliori sul mercato pure.
Dybala non è una prima punta e quando ci gioca è per necessità proprio perché siamo scarni..Non andremo in champions proprio per la povertà realizzativa dell'attacco,sono fatti..È stata fatta una cazzata,nella vita a volte bisognerebbe ammetterlo senza puntare troppo i piedi.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mike Foster ha scritto: sab 24 mag 2025, 14:58 Sempre stato pro-Ghisolfi,dal primo giorno.Gli incapaci sono quelli che lo hanno preceduto,e che ancora vengono pontificati da qualcuno.Gente che aveva Calafiori a Trigoria,e per lui ha fissato un riscatto di 2,5.Quelli bravi
Invece è bravo anche Tiago Pinto, l'errore è stato prendere Mou quando avevi già scelto un dirigente con quelle caratteristiche.
Saremmo stati competitivi sempre per la UECL e magari avremmo avuto una rosa più sostenibile e con giocatori che si sarebbero valorizzati.
Oppure una volta che assumi Mou, mandi via Tiago Pinto e prendi un altro tipo di dirigente.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: sab 24 mag 2025, 15:00 Ranieri non lo ha voluto a gennaio,ha preferito tenere Shomurodov.Probabilmente non lo avrebbe fatto giocare mai,come fatto con gli altri acquisti di gennaio.Tutti approvati da lui.
Ma io parlo dell'estate..L'attaccante andava preso in estate in qualche modo.A gennaio ormai la situazione era troppo compromessa e ranieri ha deciso di lavorare su quello che aveva già..Ed ha fatto un capolavoro.
Rispondi