AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da marseille »

dibbath ha scritto: mer 21 mag 2025, 15:12 Ghisolfi: Mr President, I just telefonated to Mr Gennarino Redbull and he ha dett that doesn't want to give Jürgen Klopp to us. He is tropp important for them.
So we have to cambiar trainer.

Dan: e quant cost the whole redbull, I have svuotated just a couple of cassett of the scrivany.

Ghisolfi: Mr President, the Redbull is a big society with 5 clubs inside. It is hard da comprar tutt'.
It Is not possible.

Dan: ok. You right. Tien du spicc', go to buy redbull and monster. With the first we scippiam Klopp and then we buttiam nel cess the rest. With monster we make a big deal as partner.
Also because redbull m'ha sempr fatto schif.
Go franzos, sbrigat che ciò da fa'.

The end.
Tu ci ridi ma in Francia parlano inglese proprio così :lol:
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

marseille ha scritto: mer 21 mag 2025, 19:28 Tu ci ridi ma in Francia parlano inglese proprio così :lol:
Beh, io mi ci ammazzo con ste "scenette". È che mi immagino come parlano in inglese all'interno di Trigoria e mi fa sorridere sto miscuglio tra romano e inglese.

Anni fa mi trovavo in Afghanistan per lavoro. Mi arriva una telefonata e sento, dall'altra parte: goodd moRRning, I am calling'hiu to underrrssttant et uattaim you commEh to pickè me up to de eiRRpoRRT. Tenkiuh.

Io aspetto un secondo e faccio: ma sei romano?
Si sentiva molto più che nettamente l'accento de casa mia.
E quello, con molta ironia: parlo de mmmerda, vè?
Scoppio a ridere e ancora ogni tanto ci sentiamo, a quasi 14 anni di distanza
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ultimo scudo romanista con presidente romano
Napoli scudettato con presidente napoletano
Senza stadi di proprietà e con magliette sporche di sugo ..,
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

NaVaJo ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:02 Ultimo scudo romanista con presidente romano
Napoli scudettato con presidente napoletano
Senza stadi di proprietà e con magliette sporche di sugo ..,
e ma a roma la proprietà gioca a nascondino e non dice l'allenatore.
Dan la sta incartando a tutti i giornalisti. So queste le cose che contano.
Una proprietà seria si sarebbe fiondata già su allegri e l'avrebbe annunciato.
mo probabilmente arriverà o qualche bollito o qualcuno alle prime armi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se ne andassero sti americani del cazzo. 2 scudetti del napoli ho dovuto rivedere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

siamocosì ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:21 Se ne andassero sti americani del cazzo. 2 scudetti del napoli ho dovuto rivedere
Vergognoso, la cosa brutta che questi non se ne fregano nemmeno un cazzo della parte sportiva e quindi non avranno nemmeno uno scatto di orgoglio. Franco Sensi dopo lo scudetto della Lazio fece lo squadrone, questi capace annunciano Davide Nicola come allenatore
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Vabbè si va a nanna
Senza invidia … ma con tristezza… complimenti ai napoletani con la speranza di festeggiare presto anche noi.
Daje Roma Sempre !!!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Non mi fate leggere ste cazzate pure qui, per favore.
Questi signori si sono fatti carico di 275M di debito finanziario e di una società che perdeva 200M l'anno.
Hanno vinto il nostro primo trofeo UEFA e sfiorato il secondo, hanno portato Mou, poi si sono incartati da soli mettendo la greca al posto di comando che ha fatto tipo Schettino, adesso con Ranieri sono tornati sulla strada giusta.
Dobbiamo saper esser pazienti. Se qualcuno invidia il Napoli perchè ha De Laurentiis come presidente, vorrei ricordare loro che ha vinto il primo scudetto alla 19esima stagione alla guida del Napoli ed il secondo scudetto alla 21esima stagione.
Tempo al tempo, loro a differenza di gente come De Laurentiis hanno i soldi veri e possono portare la Roma ad essere una società anche più importante del Napoli attuale.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

red5788 ha scritto: sab 24 mag 2025, 0:37 Non mi fate leggere ste cazzate pure qui, per favore.
Questi signori si sono fatti carico di 275M di debito finanziario e di una società che perdeva 200M l'anno.
Hanno vinto il nostro primo trofeo UEFA e sfiorato il secondo, hanno portato Mou, poi si sono incartati da soli mettendo la greca al posto di comando che ha fatto tipo Schettino, adesso con Ranieri sono tornati sulla strada giusta.
Dobbiamo saper esser pazienti. Se qualcuno invidia il Napoli perchè ha De Laurentiis come presidente, vorrei ricordare loro che ha vinto il primo scudetto alla 19esima stagione alla guida del Napoli ed il secondo scudetto alla 21esima stagione.
Tempo al tempo, loro a differenza di gente come De Laurentiis hanno i soldi veri e possono portare la Roma ad essere una società anche più importante del Napoli attuale.
E anche tu hai ragione.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

red5788 ha scritto: sab 24 mag 2025, 0:37 Non mi fate leggere ste cazzate pure qui, per favore.
92' di applausi. Quoto tutto.
(Gaio Giulio Cesare)
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Sì, ma se non costruiscono il settore tecnico possono passare pure 40 anni e nulla succede, se lo costruiscono arrivano a dama in due anni. Questa è la serie a dei pezzenti, lo dico da anni. Basta una società normale per stravincere.
BANZAI!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Luke Skywalker ha scritto: sab 24 mag 2025, 1:07 Sì, ma se non costruiscono il settore tecnico possono passare pure 40 anni e nulla succede, se lo costruiscono arrivano a dama in due anni. Questa è la serie a dei pezzenti, lo dico da anni. Basta una società normale per stravincere.
Ghisolfi non è un cojone, gli manca esperienza e la porterà Ranieri.
Vanno benissimo a capo del settore tecnico Ghisolfi e Ranieri, non è che c'è bisogno di 300 figure.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

red5788 ha scritto: sab 24 mag 2025, 1:11 Ghisolfi non è un cojone, gli manca esperienza e la porterà Ranieri.
Vanno benissimo a capo del settore tecnico Ghisolfi e Ranieri, non è che c'è bisogno di 300 figure.
Voglio proprio vedere. Serve un Marotta come capo supremo della società o non caveremo mai un ragno dal buco.
BANZAI!
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Luke Skywalker ha scritto: sab 24 mag 2025, 1:13 Voglio proprio vedere. Serve un Marotta come capo supremo della società o non caveremo mai un ragno dal buco.
E ne sono convinto anche io.
Adesso ci sarà Ranieri. Avrei preferito Marotta? Ovviamente si. Ma si fidano di Ranieri. Meglio Ranieri che fare quelle cagate alla De Rossi-Juric e, permettimi...
Con Ranieri in società non le avrebbero.mai fatte.
E con Ranieri, sono fiducioso del fatto che Beppe Riso avrà molto meno potere di far fare cagate calcistiche ai Friedkin
(Gaio Giulio Cesare)
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Luke Skywalker ha scritto: sab 24 mag 2025, 1:13 Voglio proprio vedere. Serve un Marotta come capo supremo della società o non caveremo mai un ragno dal buco.
Per me Marotta è sempre stato sopravvalutato, in 7 anni col l'Inter ha vinto 2 scudetti ed ha sempre avuto la rosa più forte del campionato.
Rispondi